Pubblicato 13 Settembre 20186 anni comment_1507372 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un gruppo compreso di master per D&D 3.5 o altre versioni. Ho giocato solo un paio di sessioni alla 3.5 quindi sono abbastanza novizio.
19 Settembre 20186 anni comment_1509412 Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo segnalare che se voleste giocare online ho il luogo adatto, c’è anche la possibilità di utilizzare un dado virtuale così è impossibile barare, chat testuale e vocale con vari canali master ecc... inoltre è possibile anche usare le webcam.....chi fosse interessato può vedere il link di invito nella mia firma, una volta entrati nella Chat otterrete il DungeonsPass©️ ricordatevi di richiedere il pass altrimenti i canali non saranno tutti visibili! Ce il canale apposito dove prenotarvi e scrivere il vostro nick 😉 Ecco il link per entrare: https://discord.gg/dsDZ2Qr
28 Dicembre 20186 anni comment_1545020 Ciao Kain mi aggrego a te come novizio...hai trovato qualcosa ?
12 Gennaio 20196 anni comment_1549279 Io sto cercando un gruppo, se volete dare un'occhiata ho aperto una discussione stamattina 🙂