Ashendil Inviata 9 Settembre 2018 Segnala Inviata 9 Settembre 2018 Salve, siamo 2 ragazzi ( uno disponibile a fare il Master ) e cerchiamo un gruppo di giocatori anche già a campagna avviata . Va bene qualsiasi giorno , preferibilmente in serata . Disponibili a giocare qualsiasi versione di D&d
Fezza Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 6 ore fa, Ashendil ha scritto: Salve, siamo 2 ragazzi ( uno disponibile a fare il Master ) e cerchiamo un gruppo di giocatori anche già a campagna avviata . Va bene qualsiasi giorno , preferibilmente in serata . Disponibili a giocare qualsiasi versione di D&d Che età avete e di che zona siete?
Astrix Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo segnalare che se voleste giocare online ho il luogo adatto, c’è anche la possibilità di utilizzare un dado virtuale così è impossibile barare, chat testuale e vocale con vari canali master ecc... inoltre è possibile anche usare le webcam.....chi fosse interessato può vedere il link di invito nella mia firma, una volta entrati nella Chat otterrete il DungeonsPass©️ ricordatevi di richiedere il pass altrimenti i canali non saranno tutti visibili! Ce il canale apposito dove prenotarvi e scrivere il vostro nick 😉 Ecco il link per entrare: https://discord.gg/dsDZ2Qr
Pilzetto Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 C'è ancora la ricerca in corso? In caso scrivetemi in privato, anche io sto cercando un gruppo!
Comics Hunter Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 anche io cerco un gruppo, quindi nel caso fosse ancora attiva la ricerca, sono disponibile.. 31 anni compiuti e con un pò di esperienza alle spalle
Thares Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Gruppo cerca 2 giocatori per completare il party! campagna Epic Fantasy spiccatamente dark. Se interessati contattare alla mail aderesnar@gmail.com per tutte le informazioni del caso
Comics Hunter Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Inviato 5 Novembre 2018 22 minuti fa, Thares ha scritto: Gruppo cerca 2 giocatori per completare il party! campagna Epic Fantasy spiccatamente dark. Se interessati contattare alla mail aderesnar@gmail.com per tutte le informazioni del caso ti ho scritto via mail
Messaggio consigliato