Andrea5 Inviata 5 Settembre 2018 Segnala Inviata 5 Settembre 2018 Ciao, vorrei chiedere a i più esperti cosa mi consigliano per incominciare a giocare a D&D quale versione prendere dove acquistare tutto cio che serve e cosa devo sapere per incominciare a giocare.
MattoMatteo Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Se non hai mai giocato di ruolo, e soprattutto mai a D&D, consiglio la 5° perchè è la più semplice (oddio, il Becmi è ancora più semplice, ma procurarsi i manuali è pressochè impossibile). Com,unque, prima di tutto, ti consiglio questa guida, che spiega benissimo le differenze tra le varie edizioni. 1 2
Maxwell Monster Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 2 ore fa, Andrea5 ha scritto: Ciao, vorrei chiedere a i più esperti cosa mi consigliano per incominciare a giocare a D&D quale versione prendere dove acquistare tutto cio che serve e cosa devo sapere per incominciare a giocare. D&D compatibile c 'è anche LEDZ (L ' Era Di Zargo) tutto in 1 solo volume , e perfino più facile della 5° edizione . oltre il manuale\i ti serve 1 set di dadi , fogli matite e gomme . i manuali si trovano nei negozi di giochi da tavolo e fumetterie (oltre internet) .
Messaggio consigliato