Kalas Inviata 7 Maggio 2007 Segnala Inviata 7 Maggio 2007 Un mio pg ha in mente di crescere questo personaggio e ho un paio di quesiti per voi più esperti. Prima di tutto vorrei sapere se la CdP dell'apostata è stata ripresentata per la 3.5 e in quale manuale. Poi mi chiedevo come classe base secondo voi è più opportuno un ladro o un ranger? insomma voi come lo sviluppereste? PS: Nella mia campagna c'è una sorta di santa inquisizione per cui gli incantatori divini sterminano gli arcani e questo drow dovrebbe essere allevato come essere virtualmente intoccabile dalla magia (leggasi spell resistence assurda).
Larin Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 A quanto ne so, non è stata riproposta, ma la si può adattare La riduzione del danno deve cambiare sicuramente, ma oltre al 3/magia che si sostituisce al 3/+1 non saprei con che materiale imporla. Tuttavia, l'apostata è contro tutta la magia, mentre a quanto ho capito tu dovresti essere un cacciatore di arcanisti. Se devi fare un "anti-arcano" potresti salire come occult slayer (complete warrior), magari prenderti il talento mage slayer da complete arcane. Altra idea carina potrebbe essere quella di avere come classe base il ranger, e concentrarsi sulle creature che usano magia arcana.
Kalas Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 A quanto ne so, non è stata riproposta, ma la si può adattare La riduzione del danno deve cambiare sicuramente, ma oltre al 3/magia che si sostituisce al 3/+1 non saprei con che materiale imporla. Tuttavia, l'apostata è contro tutta la magia, mentre a quanto ho capito tu dovresti essere un cacciatore di arcanisti. Se devi fare un "anti-arcano" potresti salire come occult slayer (complete warrior), magari prenderti il talento mage slayer da complete arcane. Altra idea carina potrebbe essere quella di avere come classe base il ranger, e concentrarsi sulle creature che usano magia arcana. Non avevo specificato che ad allevarlo nn sarebbero stati nè i chierici nè i maghi:lol: Ma quelle alternative che mi hai proposto devo dire che sono più stuzzicanti, anche perchè mi permettono di avere una maggiore libertà nella formazione del party. Ti ringrazio.
Larin Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Non avevo specificato che ad allevarlo nn sarebbero stati nè i chierici nè i maghi:lol: Ups, c'hai ragione... Vabbè, sempre contento di essere utile
Augoeides Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Le resistenze potrebbero essere paragonabili al pugno ki del monaco, Prima prende magia, poi adamantio e poi legale/ caotico o buono/malvagio in base al suo allineamento. La classe base io ti consiglierei barbaro la razza nano, come vedrai la costituzione è una caratteristica molto importante per l'apostata. Ma gli metti anche voto di povertà? Troppo PP?
Kalas Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Le resistenze potrebbero essere paragonabili al pugno ki del monaco, Prima prende magia, poi adamantio e poi legale/ caotico o buono/malvagio in base al suo allineamento. La classe base io ti consiglierei barbaro la razza nano, come vedrai la costituzione è una caratteristica molto importante per l'apostata. Ma gli metti anche voto di povertà? Troppo PP? no niente voto di povertà, l'allineamento sarà sicuramente nn buono. I buoni non sono visti di buon occhio dai miei pg lol
Messaggio consigliato