Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi sorge un dubbio. Ma. Abbiamo un trapfinder? Io non ne ho visti

Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo.... :evil-old:

Inviato
31 minutes ago, smite4life said:

Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo.... :evil-old:

Manca sia un trapfinder, sia un curatore 

Inviato (modificato)

avete un paladino,  un ranger, un druido e un nano

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Manca sia un trapfinder, sia un curatore 

anyway dai un occhio agli npc 😉

Modificato da Albedo
Inviato

Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄

[Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄]

[[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]]

Inviato
1 minute ago, smite4life said:

Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄

[[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]]

Alla  prima morte ci penseremo

Inviato
1 minute ago, smite4life said:

Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐

Inviato
12 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐

Io ho una Wand CLW [50] ..

..e ancora 1k gold da spendere. Idee?

Inviato
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Anello di protezione +1? un evergreen! 😄 

Vorrei stare SEMPRE fuori combat

5 minuti fa, Albedo ha scritto:

Perchè siete così fissati sulle trappole? Siate sereni 🙂

Avete un ottimo party per quello che affronterete. .. ops!

@Fezza almeno un pungale il tuo pg ce l'ha 🙂

Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie

Inviato
1 minute ago, Fezza said:

Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie

Esperienza personale: portare sempre con se un'arma leggera, non si sa mai in che situazioni ti puoi trovare (legato, ingoiato vivo da qualcosa...)

• Grazie 1
Inviato
11 minuti fa, Fezza ha scritto:

Come ha detto @Cronos89, o per intagliare il legno, o tagliare un pezzo di cibo.

• Grazie 1
Inviato

Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂

Dove si possono avere informazioni a riguardo?

E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂 

Inviato
2 minutes ago, Blues said:

Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂

E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂 

In teoria la storia la devi scoprire man mano che la racconta ...di conseguenza anche l eventuale missione che ci verra' assegnata

Inviato
In questo momento, Blues ha scritto:

Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri

giusto così, teoricamente nessuno dovrebbe sapere nulla. Anche se  un indizio c'è ma non sarò di certo io a dire qual'è e dov'è 🙂

2 minuti fa, Blues ha scritto:

Di fatto da nessuna parte, anche perchè se gli eventi prendono una certa piega cambio i miei progetti e seguo gli eventi, se mi sembrano interessanti.

3 minuti fa, Blues ha scritto:

E' di tua invenzione Albedo?

esatto

• Grazie 1
  • Crea nuovo...