Mezzanotte Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) -"C'è MOLTO coraggio" ti corregge Alexis, "se vai consapevolmente a nutrirti nel territorio di qualcuno che potrebbe piantarti un paletto nel cuore, scoperchiarti il cranio e pisciarci dentro. Hai ascoltato quello che ti ho detto un istante fa? "Sisma è nel giro di Jeremy MacNeil, il più influente anarchico della città. Se i Fratelli non si ammazzano nella Baronia degli Angeli è perchè lui ha deciso così. Snobbandola hai perso un'ottima possibilità di carriera, ma almeno finché resterai sul territorio di Jeremy i Crypt non ti toccheranno" Modificato 9 Settembre 2018 da Mezzanotte
Athanatos Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Duncan Coraggio! Una parola che spesso si usa al posto di stupidità. Quanti idioti ho visto rovinarsi il patrimonio ai miei casi spinti solo da coraggio e false speranze. No, non è il coraggio che conta, conta saper calcolare i rischi e scegliere sempre la mossa vincente. Penso mentre mi parla. Poi risponde alla domanda sulla vampira e mi rendo conto che metterla a tacere è infattibile al momento. Al sicuro finché sto in questo territorio, eh! Ma io ho affari fuori da qui. Come faccio a fare la mia missione ora? E tu, invece? Hai una storia oppure è un segreto?
Mezzanotte Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) "Io e mio fratello gestiamo questo posto per Salvador, il capo dell'Hermandad. Lui e Mohammed, il capo dei Figli delle Cripta, stanno ai ferri corti. I Crypt sono la più numerosa, aggressiva e meglio organizzata gang di L.A. Francamente sono un grosso problema per tutti, ma Jeremy non può intervenire perché si è dichiarato neutrale. Beh' non ufficialmente almeno: lui e Salvador sono grandi amici. Vuoi sapere altro?" sbuffa passando lo straccio a terra, "Noi del Taste siamo qui per aiutare i pivelli appena giunti in città ad integrarsi, ma come vedi mi hai appena incasinato il locale signor Sun, e non si pulirà da solo" Modificato 9 Settembre 2018 da Mezzanotte
Athanatos Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Duncan Non si aspetta che lo aiuti a pulire, spero. Grazie delle informazioni. Questo è per i danni e per il drink. Gli dico, poggiando abbastanza soldi sul bancone per comprarsi un tavolo di legno non molto pregiato. Forse ci rivedremo... anzi, un'altra cosa. Mi tolgo la cravatta e la lascio sul bancone. Se la lavi potresti trovare qualcuno che te la paga per qualche decina di dollari, è di ottima qualità dopotutto. Ed io non ho intenzione di rimettermela più! Disgustoso!
Mezzanotte Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Narratore Spoiler Bene, sicuramente ora hai scelto con chi NON stare , ma cosa farai adesso? La notte è ancora giovane!
Athanatos Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 @narratore Spoiler Prima di questo incontro Duncan voleva esplorare le baronie del sud per scoprire cosa poter fare per entrare nelle grazie del suo bersaglio. Visto come è precipitata la situazione, però, credo che per prima cosa vada a sfogarsi la tensione nutrendosi dalle sue drogate. Poi andrà a cercare il contatto giornalista, ha capito che lavorare da solo in una città di cui non sa niente è troppo pericoloso.
Mezzanotte Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Narratore Spoiler Come detto, ho alla fine deciso di provare le regole per la Caccia dell'edizione del ventennale. Ti nutri del tuo Gregge e il tuo approccio è sociale: lanceremo Carisma + Sotterfugio, avrai perciò 6 dadi. A questi aggiungi 1 dado per il Gregge. La difficoltà sarà 6 (te ne stai nella tua tana ed organizzi un festino con le tue Vacche che soddisfano il tuo particolare gusto alimentare da ventrue). 9,3,6,5,6, 7,2 [4 successes] Il festino è un grosso successo, guadagni 4 sangue (10). Ti sfami con le tue Vacche. L'altro agente della Camarilla si chiama Karen Bell ed ha un appartamento a Long Beach. Se ti rechi lì ti accorgi, come era facile prevedere, che lei non c'è. Se ti fermi ad aspettarla devi sperare non torni troppo tardi o avrai problemi a raggiungere un rifugio prima dell'alba.
Athanatos Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Duncan Sarà che avevo un'enorme quantità di stress da rilasciare, oppure che mi sentivo particolarmente attivo per l'adrenalina. In ogni caso mi ritrovo a nutrirmi più del solito. Soddisfatto della mangiata, parto alla ricerca di questa vampira pazza con cui dovrò collaborare. Speriamo non sia messa troppo male, ne ho abbastanza di gente ingestibile per una notte. Il problema non si presenta neanche, la vampira non è in casa. Certo non starò davanti alla sua porta ad aspettare, bel modo di presentarsi sarebbe. Scuoto la testa. Decido invece di approfittare del tempo per farmi un giro della zona, cercare di sbirciare in casa e notare se c'è qualcuno nel circondario. Giusto per cercare di intuire che tipa possa essere a guardare da dove e come vive.
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Karen vive in un appartamento. La zona sembra tranquilla, a parte una banda di giovinastri mezzi ubriachi che sembrano sul punto di iniziare una festa in strada. Neanche a farlo apposta, dopo non molto che gironzoli scorgi la giornalista venire nella tua direzione, apparentemente diretta verso casa. Il vostro incontro avviene qui.
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Duncan Dopo aver visitato la donna mi ritiro alla mia tana, controllando la zona per essere sicuro che non ci sia nessuno di sospetto prima di entrare. Entro in casa e mi stendo in attesa che il sole compaia e se ne vada.
Mezzanotte Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Narratore Spoiler Scendi a 9 Sangue. La notte successiva ti svegli normalmente. Non hai particolarmente fame.
Athanatos Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Duncan Stanotte passo rapidamente a nutrirmi dalle tre donne, non tanto per fame ma per voglia di cominciare la notte con una nota positiva. Poi mi dirigo verso Torrence per farmi un giro nella zona.
Mezzanotte Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Narratore Spoiler Cacciare: hai 6 dadi + 1 di Gregge. Per il fatto che ti nutri nella tranquillità della tua dimora la difficoltà è 5. 4,9,2,3,6, 2,8 [3 successes] Sali a 12 Sangue e "cappi" la soglia massima. Vuol dire che sei ubriaco. A casa tua organizzi una bella orgia con le tue Vacche. Tu non fai niente, a parte guardarle divertirsi fra di loro e azzannarle al momento giusto. Da buon ventrue hai gusti molto schizzinosi in fatto di cibo. Bevi fino a scoppiare, poi prendi la macchina e ti dirigi verso Torrence. Spoiler Immagino tu abbia una macchina. E che non ti piaccia prendere i mezzi pubblici. Se vuoi fare altrimenti dimmi pure.
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Duncan Un po' intontito dalla quantità di sangue assorbita, aspetto qualche minuto prima di partire. Forse stanotte ho esagerato. Devo ricordare che non posso fare così tutti i giorni, non è come bene un bicchiere di vino questo sangue. Spoiler Sì, mi muovo in macchina.
Mezzanotte Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Guidi senza una particolare meta nel territorio del barone Geduld finché non capiti nei pressi del porto dove noti una scena curiosa. Un' auto della polizia con i lampeggianti accesi e le portiere spalancate è ferma in mezzo alla strada deserta. Sembra abbandonata.
Athanatos Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Duncan Comincio il mio giro cercando di capire il territorio, ma mi imbatto in una scena alquanto curiosa e decisamente pericolosa. A questo punto mi apposto, nascondendo la mia macchina in un vicolo vicino ed attendo qualche minuto per vedere se succede qualcosa.
Mezzanotte Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 In effetti sta succedendo molto. C'è una sparatoria in atto poco distante, sebbene tu non possa vedere chi vi è coinvolto dalla tua posizione. I rumori degli spari sono radi.
Athanatos Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Duncan Una sparatoria che coinvolge una pattuglia della polizia, trovata il primo giorno e dopo un rapido giro. Forse la situazione qui non è così rosea come pensavo. Dopo qualche istante di dubbio, decido di aver bisogno di più informazioni per valutare. Così inizio a muovermi verso i suoni degli spari, cercando sempre di rimanere il più nascosto possibile, anche sfruttando il potere della disciplina insegnatami dal mio sire. @narratore Spoiler Mi avvicino finché riesco a capirci qualcosa, uso spesso Obfuscate (Cloak of Shadows) per nascondermi ed accertarmi che sia tutto sicuro prima di riprendere a camminare.
Mezzanotte Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 (modificato) Aimè la tua attuale perizia nell'Offuscamento ti consente di renderti invisibile solo se rimani immobile nell'ombra. Per indagare sull'origine degli spari sei invece costretto a muoverti. Non che i nascondigli manchino mentre seguendo i rumori della sparatoria ti inoltri fra le montagne variamente colorate di un deposito di container disposti uno sull'altro come i mattonicini di un lego per giganti. La prima cosa che incontri è il cadavere di un uomo, abbandonato in mezzo al passaggio. Gli spari continuano molto vicini, più avanti. Rimbombano potenti, amplificati dalle alte pareti di metallo. Modificato 14 Ottobre 2018 da Mezzanotte
Athanatos Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Duncan Cerco di capire se il corpo sia abbastanza fuori visuale, se sono abbastanza confidente mi muovo verso di lui per studiarlo meglio.
Messaggio consigliato