dalamar78 Inviata 9 Settembre 2018 Segnala Inviata 9 Settembre 2018 Salve a tutti Come da titolo sono alla ricerca di un sostituto per Eric, Guerriero di 5° livello nella campagna Ritorno al Tempio del Male Elementale Sistema di gioco Pathfinder ma con qualche leggera modifica (poca roba); la campagna si svolge nel mondo di Greyhawk ma è incentrata solo su una piccola parte di quest'ultimo per cui non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione Il giocatore subentrante potrà sia prendere le redini del PG vacante, sia crearne uno di suo gradimento purchè il ruolo resti invariato (quindi combattente per combattente) Ho necessità di trovare un sostituto in tempi brevi ma questo non significa che sia una gara al "chi primo arriva, meglio alloggia"
brunno Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Potrei portare anche io un bel prima linea. In base al PB e al party deciderei quale.
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 (modificato) 18 ore fa, Orso ha scritto: Ciao. Mi propongo come sostituto. Ciao Orso. Prenderesti il PG vacante o ne vorresti fare uno nuovo? 18 ore fa, brunno ha scritto: Potrei portare anche io un bel prima linea. In base al PB e al party deciderei quale. Ciao brunno Il party è composto da: Ellebis, umana Arcanista Maestra Elementale Andersson, umano Oracolo Miyagi, umano Ninja Con PB intendi il tipo di PbF? Modificato 10 Settembre 2018 da dalamar78
brunno Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ciao Orso. Prenderesti il PG vacante o ne vorresti fare uno nuovo? Ciao brunno Il party è composto da: Ellebis, umana Arcanista Maestra Elementale Andersson, umano Oracolo Miyagi, umano Ninja Con PB intendi il tipo di PbF? Ciao Ottimi PG. No, con PB intendo Point Buy. Cioè il numero di punti spendibili per calcolare le statistiche del mio personaggio. In base a quanti ne ho posso pensare di fare una classe piuttosto che un altra. Al momento sto valutando: Barbaro Paladino Iracondo di stirpe Warpriest
Orso Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Prenderei il mancante così come è, modificando al massimo qualche talento o punto abilità, se possibile e necessario
DarkSight Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 che bello:) nel qual caso andrei per il guerriero o per il paladino
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Questa è la parte che meno mi piace, il dover scegliere tra i vari candidati Vi ringrazio entrambi, alla fine scelgo @Orso (ti ho inviato un MP) Bruuno ti tengo presente nel caso avessi di nuovo bisogno 🙂 1
Messaggio consigliato