Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo spiega a pagina 278 manuale inglese. Parla del soffio dei Draghi e delle auree dei balor ma vale per qualsiasi attacco ad area.  Non ricordo dove, mi pare sempre sul master, ma da qualche

• È corretto. In 5e i png non si creano con una scheda completa ma solo con la parte che ti serve per quello sconto o per i successivi.  Quelli sul manuale sono solo degli esempi.  In alcune a

• intendevo di utilizzare un potere che un mago pg ottiene il 2 livello se si sceglie la scuola di evocazione. in questo modo potresti tranquillamente lanciare la palla di fuoco bersagliando fino a 3 or

• Author
comment_1513523

comunque, credo a questo punto che terrò buoni i miei calcoli per i quali un mago di sesto livello ha un gs 5. so che probabilmente sacrificherà una palla di fuoco per colpire con un dardo incantato il tiratore di frecce, ma devo contare il massimo danno possibile... se i pg sbagliano tattica e il mago poi può tirare 3 palle di fuoco...

credo che il fatto che non sia il previsto gs4 sia per i pf, che sono tanti per un mago e per avere contato la VA direttamente con armatura magica castata. ma penso che siano due passaggi obbligati.

volevo quindi chiedere se i calcoli sono giusti... così le prossime volte non devo richiedere conferme...

Edited by er_mondez
secondo paragrafo aggiunto