Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

"Tramonti è ok" dice Martha grattandosi un braccio, preoccupata.

"Insomma, sta meglio di te grazie al tuo sangue. Non è mai stato un bersaglio per Aleksa. Ha voluto tornare a lavoro dopo che ha saputo di Matt. Non è che l'abbia presa bene, mi ha detto che si conoscevano fin da bambini.

"Mi spiace ti sia persa il suo funerale, ma stavi troppo male. E poi lo hanno fatto di giorno"

La sua voce diventa tremula e supplichevole.

"Devi stare lontana da quel mostro, Sarah. Se dovesse finire quello che ha iniziato cosa sarebbe di me? Di Kelly"

Sei felice di averla guarita dai suoi propositi suicidi. Oggi puoi dire che tua buona azione è stata ripagata. Ma ora sei responsabile di ben due vite e data la tua natura irruenta è un peso che mal sopporti.

E poi c'è il tuo Sire che ti ha impartito la più amara delle lezioni.

 

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Hai ragione, le starò lontana... Rispondo, ancora troppo infuriata per riuscire a reprimere la mia frustrazione la prenderò da lontano, ma la amnazzerò comunque.

Quindi mi alzo, infilando gli stivali mentre chiedo Sei andata a parlare col vampiro che ti ho indicato? Sai se è successo qualcosa di recente?

Inviato (modificato)

Martha non sembra affatto felice dei tuoi propositi di vendetta. "Non prenderò il sangue da nessun altro" afferma orgogliosamente, perché il vostro legame è divenuto molto forte. Ma ti auguri si ricreda se le cose volgeranno al peggio per te.

Vivi fra gli anarchici da tempo ormai, e la ghoul è conosciuta nella comunità di cainiti come roba tua perciò -anche se non è riuscita a mettersi in contatto con West- può riferirti quello che è accaduto mentre languivi per le ferite che ti ha inferto Aleksa.

Vieni così a sapere che c'è stato un raduno anarchico durante il quale si è verificato un attentato a Salvador Garcia, il capo dell'Hermandad.

I Bloods, una gang di mortali di Watts che fin'ora si erano limitati a fare la guerra ai Figli della Cripta di Muhammad al-Muthlim, sono stati accusati dell'atto e proprio stanotte i Crypt e l'Hermandad si sono dati appuntamento al Club Zombie per unire le forze e massacrare fino all'ultimo uomo i Bloods.

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Annuisco alla donna, grata per le sue informazioni, prima di aggiungere Va bene, ho capito...ora ho bisogno di rimettermi in forze. Vai a casa e coccola un po' tua figlia...e magari organizzati per fare entrambe una vacanza da tua madre, nel Vermont... domani dobbiamo vederci per farti fare il pieno...

Quindi inizio a riflettere. Ho bisogno di recuperare parecchio sangue, e non é detto riusciró a controllarmi ancora a lungo. Quindi sarebbe meglio se trovassi un posto dove scatenarmi senza danni alla Masquerade.

@Master

Spoiler

Mi serve una zona di bassifondi dove trovare criminali o altro (papponi, spacciatori, roba cosí).

Se per caso con conoscenza della strada so di un rifugio piccolo di questi Bloods puó andare, ma vorrei sapere megluo cosa so della loro organizzazione e delle loro capacità belliche

Inviato

Narratore

Spoiler

Puoi scegliere tu stesso la zona, usando le informazioni che trovi in Geografia Anarchica. Però l'unico modo di lasciarti andare con la certezza di non indispettire qualche fratello è probabilmente quello di unirti alla spedizione punitiva contro i Bloods che si sta radunando al Club Zombie.

Dei Bloods sai che sono guidati da un tipo di colore chiamato Leon Cutler che incredibilmente è un reverendo. I Bloods sono tutti mortali e prima dell'attentato a Salvador avevano attaccato solo i Figli della Cripta di al-Muthlim. Alcuni Bloods a quanto pare sono a conoscenza dell'esistenza dei vampiri e sanno come cacciarli. Per essere una piccola banda sono una vera e propria spina nel fianco del lasombra. Secondo te ricevono aiuti da qualcuno. Soldi, equipaggiamento, informazioni. Non vedi come potrebbero impensierire Mohammed altrimenti.

Anche così non credi abbiano possibilità di sopravvivere all'attacco congiunto delle due più grandi gang cainite della città.

 

Inviato

Congedata Martha mi armo di teaser ed esco, prendendo la macchina e guidando fino ad una zona malfamata del porto, in cerca di qualche spacciatore o pappone.

Mi sento molto vicina alla Bestia, quindi caccio nella notte, cercando di muovermi silenziosa.

Spoiler

Caccio stealth. Considero bersagli solo papponi, spacciatori o piccoli criminali.

Inviato (modificato)

Narratore

Spoiler

Avresti 6 dadi per cacciare, ma perdi 2 dadi perché sei Straziata. La difficoltà è 6.

2,10,6,6 [3 successes]

Sali a 4 sangue, ma sei molto assetata e devi mettere alla prova la tua Volontà per non cedere alla tua bestia. La difficoltà è 8 (eri a 1 sangue, la tua soglia di frenesia è 3, perciò 6+2 difficoltà)

7,6,7,6,2 [failure]

Guidi fino a Torrence e nella zona del porto bracchi un criminale. O almeno ritieni che lo sia. Ne ha la faccia, pensi. Be' stai morendo di sete e non ti puoi permettere di essere schizzinosa né particolamente scrupolosa. Perciò in pratica tendi un'imboscata al primo sventurato che ti capita a tiro e ringrazi che non sia una madre che spinge la carrozzina del suo figlioletto neonato perché questo ti renderebbe una persona ancora più disgustosa ma, ancora, stai impazzendo per la fame e in questo preciso istante non te ne frega nulla anche se sai che importerà dopo, forse.

E così finisci per agguantare un tipo a caso, lo sbatti duro contro il muro e gli apri il collo senza preliminari, annusate e strusciamenti. Non gli chiedi neanche il nome. Cioè, persino una Straniera come te ha imparato che socializzare un po' con il cibo ti fa sentire un filo meno stronza dopo. Insomma, dire cose come "non avere paura" o "andrà tutto bene" oppure persino "non ti farò troppo male e domani non ricorderai nulla". Che sono tutte stupidaggini ma funzionano. Per tutti e due. 

Stanotte però no. Stanotte la bestia ti alita sul collo e sbatti, squarci e succhi. Sbatti, squarci, succhi. E continui a farlo finché non c'è più nulla da sbattere, squarciare e succhiare.

Quando riesci a dominarti nuovamente ti accorgi di aver fatto un casino. Ora neanche sua madre riconoscerebbe il tipo che ha avuto la sfortuna di incrociarti.

Cerchi di pulirti meglio che puoi dal sangue e dalla materia cerebrale che ti è schizzata addosso.

Basta cacciare per stanotte.

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Ansimo a lungo, tentando di riprendere il controllo mentre due istinti si battono in me: quello di cercare altro sangue - in effetti ho ancora MOLTA sete - e quello di vomitare.

Alla fine è il terzo istinto - quello di autoconservazione - ad avere la meglio e sposto il cadavere verso l'acqua. Quindi, dopo aver risposto in un angolo nascosto le chiavi della macchina, il portafogli, il registratore ed il teaser, mi butto in acqua col cadavere, cercando di occultarlo e al contempo di lavarmi di dosso i suoi resti.

Spoiler

Mi butto in acqua col cadavere e lo porto sul fondo del porto, per poi bloccarlo lì con dei sassi. 

 Uso occhi della bestia per vederci sott'acqua.

Prima gli vuoto il portafogli così, se lo ritrovano, si pensi ad una rapina ma non oso guardare i documenti.

Prima di buttarmi nascondo le mie cose che si potrebbero rovinare in acqua.

 

Inviato (modificato)

Fai del tuo meglio per coprire il tuo crimine e intaschi pure qualche soldo. Pensi che prima o poi qualche pezzo del poveretto tornerà in superficie, ma confidi che per allora sarà così decomposto e mangiato da rendere gli sforzi della scientifica inutili.

Ora che ti sei nutrita hai recuperato un minimo di controllo, ma sei ridotta male. Le ferite che ti ha inflitto il tuo sire non guariranno da sole. Avrai bisogno di molto sangue e molto riposo.

Riemergi dalle profondità tenebrose dell'oceano. Sei stata fortunata, nessuno sembra averti visto.

Spoiler

Non ti faccio fare un tiro Coscienza perché si è trattato di una uccisione accidentale. .-D

Mi sembra tu abbia cercato di coprire bene il misfatto, ti meriti 2 esperienza (sei a 3).

Ti ricordo che per guarire da un singolo aggravato hai bisogno di 5 sangue e assoluto riposo.

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Il dolore fisico e la rabbia sono ancora forti. Mi rendo conto che il sangue reperito non basta minimamente a sistemare il danno.

Ma devo parlare con il grande capo per avvertirlo del pericolo.

Per questo mi avvio verso la macchina, guardandomi attorno in cerca di altro sangue.

Spoiler

Dovró cacciare ancora temo, ma prima - salvo botta di c*lo - devo prima avvertire il barone. Conosco un vampiro che funga da Sceriffo (o qualcosa di simile) o da segretario al quale ci si rivolge in questi casi?

 

Inviato (modificato)

Stanotte hai fatto abbastanza danni e non puoi perdere altro tempo se vuoi contattare Fortier ed informarlo di quello che hai scoperto. Dovresti dedicare le prossime notti esclusivamente a nutriti e riposarti per rimetterti in forma, ma non sai se potrai permetterti questo lusso visto come si stanno mettendo le cose.

Gli anarchici non hanno sceriffi. Ogni cosa fa capo alla gang o al vampiro che funge da barone locale. I problemi che riguardano tutti invece vengono discussi e affrontati collegialmente nei raduni.

Se ti rechi dal ventrue, a Beverly Hills, lo trovi assai preoccupato degli eventi della serata mentre discute nervosamente con le sue tre amanti: Catherine du Bois, Elena Gutierrez e Mariel St.John. Stanno parlando accesamente dell'attentato a Salvador e delle possibili ripercussioni che potrebbe avere. Mariel è a favore del contrattacco mentre le altre due sembrano più caute.

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Ben conscia di quanto l'etichetta sia importante per i Ventrue mi costringo a non interrompere la discussione, avanzando solo quel tanto che basta ad essere certa che non possano non vedermi, per poi assumere una posizione china, di sottomissione.

Inviato (modificato)

-"Mia cara Sarah, unisciti pure a noi" dice amabilmente Louis, "l'avevo mandata a caccia di spie della Camarilla", spiega alle sue concubine.

-"Deve aver incontrato un vero animale allora", fa notare Mariel, "ha un aspetto orribile".

Modificato da Mezzanotte
Inviato

É vero, mio signore...mi avevate mandato a caccia di spie della Camarilla... Rispondo, avvicinandomi un poco senza peró alzare lo sguardo purtroppo mi sono imbattuta in qualcos'altro: un'emissaria del Sabbat.

Lascio che la notizia venga assimilata prima di spiegare per la precisione il mio vecchio Sire, colei che - allora per conto della Camarilla - aveva ordito l'invasione delle baronie. Ella é prossima a ritentare ed é venuta a cercarmi per avermi al suo fianco.

Non intendo nascondere questa cosa, perché sarebbe stupido di fronte al barone Suppongo che, col suo carattere, non le sia facile accettare di non avere il pieno controllo su qualcosa...

Stringo i pugni. Le conseguenze della sconfitta non sono facili da accettare e bruciano molto piú delle ferite, ma non é il momento per lasciarsi andare.

Inviato

"Il tuo sussiego delizia il ventrue che è in me, mia cara Sarah", dice Fortier vedendoti così umile. "Ma ti prego, siamo tutti convinti anarchici ora, vero? Qui siamo tutti uguali, fino a prova contraria"

Catherine ridacchia graziosamente alla battuta del Sangue Blu, coprendosi la bocca con la mano. Ma poi il clima si fa teso quando riveli le tue disavventure.

"Chi sarebbe tanto stupido da rivelare una cosa del genere alla sua bestiolina e poi lasciarla andare, signorina Mendel?" obietta Mariel. "Il tuo cagnolino si è fatto prendere in giro, Louis, è chiaro. E poi il Sabbat è una manica di animali feroci, stessero tramando qualcosa lo capiremmo subito"

Fortier annuisce ma non liquida la cosa con la stessa supponenza della sua amante.

"Forse li sottovalutiamo, ma cherie. Forse hanno imparato dai loro vecchi errori. Il fatto che non scopriamo spie del Sabbat da tempo non vuol dire che non ci siano. Mi stupirei del contrario, anzi"

Poi si rivolge nuovamente a te.

"Sarah, mia cara, che motivo avrebbe avuto il tuo sire di ingannarti?"

Inviato

Non é facile da spiegare...come faccio a parlare di Matt, di quello che... 

Stringo forte il pugno, ma mi costringo ad aprirlo prima di spiegare Lei...credeva di aver trovato il giusto appiglio per convincermi a collaborare... Mi voleva vincolare a sé rafforzando il  nostro legame di sangue sino al limite, ma ha scatenato lo scontro. Credo non mi abbia uccisa solo per permettermi di soffrire delle conseguenze dello scontro.

Taccio un lungo momento, prima di aggiungere Quanto alla domanda della signorina Mariel...potrebbe essere un tentativo di depistaggio? Forse, ma sarebbe comunque goffo, no? Già solo il fatto di palesarsi proprio lei, che già aveva tentato una recente invasione delle Baronie, avrebbe comunque portato ad alzare il livello di vigilanza.

Forse é la carenza di sangue a confondermi, non so... La sua presenza porta in prima battuta a pensare alla Camarilla, le sue parole al Sabbat. In entrambi i casi il fatto resta: un animale pericoloso si aggira per queste terre...

Ed io voglio il suo sangue ancor piú di quanto lei voglia il mio!

Spoiler

Domanda...posso ripercorrere con la memoria l'incontro per capire se mi sembrava sincera?

 

Inviato (modificato)

Sul tuo ultimo punto Fortier conviene. "Camarilla o Sabbat, se è vera anche solo la metà delle cose che ho sentito su quella cagna rabbiosa di Aleksa deve essere fermata per il bene dei Liberi Stati"

-"Sarebbe bene prenderla viva per interrogarla", fa notare Catherine, e si lecca le labbra in modo un tantinello osceno mentre lo dice. Di lei sai che come Elena Gutierrez è childe di Fortier e si occupa della sicurezza del barone. Ma circolano voci sul suo smodato appetito sessuale, piuttosto indiscriminato pure. Che forse è il motivo per cui Louis la ritiene così divertente e l'anima di ogni suo festino.

-"è pericolosa, andrebbe distrutta sul posto", ribatte Mariel. Delle tre amanti del barone, solo Mariel st.Jhon non è legata col sangue a Fortier.

-"Spargeremo la voce, la faremo cercare. Ma se non è completamente idiota ora se ne starà nascosta finché non sarà il momento di colpire... qualsiasi cosa abbia in mente", dice Elena Gutierrez che ha fama di essere estremamente intelligente, oltre che grande intenditrice d'arte.

"Deve pensarci la gangrel; è chiaro che Aleksa è ossessionata da lei. Dovremmo sfruttare questa sua debolezza Louis"

Il ventrue annuisce. Tiene in grande considerazione Elena e segue quasi sempre i suoi saggi consigli.

-"Dai la priorità al tuo sire, Sarah. Dobbiamo scoprire cosa ci nasconde"

dopodiché ti congeda.

"Ti inviterei a giocare con noi", ammette abbracciando di fronte a te le sue tre amanti, "ma sembri tenerti assieme con il nastro adesivo, non credo sopravvivresti alle calde attenzioni di Catherine... e poi credo tu abbia molto da fare"

-"Passa dai ragazzi prima di andartene", dice Elena arricciando graziosamente il naso vagamente disgustata dal tuo aspetto così privo di buon gusto, "ti daranno della vitae, sei ridotta uno schifo mia cara"

Narratore

Spoiler

Dovrai basarti sulle tue impressioni. Niente tiri per capire cosa passa per la testa degli altri. E poi non hai Auspex.

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Se sarà possibile catturarla viva ve la porteró... Annuisco al comando ma non posso garantirlo, trattandosi comunque di una...fiera pericolosa... viceversa cercherò di scoprire quali siano i suoi intenti...

Quindi, una volta congedata, mi allontano andando a recuperare un po' di vitae come offertomi.

Infine mi metto in macchina, iniziando a riflettere sulle mie opzioni ma trovandomi, comunque, a guidare istintivamente verso il cimitero.

Spoiler

Che ore sono? Quanto manca all'alba?

 

Inviato (modificato)

Narratore

Spoiler

Hai ancora diverse ore di buio davanti e se vuoi puoi dedicarti ad altro.

L'ospitalità di Fortier -e i suoi ghoul ben in forze- ti permettono di fare il pieno di sangue.

Per rigenererare 1 livello di Aggravati hai bisogno di 5 sangue e un intero giorno di assoluto riposo, quindi dimmi se e come gestisci il recupero.

 

Modificato da Mezzanotte
Inviato

Guido fino al cimitero, ma una volta arrivata non ho il coraggio di entrare. Mi avvicino invece ad un telefono pubblico e ci infilo un quarto di dollaro, prima di fare il numero del mio nuovo Ghoul.

×
×
  • Crea nuovo...