Alcar Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 21 ore fa, Caius ha scritto: Consegnato sia il b.g. che la scheda, aspetto per vedere se ci sono mancanze La scheda va bene 🙂 Carino il formato =D Solo un paio di annotazioni per PM. 20 ore fa, sani100 ha scritto: Allora iniziamo che ci conosciamo tutti? @Alcar quindi chi manca a questo punto? :3 Si vi conoscete già. Mancherebbe Theraimbownerd, ma l'ho contattato per PM e ho avuto modo di scoprire che dovrà lasciarci e non parteciperà 😞 Ho già contattato un possibile sostituto, se dovesse partecipare giocherà lui, in caso non sia disponibile vi farò partire a voi 3.
sani100 Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 5 ore fa, Alcar ha scritto: Mancherebbe Theraimbownerd, ma l'ho contattato per PM e ho avuto modo di scoprire che dovrà lasciarci e non parteciperà 😞 Ah, peccato, spiace sempre quando qualcuno lascia, anche se non è ancora iniziata. Ma a questo punto possiamo ripensarci per il gruppo su telegram 🙂
Caius Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 Il 11/10/2018 alle 23:31, sani100 ha scritto: Ma a questo punto possiamo ripensarci per il gruppo su telegram 🙂 mi fa piacere che qualcun altro lo abbia proposto. Anche a me va bene crearne uno
sani100 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Inviato 13 Ottobre 2018 11 ore fa, Caius ha scritto: mi fa piacere che qualcun altro lo abbia proposto. Anche a me va bene crearne uno l'ho riproposto perché non ricordo chi aveva pensato fosse una buona idea, ma l'unico che preferiva evitare ha lasciato. In ogni caso non ho la minima idea di come si faccia 😄
DarkSight Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Il 10/9/2018 alle 22:41, Alcar ha scritto: Benvenuti miei giocatori 🙂 Ora inizierò a darvi i dettagli per permettervi la creazione dei vostri personaggi, partirò dai dettagli tecnici per poi arrivare a quelli di Lore. Caratteristiche Creazione Personaggio: -Point Buy: 32. -Livello di Partenza: 4° -Denaro Iniziale: 900MO + Un oggetto dalla lista degli Oggetti Meravigliosi Minori -1 Tratto e Max. 2 Difetti -Dadi Vita: Primo Livello Max + Costituzione, Livelli Successivi +1PF a livello. Come appunto dicevo "Un Colpo un Morto". -Armatura come Riduzione del Danno (Arcani Rivelati) ------ quando dici max +cost intendi il modificatore cos giusto? i 2 difetti danno talenti bonus? l'oggetto meraviglioso può essere un'arma vero?:) altra domanda... il nostro mago ha qualcosa di blasting vero? Modificato 19 Ottobre 2018 da DarkSight
sani100 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 1 ora fa, DarkSight ha scritto: quando dici max +cost intendi il modificatore cos giusto? i 2 difetti danno talenti bonus? l'oggetto meraviglioso può essere un'arma vero?:) altra domanda... il nostro mago ha qualcosa di blasting vero? -si, al primo livello abbiamo il DV massimizzato e (solo al primo livello!) ci aggiungiamo il bonus di costituzione -i difetti sono presentati sul manuale arcani rivelati, ce ne sono vari fra cui scegliere (di spicco mano tremula, ottimo per i combattenti melee, visto che da solo -2 al TxC a distanza), ogni difetto da un malus ma conferisce un talento bonus. -penso di si, meglio attendere conferma dal master -penso di si, essendo i blast parecchio efficaci in queste circostanze, ma non saprei con sicurezza In ogni caso cerca di evitare i doppi post, ti ricordo che entro 24h puoi sempre editare un post che hai già fatto 🙂
Caius Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 No, mi dispiace, ma il sottoscritto ha invocazione come scuola proibita 😅 Spoiler non riesco a capire come si tolga questo spoiler, ho cliccato il pulsante per sbaglio
sani100 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 22 minuti fa, Caius ha scritto: No, mi dispiace, ma il sottoscritto ha invocazione come scuola proibita 😅 Contenuti nascosti non riesco a capire come si tolga questo spoiler, ho cliccato il pulsante per sbaglio Dal cellulare da problemi anche a me, in genere faccio "seleziona tutto" e poi cancello. Dal pc sposto il cursore prima dello spoiler e cancello, sennò seleziono e premo canc. Comunque anche se hai invocazione bandita di suggerisco i sempreverdi Orb of X, ce ne stanno uno per elemento, con pure la versione inferiore, sono di evocazione e non concedono neanche RI. Inoltre colpiscano pure le creature all'interno di un CAM, e che vuoi di più...
Caius Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 Si si, fanno parte degli incantesimi che conosco 12 ore fa, DarkSight ha scritto: Ciao a tutti!:D Che razza sarà il tuo p.g.?
Alcar Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Il 19/10/2018 alle 10:25, sani100 ha scritto: -si, al primo livello abbiamo il DV massimizzato e (solo al primo livello!) ci aggiungiamo il bonus di costituzione -i difetti sono presentati sul manuale arcani rivelati, ce ne sono vari fra cui scegliere (di spicco mano tremula, ottimo per i combattenti melee, visto che da solo -2 al TxC a distanza), ogni difetto da un malus ma conferisce un talento bonus. -penso di si, meglio attendere conferma dal master -penso di si, essendo i blast parecchio efficaci in queste circostanze, ma non saprei con sicurezza In ogni caso cerca di evitare i doppi post, ti ricordo che entro 24h puoi sempre editare un post che hai già fatto 🙂 -Corretto. -Corretto xD -Se come MO rientra nella categoria degli Oggetti Meravigliosi Minori, si. Il 19/10/2018 alle 21:17, Caius ha scritto: Si si, fanno parte degli incantesimi che conosco Che razza sarà il tuo p.g.? E' un Lestroedoriano -- A tutti: Scusate la mia assenza ero fuori casa da questo venerdì.
Alcar Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Okay! Ho BG e Scheda di tutti i giocatori 😄 (Se non erro) Entro questo fine settimana farò partire finalmente la campagna 😄 E vi ucciderò tutti 😈 2 1
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 19 ore fa, Alcar ha scritto: Okay! Ho BG e Scheda di tutti i giocatori 😄 (Se non erro) Entro questo fine settimana farò partire finalmente la campagna 😄 E vi ucciderò tutti 😈 Con gli esigui punti ferita che ci ha appioppato, credo proprio con non durerai molta fatica ad ucciderci tutti quanti 😅 1
DarkSight Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 beh in realtà è sufficente che meniamo per primi cosi meniamo due volte:P
Alcar Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Il 23/10/2018 alle 14:20, dalamar78 ha scritto: Con gli esigui punti ferita che ci ha appioppato, credo proprio con non durerai molta fatica ad ucciderci tutti quanti 😅 Mi aspetto da voi grandi abilità strategiche :3 E poi anche i vostri avversari sono di morte facile xD --- Bene signori !! Che l'avventura abbia inizio ! https://www.dragonslair.it/forums/topic/54771-vaaranys-the-shattering-tdg/ 1
sani100 Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 @Caius @dalamar78 le descrizioni dei vostri pg sono in questo topic?
Caius Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Inviato 31 Ottobre 2018 No, preferivo descriverla post dopo post No, preferivo descriverla post dopo post. Linkero un immagine sul mio post solo per dare un'idea 1
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Inserisco un'immagine nel mio prossimo post 1
Messaggio consigliato