Fog Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Dunkan Quine Se sei stato sufficientemente discreto, gli stupidi surfisti potrebbero ancora rivelarsi alleati. Da che ne so, il loro barone e quello di Torrence non hanno una così spiccata simpatia reciproca
Athanatos Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Duncan Questo era il motivo per cui speravo che distruggerli mi avrebbe ingraziato Geruld. Mi ricordo, ancora rammaricato. Ma ormai tutti i piani precedenti sono andati a male. All'improvviso mi ricordo della giornalista, non le ho parlato ultimamente ma potrei usarla ancora. Anche lei è nella stessa barca dopotutto. Conosco una vampira che è entrata nella baronia di Long Beach. Possiamo fidarci di lei. Spero. E so che sarà interessata a fermare i Crypt tanto quanto noi. L'unico problema è che è un po' sospettosa... forse è meglio che vada a parlarle da solo.
Fog Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Dunkan Quine In tal caso forse io potrei parlare con gli anziani neutrali nel frattempo. L'aspetto più difficile sarà raggiungerli
Athanatos Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Duncan Molto bene, siamo d'accordo allora. Dico a Dunkan.
Fog Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Dunkan Quine Ci ritroveremo al tuo rifugio e, un consiglio... Aspettami prima di entrare. Non si sa mai che ci stiano aspettando
Messaggio consigliato