Fezza Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Mi sorge un dubbio. Ma. Abbiamo un trapfinder? Io non ne ho visti
smite4life Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi sorge un dubbio. Ma. Abbiamo un trapfinder? Io non ne ho visti Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo....
Albedo Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 25 minuti fa, Pentolino ha scritto: 9 energumeni tatuati...ci mancano solo le Harley! Steppenwolf: Born to be wild 1
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 31 minutes ago, smite4life said: Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo.... Manca sia un trapfinder, sia un curatore
Albedo Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) avete un paladino, un ranger, un druido e un nano 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Manca sia un trapfinder, sia un curatore anyway dai un occhio agli npc 😉 Modificato 18 Settembre 2018 da Albedo
Pentolino Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 5 minutes ago, Cronos89 said: Manca sia un trapfinder, sia un curatore Abbiamo un bardo ed io da druido qualche cerotto riesco a metterlo, sul trapfinder credo tu abbia ragione
smite4life Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]]
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Il nano non ha stonecunning. Ma è robusto!
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 1 minute ago, smite4life said: Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]] Alla prima morte ci penseremo
Pentolino Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 1 minute ago, smite4life said: Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]] Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐
smite4life Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Alla prima morte ci penseremo mi sembra un ottimo approccio!!!! ALLA PUGNAAAA!!!!
Albedo Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Perchè siete così fissati sulle trappole? Siate sereni 🙂 Avete un ottimo party per quello che affronterete. .. ops! @Fezza almeno un pungale il tuo pg ce l'ha 🙂
Fezza Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐 Io ho una Wand CLW [50] .. ..e ancora 1k gold da spendere. Idee?
Pentolino Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 2 minutes ago, Fezza said: Io ho una Wand CLW [50] .. ..e ancora 1k gold da spendere. Idee? Anello di protezione +1? un evergreen! 😄
Fezza Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Anello di protezione +1? un evergreen! 😄 Vorrei stare SEMPRE fuori combat 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Perchè siete così fissati sulle trappole? Siate sereni 🙂 Avete un ottimo party per quello che affronterete. .. ops! @Fezza almeno un pungale il tuo pg ce l'ha 🙂 Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie
Cronos89 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 1 minute ago, Fezza said: Vorrei stare SEMPRE fuori combat Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie Esperienza personale: portare sempre con se un'arma leggera, non si sa mai in che situazioni ti puoi trovare (legato, ingoiato vivo da qualcosa...) 1
Albedo Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Vorrei stare SEMPRE fuori combat Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie Come ha detto @Cronos89, o per intagliare il legno, o tagliare un pezzo di cibo. 1
Blues Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂 Dove si possono avere informazioni a riguardo? E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂
Pentolino Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 2 minutes ago, Blues said: Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂 Dove si possono avere informazioni a riguardo? E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂 In teoria la storia la devi scoprire man mano che la racconta ...di conseguenza anche l eventuale missione che ci verra' assegnata
Albedo Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2018 In questo momento, Blues ha scritto: Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri giusto così, teoricamente nessuno dovrebbe sapere nulla. Anche se un indizio c'è ma non sarò di certo io a dire qual'è e dov'è 🙂 2 minuti fa, Blues ha scritto: Dove si possono avere informazioni a riguardo? Di fatto da nessuna parte, anche perchè se gli eventi prendono una certa piega cambio i miei progetti e seguo gli eventi, se mi sembrano interessanti. 3 minuti fa, Blues ha scritto: E' di tua invenzione Albedo? esatto 1
Messaggio consigliato