kedavra Inviata 30 Marzo 2005 Segnala Inviata 30 Marzo 2005 L'altra sera un pg del mio gruppo è morto, e mi ha chiesto se poteva fare una nuova classe che si troca sul Complete Arcane. Si chiama WARMAGE..cavolo è davvero interessante..non l'avevo mai vista..che ne pensate?la conoscete?
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Fammi indovinare. E' quella del mago embedded con l'esercito che ha particolari incantesimi di attacco contro strutture?
kedavra Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Fammi indovinare. E' quella del mago embedded con l'esercito che ha particolari incantesimi di attacco contro strutture? Cosa intendi per incantesimi contro strutture? Perchè è un "mago" particolare, ma non ha nessun esercito..è quello che mischia un pò tutte le classi di magia..
Alarius Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 A me non convince più di tanto. E' un'accozzaglia di classi messe insieme per dar vita ad una sorta tizio che usa la magia arcana "come un chierico" e può tentare di combattere come un mago ma con le armature. E' simpatica come cosa, ed è sicuramente una valida alternativa allo stregone classico. Purtroppo ha un BAB basso se deve combattere spesso in CaC però può contare su molti incantesimi al giorno fatti per il combattimento (ha una lista tutta sua apposta) e può usare la maggior parte dei talenti per combattere anziche isarli tutti per la magia...quelli che gli servono sono veramente pochi rispetto ad un mago.
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Per strutture intendo fortificazioni, mura, castelli e quant'altro....
Alarius Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 No, non è una cdp tipo Mago da Guerra o robe simili... ...è un incantatore arcano con una magia innata e dei benefici che lo rendono adatto a focalizzarsi anche sul combattiemtno.
kedavra Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 A me non convince più di tanto. E' un'accozzaglia di classi messe insieme per dar vita ad una sorta tizio che usa la magia arcana "come un chierico" e può tentare di combattere come un mago ma con le armature. E' simpatica come cosa, ed è sicuramente una valida alternativa allo stregone classico. Purtroppo ha un BAB basso se deve combattere spesso in CaC però può contare su molti incantesimi al giorno fatti per il combattimento (ha una lista tutta sua apposta) e può usare la maggior parte dei talenti per combattere anziche isarli tutti per la magia...quelli che gli servono sono veramente pochi rispetto ad un mago. hai ragione è un pò un miscuglio, però secondo me è una valida alternativa, cioè puoi essere un mago molto più dinamico e che si adatta; riguardo al bab non credo abbia tanti problemi, anche perchè molti incantesimi sono a contatto, quindi la CA è molto bassa.. personalmente mi è piaciuto abbasanza..
Strikeiron Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Ho guardato meglio...troppo poco versatile, va bene se lo metti in un'arena, ma per il resto un po' meno....
kedavra Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Ho guardato meglio...troppo poco versatile, va bene se lo metti in un'arena, ma per il resto un po' meno.... [/quote sul fatto che sia poco versatile hai ragione..però in un combattimento può essere molto utile..
Alarius Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Io la vedo diversa da tutti e due. E' versatile quanto uno stregone che scelga di alternate la magia racna con il combattiemtno...forse lo è un po di più perchè non deve sprecare talenti. Non è un mago vesatile poichè nonostante tutto la sua lista di incantesimi è scarsa e finalizzata al combattimento. Considerate però che può vantare la possibilità di sfruttare dei talenti molto carini tipo Arcane Strike, che combinati ai talenti tipici di un guerriero e alla possibilità di lanciare molti incantesimi al giorno lo rendono molto interessante...sopratutto se riesce a combianre la cosa con un sudden metamagic oppure con dei potere di una cdp tipo lo spellsword. Però alla fine c'è di meglio...
Aerys II Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Se vuoi un incantatore arcano che dia le mazzate, dai un'occhiata alle varianti dell'unearthed arcana...
Amministratore Subumloc Inviato 30 Marzo 2005 Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Il Warmage è interessante, anche perché gli hanno dato un paio di abilità caratteristiche (Tipo il Warmage Edge) che ne fanno qualcosa di più di uno stregone con solo magie da danno (cioé, ho visto giocare stregoni con la stessa funzione del Warmage ma molto meno stile). Comunque, sul Complete Arcane c'é anche il Warlock come classe base alternativa... che é tutt'altro paio di maniche...
Kordian Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Mi ha sempre intricato tantissimo come classe!!
kedavra Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 Mi ha sempre intricato tantissimo come classe!! io prima dell'altra sera non la conoscevo, per il fatto che non avevo ancora guardato il complete arcane..ma dopo averla vista sono stato entusiasta..
Kordian Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 io prima dell'altra sera non la conoscevo, per il fatto che non avevo ancora guardato il complete arcane..ma dopo averla vista sono stato entusiasta.. Più che altro offre molti spunti per un personaggio diverso dai canonici!!
Alarius Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Si infatti, io direi che è una valida alternativa al stregone, sia in fatto di regole che di interpretazione...
Messaggio consigliato