14 Settembre 20186 anni Author comment_1507738 8 candidati in 2 ore.. wow 🙂 Da quel poco che ho visto/vi conosco so che siete alquanto affidabili (ovvero non sparite nel nulla all'improvviso o vi fatte attendere e richiamare prima di postare) Quindi poichè mi rendereste estremamente difficile scegliere (dovrei dire di no alla metà di voi sapendo di rinunciare a dei bei personaggi)... in fondo 8 vi aumenta le possibilità di soppravivenza e le interazioni (che son sempre ben gradite) ed in fondo non è impossibile da gestire (sopratutto per come è l'avventura). Quindi, per non avere ulteriori problemi: CANDIDATURE CHIUSE
14 Settembre 20186 anni comment_1507740 Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare
14 Settembre 20186 anni Author comment_1507741 In questo momento, Pentolino ha scritto: Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare Giusto perchè sei sul filo di lana. E mi piacciono i tuoi pg. A@@@@ 9 pg sarà una bella sfida 🙂
14 Settembre 20186 anni comment_1507743 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ciao Albedo, sono in ritardo per provare a candidarmi? Vedo tanta bella gente in lista e mi farebbe piacere provare UHUHUHUH mio caro Pentolino.. è vero che farai un nano che se la prenderà ogni qual volta "qualcuno" lo prenderà per il cùlo?
14 Settembre 20186 anni comment_1507745 2 minutes ago, Albedo said: Giusto perchè sei sul filo di lana. E mi piacciono i tuoi pg. A@@@@ 9 pg sarà una bella sfida 🙂 Grazie per l opportunità, devo iniziare a mettere la sveglia a mezzanotte per essere allineato on i post italiani e controllare che non mi stiate lasciando indietro 😀
14 Settembre 20186 anni comment_1507747 Just now, Fezza said: UHUHUHUH mio caro Pentolino.. è vero che farai un nano che se la prenderà ogni qual volta "qualcuno" lo prenderà per il cùlo? No farò un nano che odia solo il tuo pg 😈
14 Settembre 20186 anni Author comment_1507752 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Grazie per l opportunità, devo iniziare a mettere la sveglia a mezzanotte per essere allineato on i post italiani e controllare che non mi stiate lasciando indietro 😀 Tanto aspetto, non è un problema.
14 Settembre 20186 anni comment_1507758 Classi ibride sono ammesse? Al momento viste anche le proposte dei miei esimi colleghi sarei indeciso tra Chierico o Warpriest o giocare un pg fatto ma con master sparito nel nulla un inquisitore
14 Settembre 20186 anni Author comment_1507761 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Classi ibride sono ammesse? Al momento viste anche le proposte dei miei esimi colleghi sarei indeciso tra Chierico o Warpriest o giocare un pg fatto ma con master sparito nel nulla un inquisitore dipende dalla classe ibrida. per il warpriest nessun problema.
14 Settembre 20186 anni comment_1507766 Just now, Albedo said: dipende dalla classe ibrida. per il warpriest nessun problema. Sisi warpriest, pensavo di inquadrarlo nell esercito stile warrior priest del setting warhammer o per essere vicini al tuo setting una sorta di crociato/cappellano militare
14 Settembre 20186 anni Author comment_1507770 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: al tuo setting una sorta di crociato/cappellano militare ok, il war priest rientrà più nel gruppo degli appaltatori, negli altri due gruppi sarebbe un po' difficle farlo entrare.