Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

8 candidati in 2 ore.. wow 🙂

Da quel poco che ho visto/vi conosco so che siete alquanto affidabili (ovvero non sparite nel nulla all'improvviso o vi fatte attendere e richiamare prima di postare)

Quindi poichè mi rendereste estremamente difficile scegliere (dovrei dire di no alla metà di voi sapendo di rinunciare a dei bei personaggi)... in fondo 8 vi aumenta le possibilità di soppravivenza e le interazioni (che son sempre ben gradite) ed in fondo non è impossibile da gestire (sopratutto per come è l'avventura).

Quindi, per non avere ulteriori problemi:

CANDIDATURE CHIUSE

• Mi piace 1

Inviato
In questo momento, Pentolino ha scritto:

Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare

Giusto perchè sei sul filo di lana.  E mi piacciono i tuoi pg.

A@@@@ 9 pg sarà una bella sfida 🙂

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare

UHUHUHUH mio caro Pentolino.. è vero che farai un nano che se la prenderà ogni qual volta "qualcuno" lo prenderà per il cùlo?

• Haha 1
Inviato
2 minutes ago, Albedo said:

Giusto perchè sei sul filo di lana.  E mi piacciono i tuoi pg.

A@@@@ 9 pg sarà una bella sfida 🙂

Grazie per l opportunità, devo iniziare a mettere la sveglia a mezzanotte per essere allineato on i post italiani e controllare che non mi stiate lasciando indietro  😀

• Haha 1
Inviato
Just now, Fezza said:

UHUHUHUH mio caro Pentolino.. è vero che farai un nano che se la prenderà ogni qual volta "qualcuno" lo prenderà per il cùlo?

No farò un nano che odia solo il tuo pg 😈

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Grazie per l opportunità, devo iniziare a mettere la sveglia a mezzanotte per essere allineato on i post italiani e controllare che non mi stiate lasciando indietro  😀

Tanto aspetto, non è un problema.

Inviato

Classi ibride sono ammesse? Al momento viste anche le proposte dei miei esimi colleghi sarei indeciso tra Chierico o Warpriest o giocare un pg fatto ma con master sparito nel nulla un inquisitore 

Inviato
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Classi ibride sono ammesse? Al momento viste anche le proposte dei miei esimi colleghi sarei indeciso tra Chierico o Warpriest o giocare un pg fatto ma con master sparito nel nulla un inquisitore 

dipende dalla classe ibrida. per il warpriest nessun problema.

Inviato
Just now, Albedo said:

dipende dalla classe ibrida. per il warpriest nessun problema.

Sisi warpriest, pensavo di inquadrarlo nell esercito stile warrior priest del setting warhammer o per essere vicini al tuo setting una sorta di crociato/cappellano militare

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

al tuo setting una sorta di crociato/cappellano militare

ok, il war priest rientrà più nel gruppo degli appaltatori, negli altri due gruppi sarebbe  un po' difficle farlo entrare.