Iddhart Inviata 5 Settembre 2018 Segnala Inviata 5 Settembre 2018 Salve, ultimamente io e il mio gruppo ci stiamo divertendo tanto e ovviamente stanno creando un'altra storia. Volevo provare un forte personaggio ovviamente cercando di maxarlo usando l'eldritch blast. Il mio è un variant umano, warlock con FOR 10 DEX 13 CON 12 INT 11 WIS 15 CAR 16 (con il variant human ho preso tiri salvezza CON) e ho fatto il patto con il grande antico. Secondo voi come posso ottimizare il mio maghetto? Stavo pensando o 14 di warlock e 6 di stregone 17 di stregone e 3 di warlock 11 di warlock 3 di guerriero e 6 di stregone che consigliate?
Enaluxeme Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Da che livello parti? Se dall'uno, devi tener conto che la tua build deve funzionare il prima possibile, quindi se vuoi multiclassare meglio farlo subito e per pochi livelli. Comunque la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiustare i punteggi di caratteristica perché tutti quei punteggi dispari non si possono vedere (certo che se hai tirato i dadi e ti sono usciti quasi tutti dispari pazienza).
Vranus Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Se l'intento è quello di massimizzare i danni del Blast allora la seconda costruzione che hai proposto è la migliore, selezioni le invocazioni per sommare carisma e per respingere i nemici con EB. Grazie ai 17 livelli da stregone hai tanti punti stregoneria da spendere nei Quickened EB e la forza di un incantatore pure quale è il Sorcerer. Prendi Hex come magia da Warlock e inizia gli scontri con quella, per poi bersaglire i nemici di blast. Usa gli slot da stregone per magie ad area e magie come counterspell o dispel magic.
Messaggio consigliato