SNESferatu Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 "Diciamo che tra due sere ci vediamo a casa tua, e ci aggiorniamo. Così, alterniamo gli spostamenti in caso ci stiano spiando... non vorrei essere l'unica il cui rifugio è già compromesso. We are in this together." Spoiler A me va bene il cambio di scena.
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Duncan La tizia sembra ignorare completamente le mie preoccupazioni, ma non ho nulla per contraddire così annuisco e basta. A dopodomani allora, lunga notte e buona fortuna con i surfisti.
Mezzanotte Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2018 Karen Vai a dormire e la notte successiva ti risvegli nel tuo appartamento. Spoiler con 6 Sangue.
SNESferatu Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Karen Un'altra notte, e riparte il trantran. Per prima cosa mi cambio le bende, ormai zuppe del sangue del giorno. Da quando sono vampira ho queste maledette-benedette ferite sulle mani da cui mooolto lentamente sgorga sangue tutto il tempo. Per il mio sire erano un portento divino, un segno della fine dei tempi, la prova del dono della profezia... ma quando le profezie sono come le mie, molto spesso queste stigmati sono solo a pain in the ass. Non ho particolarmente fame, ma... nel caso le cose vadano male con quei surfisti... conviene che abbia qualcosa da bruciare nel momento del bisogno. Cioè, non voglio bruciare me stessa. Credo sia il caso di fare una capatina dal mio piccolo gregge, quei tre mortali che si sono "innamorati" di me dopo che mi sono nutrita di loro. Non l'ho fatto di proposito, non sono miei ghoul, ma... il Bacio è fatto così. I mortali sono deboli. Meglio concedere questo "onore" a chi davvero lo desidera che andare a caso a uccidere barboni nelle stazioni dei treni.
Mezzanotte Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Narratore Spoiler Considerando che hai i tuoi ammiratori di cui nutrirti stavolta abbassiamo la difficoltà a 6. Hai 4 dadi +1 per il Gregge. 7,2,6,1,6 [2 successes] Sali a 8 Sangue Puoi fare fino a 4 tentativi di caccia a notte. Più tentativi fai, meno notte ti resterà per dedicarti ad altro. Con 2 tentativi ti resterà solo metà notte per agire, con 3 poche ore mentre se usi tutti e 4 i tentativi passerai l'intera notte a cacciare. Ti nutri senza problemi. Un pasto moderato, ma che non fa male a nessuno.
SNESferatu Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Karen Per questa sera, dovrebbe essere sufficiente. Ho bisogno di tempo per ingraziarmi questi dudebros amanti del surf, e ho solo un giorno per ottenere un minimo risultato. Forse sono stata troppo ottimista. Torno a casa di corsa, prendo un borsone, ci metto dentro tutto quello che credo possa servirmi a fare surf, anche se non ho alcuna intenzione di nuotare, come ciabattine da mare, un costume intero, occhialetti... e basta. Non ho una tavola, farmene prestare una sarà un modo per attaccare bottone. O almeno spero. È un mondo che mi è completamente estraneo. Ho fatto un po' la sbruffona con il mio "compare", ma sono certa che lui avrebbe fatto una figura molto peggiore della mia. È tempo di andare in spiaggia. E probabilmente di far saltare la copertura.
Mezzanotte Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 (modificato) Stanotte c'è il vento giusto ed è un buon tempo per surfare. Il litorale davanti al Convention and Entrateinment Center appare buio ma ogni tanto puoi scorgere pallide figure, fra le onde nere, quando qualcuno degli uomini di Booth si erge sulla tavola e cavalca uno dei cavalloni che si infrangono poderosi sulla riva, in una cascata di schiuma. Non hai il minimo dubbio siano cainiti come te: chi altri se non la banda di matti di Steve surferebbe di notte, senza neanche un fuoco sulla spiaggia? Modificato 17 Ottobre 2018 da Mezzanotte
SNESferatu Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Karen Mi tolgo i vestiti e li appoggio sul borsone, rimanendo in costume intero. Anche se siamo in California, probabilmente a quest'ora della notte non avrei mai pensato a surfare. Oddio, non avrei mai surfato in generale, ma di notte? Col freddo? Manco morta. E invece. Da morta sì. Mi avvicino verso la compagnia di vampiri surfisti, cercando di comportarmi come una di loro. Spavalda. Con la testa vuota. Senza problemi, bro. Prima di scegliere "una preda" con cui parlare, uso le mie abilità di sangue per capire chi è meglio trattare tra tutti questi. Il più tranquillo e testa vuota di tutti, insomma. Spoiler Uso Auspex 2, facendo uno "scan" generale della spiaggia cercando l'aura più calma e rilassata di tutte. Se necessario attivo anche Auspex 1. Visto che è un'azione riflessiva dovrei poterlo fare tutto in un turno, yes? Altrimenti niente.
Mezzanotte Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Grazie ai tuoi poteri individui subito un'aura pallida, vermiglia e blu soffusa di bagliori dorati. Rifulge come un faro sulla spiaggia. è Steve Booth. Con indosso solo i bermuda, la barba di qualche giorno, i capelli biondi bagnati e il fisico di una divintà greca è una visione abbaccinante impossibile da ignorare. Non solo per i colori che emana. Scommetti che le ragazze fanno la fila per strapparsi le mutandine e tirargliele addosso implorando di metterle incinte. Perché Marquerite Foccart si sia portata a letto il sogno bagnato di ogni donna per poi scaricarlo così rimane un mistero. O meglio, i brujah sono strani. Chi ci capisce nulla di quello che accade nelle loro testoline rivoluzionarie? Spoiler Steve guarda di gran gusto le evoluzioni sulle onde della sua gente. Ogni tanto pone le mani ad imbuto davanti alle labbra e grida incitazioni, avvertimenti. è un principe senza corona. Il primo fra pari. La gente lo ama, lo segue attratta dalla sua luce. Fa quello che dice spontaneamente, senza che lui debba minacciarla, piegare la loro volontà. Non capita quasi mai fra i vampiri. E neanche fra i mortali. L'ascendente di Booth è incredibile. E lui lo usa per organizzare feste in spiaggia e divertirsi con gli amici. Ecco cosa deve aver disgustato Marquerite, il suo Sire. Aver ricevuto dalla natura un tale potere e sprecarlo, non usarlo per una giusta causa. "Ciao" ti nota, alla fine. "Anche tu qui per surfare, sorella? Oggi le onde sono stupende" Ti conosce, anche se superficialmente. Eppure sembrate amici da sempre. Ti sei stabilita sul suo territorio dopotutto, ed hai avuto il buon gusto di chiedergli il permesso. La sua aura dorata ti avvolge e le orecchie ti si riempiono del suono di campane tibetane. Porcaputtana, come c*azzo fa ad avere dei nemici? Modificato 19 Ottobre 2018 da Mezzanotte
SNESferatu Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 Karen Sono... quasi rapita da quest'uomo. Non lo dico così per dire. Se tutti i vampiri fossero così, la Jihad non esisterebbe. Probabilmente non esisterebbero neanche i vampiri, però. O, almeno, non saremmo mai sopravvisuti ai giorno nostri. Che la Jihad non sia che un meccanismo di difesa? Guerre interne plurisecolari solo per permettere a chi è più adatto di sopravvivere? Ci potrei quasi giurare. "Ehi, Steve, come va da queste parti?" gli faccio un cenno con la mano. Sinceramente, non saprei neanche come salutarlo "degnamente". "Oddio, vorrei tanto surfare, ma stanotte non ho nessuna tavola con me. Anche un semplice bagno mi va bene... da dove vengo io, anche da mortale, nuotare era quasi un privilegio. Ma oggi è così bello, anche di notte..." Spoiler Baro se ho controllato cosa vogliano dire i colori dell'aura?
Mezzanotte Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Ti guarda con i suoi occhi azzurri che sembrano spicchi di cielo e capisci perché Marquerite lo ha voluto. "Te ne presto una" e un'attimo dopo ti ritrovi la tavola fra le mani. "è della tua misura, sembra fatta per te", dice. "Forse ti aspetta da sempre. Come le onde del resto" Steve ti prende per un braccio, no, non con violenza, è come se ti accompagnasse, e un istante dopo correte assieme, sulla spiaggia, ed entrate in acqua. Senti l'oceano turbinarti attorno alle caviglie e solo allora riesci a scuoterti un po' dall'incanto. Che stai facendo? Tu non sai affatto surfare! Modificato 19 Ottobre 2018 da Mezzanotte
SNESferatu Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Karen In questo momento, non capisco più niente. Non so se è il suo carisma naturale, la sua bellezza, oppure qualche suo potere vampirico... ma al momento, davvero, abbandonerei ogni cosa per Steve Booth. Non voglio che perda il suo territorio. Non voglio che si perda la sua oasi. Ma devo. Ne va di tutto quello che ho fatto finora, e dell'onore del mio sire. Sono comunque molto confusa. È solo quando sento l'acqua che in parte ritorno ai sensi. Ma ormai sono in acqua... tanto vale tentare, no? Cerco di buttarmi sulla tavola, fare come farebbe Steve. Cercare di capire come faccia Steve. Potrei rimediarci una figuraccia, ma almeno sembrerei... amichevole.
Mezzanotte Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 E ovviamente fai una figura barbina. Steve ride. -"Da dove vieni" dice prendendoti in giro, "Austin? "Dunque non sai surfare. Chissà quali altri terribili segreti nascondi, signorina Bell" sorride, anche se l'appunto ti mette a disagio. Ma non c'è malizia nella sua voce, nessuna doppiezza. Booth è completamente diverso dagli altri fratelli che hai conosciuto. Sembra innocente. Crede veramente che le persone siano buone, e sincere, fino a prova contraria. Quella volpe di Geduld lo farà a pezzi. Che tu aiuti il barone di Torrence o meno.
SNESferatu Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 Karen Sono qui per trovare informazioni, ma credo che... credo sia tutto inutile. He will be crushed. Non solo, non posso neanche avvertirlo, o la mia copertura salta. Oddio, credo che quello di questo tentativo di cattura territorio sia probabilmente il segreto peggio tenuto della zona. Ma l'idea di mettere i bastoni tra le ruote a questo Geduld... mi sconfinfera. Specie se ha tradito la Camarilla. Se Steve sapesse... non credo cambierà molto, ma almeno la situazione si farà più divertente. Ne discuterò domani con Duncan. Se arrivo a domani, vista la mia abilità con la tavola. "Altro che Austin. Almeno in Texas hanno il mare, io sono dell'Illinois. Roba che il mare è solo cartolina." "Voi sì che siete fortunati! E non solo perché siete liberi dal giogo della Jyhad..."
Mezzanotte Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 (modificato) "Fosse veramente così, signorina Bell", c'è una nota di amarezza nella sua voce "so che ci sono battaglie che non possiamo evitare. Prendiamo il mio vicino, il Barone di Torrence, Geduld. Vuole cacciarci dalle nostre spiagge. Lo sai quale è il suo problema? Che non sa surfare. Dico sul serio, Karen, prendi stasera: la notte, la luna, le onde, gli amici. Chi rinuncerebbe a tutto questo per una guerra? La gente è pazza, dovrebbe rivedere le sue priorità, tu che dici?" Sorride. E vorresti non smettesse mai. Modificato 24 Ottobre 2018 da Mezzanotte
SNESferatu Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Karen Steve sa già tutto. Che ok, era qualcosa di molto plausibile. Pare sia davvero il segreto peggio tenuto della città. E... non ha intenzione di fare niente? "Ma... perché? Perché cercare di rubare questo angolo di città? Cioè... è un posto perfetto per surfare, ma non ci vedo grosse risorse per qualcuno come Geduld. Hai ragione, mi sembra qualcosa di stupido, da vampiro di altri tempi. Cioè, se siamo immortali non è forse per goderci l'immortalità?" "Visto che abito qui ormai... devo prepararmi per qualcosa? Insomma... non voglio rimanerci in mezzo. Potrei aiutarvi in qualche modo, no? Ci sarà un modo!" Non so se è Steve, il suo carisma, o se sono io. Ma mi sento un po' in colpa. Geduld si sta (in teoria, non ho tante prove) comportando come un membro della Camarilla ma... qualcosa puzza. "Fuori dal mio territorio ci sono risorse, mi prendo le risorse per usarle meglio" ha senso, è come abbiamo sempre fatto. Ma il territorio di Steve... è surfisti e mare. Ci saranno un paio di locali importanti in croce. Cosa nasconde questo posto per Geduld?
Mezzanotte Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 "Abbiamo il Convention Center e il porto turistico", dice Steve. "David ha un gran fiuto per gli affari, la pianificazione economica. Ed è sicuro sarà un migliore amministratore del sottoscritto. Non posso certo dargli torto su questo, Karen" sorride ancora: non sembra particolarmente preoccupato dall'idea di un conflitto con il ricco vicino. "Lo sai come sono i Sangue Blu, no? Si considerano superiori a tutti e per loro espandersi a spese dei più deboli rientra nell'ordine naturale delle cose. "Solo che noi non siamo deboli. Abbiamo il surf!" ride e tamburella sul legno laccato. "No, davvero" spiega, "si tratta di semplice matematica. Geduld ha circa una dozzina di Fratelli dalla sua. Io ne ho altrettanti. Le nostre forze si equivalgono. Però io ho più amici!" e fa un gesto ampio. Più ampio di Long Beach. E tu non fai fatica a credergli. "David questo lo sa. Può provocarci quanto vuole, ma non ci dichiarerà guerra. Sarebbe stupido. E lui stupido non è" Neanche Steve. Ed è strano starsene a cavalcioni sulle tavole, in mezzo all'oceano, di notte, a parlare di politica cainita, ambizioni e guerre con una specie di semidio vampiro. Booth potrebbe tenere una lezione sull'apriorismo speculativo di Kant davanti ad una platea, ed ogni singolo partecipante avere l'impressione che stia flirtando solo con lui. No, non l'impressione. Steve fa sentire tutti speciali. Importanti. In questo momento esistete solo voi due, l'oceano, e non vorresti essere da nessun'altra parte.
SNESferatu Inviato 29 Ottobre 2018 Segnala Inviato 29 Ottobre 2018 Karen Mi asciugo una metaforica goccia di sudore freddo dalla fronte. "Phew, siamo salvi, quindi!" Fingo. Ma forse non è tutta finzione. In questo momento mi sento salva, al sicuro. Steve è un braciere ardente, come quello di un antico casolare. Vorrei toccarlo ma... sono una vampira. Non posso. Allo stesso tempo, è pericoloso. Questa sua inedia è pericolosa, prima o poi ci sarà un'alterazione di questo equilibrio, e sono convinta che non sarà Steve a scamparla. Ma questo non posso dirlo. Non ora. "Tipico Ventrue, quindi. Del tipo che gli amici se li compra... ma i soldi non comprano l'amicizia per sempre, no?" Sono convinta di star facendo un buco nell'acqua. Nulla di tutto questo servirà a Dunkan, se non a capire che Geduld, FORSE, sta facendo il passo più lungo della gamba.
Mezzanotte Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 "Non farei a cambio con David per tutto l'oro del mondo" e ti schizza un po' di oceano in faccia. Deve essere un modo di dire perché dubiti la ricchezza economica abbia una qualche importanza per il brujah. Steve è così; chiama per nome persino i suoi nemici. Ed è come se non ne avesse. Ma tu sai farebbe meglio a stare attento: può non essere interessato alla Jihad. Ma sicuramente la Jihad è interessata a lui. "Domani notte Jeremy ha indetto un raduno. Ci vai?"
SNESferatu Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Karen "Un... raduno, eh? Non posso mancarlo, sarebbe il mio primo da quando sono qui! Sai di cosa potrebbe parlarci?" "Qualche cosa che bolle in pentola?" Non sarà interessato alla Jihad, ma di sicuro è interessata alla vita mondana di ogni notte. Alla fin fine, anche questo è Jihad, anche se non se ne accorge.
Messaggio consigliato