22 Febbraio 20196 anni comment_1565106 Dunkan Quine Se sei stato sufficientemente discreto, gli stupidi surfisti potrebbero ancora rivelarsi alleati. Da che ne so, il loro barone e quello di Torrence non hanno una così spiccata simpatia reciproca
22 Febbraio 20196 anni comment_1565111 Duncan Questo era il motivo per cui speravo che distruggerli mi avrebbe ingraziato Geruld. Mi ricordo, ancora rammaricato. Ma ormai tutti i piani precedenti sono andati a male. All'improvviso mi ricordo della giornalista, non le ho parlato ultimamente ma potrei usarla ancora. Anche lei è nella stessa barca dopotutto. Conosco una vampira che è entrata nella baronia di Long Beach. Possiamo fidarci di lei. Spero. E so che sarà interessata a fermare i Crypt tanto quanto noi. L'unico problema è che è un po' sospettosa... forse è meglio che vada a parlarle da solo.
22 Febbraio 20196 anni comment_1565141 Dunkan Quine In tal caso forse io potrei parlare con gli anziani neutrali nel frattempo. L'aspetto più difficile sarà raggiungerli
23 Febbraio 20196 anni comment_1565387 Dunkan Quine Ci ritroveremo al tuo rifugio e, un consiglio... Aspettami prima di entrare. Non si sa mai che ci stiano aspettando