Kalas Inviata 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Maggio 2007 Un mio pg ha in mente di crescere questo personaggio e ho un paio di quesiti per voi più esperti. Prima di tutto vorrei sapere se la CdP dell'apostata è stata ripresentata per la 3.5 e in quale manuale. Poi mi chiedevo come classe base secondo voi è più opportuno un ladro o un ranger? insomma voi come lo sviluppereste? PS: Nella mia campagna c'è una sorta di santa inquisizione per cui gli incantatori divini sterminano gli arcani e questo drow dovrebbe essere allevato come essere virtualmente intoccabile dalla magia (leggasi spell resistence assurda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 A quanto ne so, non è stata riproposta, ma la si può adattare La riduzione del danno deve cambiare sicuramente, ma oltre al 3/magia che si sostituisce al 3/+1 non saprei con che materiale imporla. Tuttavia, l'apostata è contro tutta la magia, mentre a quanto ho capito tu dovresti essere un cacciatore di arcanisti. Se devi fare un "anti-arcano" potresti salire come occult slayer (complete warrior), magari prenderti il talento mage slayer da complete arcane. Altra idea carina potrebbe essere quella di avere come classe base il ranger, e concentrarsi sulle creature che usano magia arcana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalas Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 A quanto ne so, non è stata riproposta, ma la si può adattare La riduzione del danno deve cambiare sicuramente, ma oltre al 3/magia che si sostituisce al 3/+1 non saprei con che materiale imporla. Tuttavia, l'apostata è contro tutta la magia, mentre a quanto ho capito tu dovresti essere un cacciatore di arcanisti. Se devi fare un "anti-arcano" potresti salire come occult slayer (complete warrior), magari prenderti il talento mage slayer da complete arcane. Altra idea carina potrebbe essere quella di avere come classe base il ranger, e concentrarsi sulle creature che usano magia arcana. Non avevo specificato che ad allevarlo nn sarebbero stati nè i chierici nè i maghi:lol: Ma quelle alternative che mi hai proposto devo dire che sono più stuzzicanti, anche perchè mi permettono di avere una maggiore libertà nella formazione del party. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Non avevo specificato che ad allevarlo nn sarebbero stati nè i chierici nè i maghi:lol: Ups, c'hai ragione... Vabbè, sempre contento di essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Le resistenze potrebbero essere paragonabili al pugno ki del monaco, Prima prende magia, poi adamantio e poi legale/ caotico o buono/malvagio in base al suo allineamento. La classe base io ti consiglierei barbaro la razza nano, come vedrai la costituzione è una caratteristica molto importante per l'apostata. Ma gli metti anche voto di povertà? Troppo PP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalas Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Le resistenze potrebbero essere paragonabili al pugno ki del monaco, Prima prende magia, poi adamantio e poi legale/ caotico o buono/malvagio in base al suo allineamento. La classe base io ti consiglierei barbaro la razza nano, come vedrai la costituzione è una caratteristica molto importante per l'apostata. Ma gli metti anche voto di povertà? Troppo PP? no niente voto di povertà, l'allineamento sarà sicuramente nn buono. I buoni non sono visti di buon occhio dai miei pg lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato