Kursk Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Sai Kursk, mi hai convinto. Dalla prossima volta introdurrò nuovamente i premi per il GdR. Per il discorso della fiducia, quella sicuramente c'è, oltre al rapporto tra DM e giocatori c'è anche una profonda amicizia tra di noi, quindi non credo ci siano problemi. Seguirò i consigli che mi hai dato Kursk e inizierò da piccoli premi, solo il tempo dirà se funzionerà.... o se dovrò far spuntare un drago blu dal Surbrin mentre i PG sono a pesca Bene... Allora lasciami aggiungere una cosa... dalla mia esperienza personale... scriviti tutto quello che fanno i giocatori... soprattutto quello che per loro e' fonte di un bonus o un malus ai PX... cosi' avrai un "diario" a prova di memoria labile... e cosi' magari ti divertirai pure a rileggere tra qualche mese/anno le boiat...avventure che hai fatto "sopportare" ai tuoi PG... Da ultimo... se un PG non passa di livello per 1 solo PX... lascialo di livello basso... non cambiera' niente... e se si lamenta spiegagli che i suoi sforzi gli sono valsi (per dire) 100 PX in piu' degli altri... e quindi sei gia' stato "buono"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato