Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho provatoacercare ma con mia grande sorpresa non ho trovato nessun topic su quella che considero una delle serie TV più geniali mai uscite in Italia.

Possibile che nessuno l'abbia vista? Non ci credo (anche se mediaset non l'ha pubblicizzata molto)!

Comunque, avanti, fatevi sotto e dite la vostra (ma soprattutto publicizzatelo che voglio vedere le serie sucessive...).

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

concordo, è assolutamente geniale e divertente

per quanto riguarda la continuazione ... negli states è in onda la seconda stagione ( ep. 23 il 10 Maggio , forse il penultimo )

x Italia è ancora presto .....

intanto su fox stanno trasmettendo la prima stagione

Inviato

Ho visto qualche episodio, purtroppo era a orari abbastanza fastidiosi (come sempre). L'ho trovato abbastanza geniale, comunque... :lol:

Edit: Un thread dominato da friulani... Finalmente! :mrgreen:

Ri-Edit: Il sogno è già finito... La vita è così.

Inviato

La prima stagione è già finita. Se poi su mediaset facciano delle repliche non so.

In ogni caso io ho registrato l'intera serie. Chi volesse...

Forza Friûl :dance:

Inviato

Si concordo è davvero divertente ma quasi mai banale!

La storia e sfiziosa è i personaggi sono proprio forti!

ora lo sto seguendo sulla fox.. anche se le prime puntate le ho viste su italia uno!

Inviato

Il freppi ha visto tutta la prima serie! Spettacolare! :mrgreen:

E: EhilàGamberone!

G: Bella Earl!

Cmq è stata girata anche la seconda stagione (altre ben 22 sfiziosissime puntate), ma sinora non è stata tradotta!

Inviato

C'è da dire poi che le puntate durano solo 20 minuti risultando comunque complete.

Però non capisco la scelta dell'orario, in fin dei conti il messaggio lanciato è positivo e la serie mediamente non è molto volgare.

Secondo me avrebbe fatto un successone.

Inviato

C'è da dire poi che le puntate durano solo 20 minuti risultando comunque complete.

Però non capisco la scelta dell'orario, in fin dei conti il messaggio lanciato è positivo e la serie mediamente non è molto volgare.

Secondo me avrebbe fatto un successone.

Il freppi concorda in pieno: ogni episodio è autoconclusivo e la serie è indubbiamente spiritosa e unica nel suo genere. Forse Mediaset e Rai puntano su una programmazione molto più volgare! :faccinamaliziosa: :mrgreen:

Inviato

Ho sentito che nella versione in dvd c'è una sorta di episodio bonus in cui Earl è alle prese con una sorta di lista nera; su tale lista compaiono tutte le persone che gli hanno fatto dei torti e di cui lui vuole vendicarsi.

Sapete se è vero?

Inviato

Grandissimo il baffone che se ne va in giro con la lista da sistemare, per essere in pace col karma!!! :-p

Io pensavo fosse finito(data l'ultima puntata), invece ce n'è addirittura una seconda serie ?

Evvai, speriamo la traducano al più presto. :-p

Inviato

Ieri sera sono andato a casa di un amico che, guardo caso, si è comprato i DVD di Earl e ci siamo visti la puntata di Earl "malvagio".

Alla fine avevo i crampi allo stomaco a forza di ridere. :lol:

Inviato

io non avevo mai capito quale sera lo facessero, cambiavano ogni volta...o saltavano qualche settimana...sbaglio?

No, portroppo non sbagli. Sono cose che su Italia1 fanno. :incavolat

Poi c'è stata anche la pausa durante le feste natalizie...

Inviato

UA la seria è fantastica, e ppi mi piace il personaggio del fratello di Earl, non ricordo come si chiama, è troppoooooooo fessoooooooo!

Purtroppo anche io a causa dell'orario non ho visto tutto tutto!

Inviato

Ho sentito che nella versione in dvd c'è una sorta di episodio bonus in cui Earl è alle prese con una sorta di lista nera; su tale lista compaiono tutte le persone che gli hanno fatto dei torti e di cui lui vuole vendicarsi.

Sapete se è vero?

confermo

è un extra del dvd

l'episodio si intitola "bad karma (an earl misadventure)"

• 1 anno dopo...