Menog Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 allora diciamo che livello 7sia la partenza. permette di avere incantesimi fino al 4 e fare due attacchi base per i picchiatori(n-mila per i totemist XD XD) vi rende quindi molto sopra la media del mondo in cui siete capitati 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 1 ora fa, Menog ha scritto: allora diciamo che livello 7sia la partenza. permette di avere incantesimi fino al 4 e fare due attacchi base per i picchiatori(n-mila per i totemist XD XD) vi rende quindi molto sopra la media del mondo in cui siete capitati Cioé siamo tipo Kirito in S.A.O. ... Evvai... ( Si percepisce il sarcasmo?XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 siete più come un personaggio in Log Horizon se vogliamo metterla su quel piano...non certo al livello diMomonga in Overlord però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2018 19 ore fa, Nightmarechild ha scritto: In caso io potrei anche partecipare con un altro PG che vorrei provare da un po', un Gish Wu Jen/Crusader/Jade Phoenix Mage. Sarebbe accettabile? L'unico limite sono i manuali concessi, che in questo caso non sono un problema. all'interno della gilda puoi trovare tutti i dettagli sulla costruzione del personaggio, con la differenza che le monete sono di più (20mila) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 22 ore fa, Menog ha scritto: allora diciamo che livello 7sia la partenza. permette di avere incantesimi fino al 4 e fare due attacchi base per i picchiatori(n-mila per i totemist XD XD) vi rende quindi molto sopra la media del mondo in cui siete capitati Perfetto, apriamo la gilda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 3 ore fa, sani100 ha scritto: Perfetto, apriamo la gilda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CinShi Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Molti saluti a tutti, Piacere di conoscervi mi unisco come giocatore sotto invito di Menog. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 pensi ci sia un posto in più @Menog? vorrei provare questo approccio al gr e mettere in campo qualche classe o cdp poco giocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 sono appena diventati 4, ma per me va bene fino a 5 si può fare (fa anche molto party da morpg in realtà 😄 dovete solo decidere che faceva il vostro gruppo nel gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CinShi Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 (modificato) Per quanto riguarda me non ho particoari vincoli sull'allineamneto, anzi penso che il mio PG del MORPG sarà molto borderline, differentemente per quanto concerne le nostre controparti umane reputo sia irrealistico che abbiano un allineamento estremo. Anche un mafioso ha le suo motivazioni e difficilmente si definirà Malvagio, così come un missionario difficilmente si sentirà Buono come l'immaginario collettivo percepisce la figura del Santo; più probabile che si sentano persone spinte della vita a seguire in maniera più o meno rigida la condotta morale suggerita dal prorpio contesto socio-culturale. Poi se uno vuole giocare un omicida seriale devoto al satanismo acido, che come hobbie gioca ai MMORPG è un' altra cosa, ma vorrei evitare un compagno del genere in party. Quindi se si sceglie di essere una gilda malvagia a me sta bene, ma vorrei evitare che nel momento in cui il gruppo si rende conto di essere in un mondo "reale" vada in giro a massacrare persone per qualche XP in più o per rivendere qualche pezzo di armatura arrugginito XD PS: l'ho visto fare troppe volte, Menog può confermare ^^ Modificato 28 Settembre 2018 da CinShi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 39 minuti fa, CinShi ha scritto: Per quanto riguarda me non ho particoari vincoli sull'allineamneto, anzi penso che il mio PG del MORPG sarà molto borderline, differentemente per quanto concerne le nostre controparti umane reputo sia irrealistico che abbiano un allineamento estremo. Anche un mafioso ha le suo motivazioni e difficilmente si definirà Malvagio, così come un missionario difficilmente si sentirà Buono come l'immaginario collettivo percepisce la figura del Santo; più probabile che si sentano persone spinte della vita a seguire in maniera più o meno rigida la condotta morale suggerita dal prorpio contesto socio-culturale. Poi se uno vuole giocare un omicida seriale devoto al satanismo acido, che come hobbie gioca ai MMORPG è un' altra cosa, ma vorrei evitare un compagno del genere in party. Quindi se si sceglie di essere una gilda malvagia a me sta bene, ma vorrei evitare che nel momento in cui il gruppo si rende conto di essere in un mondo "reale" vada in giro a massacrare persone per qualche XP in più o per rivendere qualche pezzo di armatura arrugginito XD PS: l'ho visto fare troppe volte, Menog può confermare ^^ Be', mi pare giusto. C'è anche da vedere però se il personaggio che siamo diventati non ci ha cambiato, prendendo ad esempio overlord magari noi semplicemente giocavamo una gilda di "cattivi" e una volta divenrati i nostri pg ne abbiamo effettivamente acquisito l'allineamento. In ogno caso usa pure la discussione nel TdS della gilda 👍 Il 24/9/2018 alle 12:36, Menog ha scritto: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Io pensavo di giocare... me stesso, cioè il giocatore catapultato nei panni del personaggio sono io. Poi vedrò come sviluppare questo personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato