Pubblicato 8 Maggio 200717 anni comment_140021 ciao forum ho un mezzo problema sto cercando delle classi vtk o delle funzioni di tcl che mi permettano di rilevare le posizioni del cursore del mouse nelle finestre di renderer, e di poter gestire questi dati a piacimento. l'idea è quella di partire da una simulazione di potenziale elettrico attraverso uno scalpo, e di poter piazzare alcune sfere (una di partenza,eventualmente ne implementerò altre in futuro) in punti a scelta della finestra. vorrei fare in modo che l'utente possa usare direttamente il mouse per scegliere la posizione, solo che non ho trovato assolutamente nulla in rete, se non comandi assurdi o scripts per c++ (che per quanto fico e potente, ora come ora non posso usare perchè tutti programmano in tcl qui ) qualcuno di voi ha una mezza idea di come si usi, o magari ha un mezzo scriptino rapido rapido da qualche parte.. o conosce gente che lo sa usare, o sa usare ste librerie?
8 Maggio 200717 anni comment_140028 a parte che gli scripts per C++ non esistono comunque tcl, cosi` come il fortran, non e` nel mio stesso universo e non ho nessuna intenzione di farcelo entrare. mi sembra comunque moooolto strano che non si possa sapere la posizione del mouse.
9 Maggio 200717 anni Author comment_140310 alla fine ho combinato se volete posto il codice, se a qualcun altro un domani dovesse servire. poi potete chiudere comodamente
Crea un account o accedi per commentare