Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ti chini ad esaminare il cadavere con più attenzione. Non è un poliziotto. Indossa una tenuta da lavoro e ritieni possa essere un lavoratore del porto. La cosa che trovi più interessante però è la -presumibile- causa della sua morte. L'operaio presenta gli inconfondibili segni di un goffo tentativo di predazione vampira. Ma è come se il tuo fratello abbia perso il controllo sul più bello: al poveretto manca quasi metà del collo.


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Dopo aver compreso la causa della morte, comincio a setacciare il cadavere e quali oggetti abbia addosso. Faccio comunque attenzione a non sporcarmi il vestito, tirandomi su le maniche mentre tocco il corpo insanguinato.

@narratore

Spoiler

Quindi non ha neanche un segno di proiettile? 

 

Inviato (modificato)

L'uomo si chiama Mark Vandenberg e lavorava effettivamente per una azienda del porto. C'è il suo indirizzo di casa.

Il suono di una sirena ti riporta alla realtà. I poliziotti devono aver chiamato i rinforzi: probabilmente saranno qui in pochi minuti.

Spoiler

Ti ricordo che a poca distanza da te si sta svolgendo uno scontro.

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Duncan

Cerco rapidamente un punto della strada molto in ombra, possibilmente non direttamente davanti al cadavere. Quindi mi metto lì immobile, attendendo il passaggio della macchina nell'oscurità del potere di offuscamento.

Inviato

Ti fondi con una zona d'ombra e rimani immobile, rendendoti virtualmente invisibile. Poco dopo vedi una seconda volante affiancare la prima. Ne escendono due agenti che dopo un veloce controllo della vettura vuota estraggono le pistole e si mettono a correre seguendo il rumore degli spari.

Ti passano davanti senza sospettare minimamente la tua presenza.

 

Inviato (modificato)

L'attenzione di tutti è concentrata altrove e nessuno bada a te, perciò puoi avvicinarti al luogo del conflitto senza essere immediatamente notato.

Poco oltre, infatti, si sta consumando uno scontro furibondo fra un tuo Fratello e le forze di polizia. Un cainita dai corti capelli neri, con gli occhiali e vestiti alquanto antiquati sta affrontando gli agenti di polizia armato di uno stocco. Due agenti sono già a terra evidentemente abbattuti dal misterioso schermidore quando i rinforzi giungono sulla scena. Il vampiro, che nel corso dello scontro deve aver ricevuto un bel po' di piombo in corpo, li accoglie con una imprecazione in tedesco. 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Duncan

Per il momento non intervengo, non ne ho motivo.

@narratore

Spoiler

So qualcosa di qualche comunità tedesca in città? In base ai vestiti ed al comportamento, oltre al fatto che è molto antico, mi può venire in mente qualche clan in particolare?

 

Inviato

Narratore

Spoiler

Los Angeles è una metropoli cosmopolita, e lo stesso vale per la comunità dei cainiti. Non hai proprio idea da dove possa saltar fuori questo tizio. Certo gli abiti, e il suo combattere con uno stocco sembrano indicare che è vecchio.

Poi ricordi che hai sentito i notiziari parlare di un incendio doloso, qualche giorno fa, sulle colline attorno alla città. In quell'occasione due ranger sono stati trovati morti. Uccisi da una lunga arma da punta.

 

Inviato (modificato)

Vedi il cainita finire di spacciare i primi poliziotti trafiggendoli con la lama. Poi sopraggiungono i rinforzi che lo abbattono a colpi di pistola.

Il tuo fratello crolla a terra, apparentemente morto, mentre i nuovi agenti si avvicinano al corpo tenendolo sotto mira, increduli del massacro che li circonda.

"Questo s*tronzo deve essere l'assassino delle colline. C*azzo, guarda cosa ha combinato!" senti dire da uno dei due.

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Poi uno degli agenti si china sul tuo fratello e gli controlla le pulsazioni.

-"Questo bastardo è morto stecchito", lo senti dire.

"Chiama la scientifica"

Uno degli agenti ti passa nuovamente avanti, mentre torna alla volante per fare quello che gli è stato ordinato.

Ora sei solo con il primo poliziotto che ti da le spalle.

Inviato

@narratore

Spoiler

Come considerano i vampiri il fatto che uno di loro venga trovato dalla polizia? è un problema per la mascherade, non trovano niente di strano oppure c'è spesso qualcuno che insabbia tutto?

 

Inviato

Narratore

Spoiler

Dipende dalla setta. Al Sabbat non frega nulla, tanto ammazzano tutti .-D

Ma Camarilla e Anarchici sostengono la Masquerade che impone di tenere segreta all'umanità l'esistenza dei vampiri. Il loro approccio alla questione è differente. Per la Camarilla il vampiro che rompe la Masquerade può essere giustiziato, mantre gli Anarchici si aspettano che il responsabile o il barone del territorio dove è avvenuto il casino rimedino all'errore. Se falliscono nel compito perdono prestigio, che per gli Anarchici è cosa importantissima (e non escludo che nei casi più gravi anche loro facciano fuori il responsabile). A differenza del Sabbat le altre due sette preferiscono tenere le uccisioni al minimo ed attirare meno attenzioni possibili.

In questo caso tocca al fratello steso in terra rimediare ai suoi errori. Se non ne è capace l'incombanza di insabbiare la cosa tocca a Geduld o ai suoi sottoposti, dato che questo è il suo territorio.

Ovviamente non ne saranno felici.

 

Inviato (modificato)

Narratore

Spoiler

è la tipica prova di furtività.

Duncan des + furt 5 dadi 7,9,5,7,7 [4 successes]

Poliziotto  7,3,10,2 [2 successes]

Se vuoi puoi usare questi successi per prenderlo di sorpresa.

Esci dalle ombre e ti avvicini senza essere notato alle spalle del poliziotto, distratto dalla scena del crimine.

Modificato da Mezzanotte
Inviato (modificato)

Duncan

Lottare non è il mio forte, ma so di avere un piano di emergenza se dovesse liberarsi. Purtroppo non vedo alternative.

@narratore

Spoiler

Se posso, vorrei usare un punto sangue per aumentare forza prima di attaccare.

Provo a prenderlo di sorpresa e cercare di stordirlo.

 

Modificato da Athanatos
×
×
  • Crea nuovo...