Fezza Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 A proposito, scusate. Ma. La mezz'orca.. chi è?
Albedo Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 12 minuti fa, Fezza ha scritto: A proposito, scusate. Ma. La mezz'orca.. chi è? una soldatessa. scegliete una carta qualsiasi: questa, questa o questa 🙂
Iria Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 I dieci cavalieri che ci accompagnano sono della guardia reale, corretto? Mi sono persa su come è composto il convoglio. Si tratta solo di uomini della compagnia mercenaria (oltre noi ovviamente)?
Albedo Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 Composizione. Compagnia Grifone dell'esercito reale (picvolo reaparto a cavallo, fanti, esploratori e arcieri), 3 guardie reali (alyssa, garond e arie) 2 principesse e 3 appaltatori della gilda.
Fezza Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 Ho scelto randomicamente il 2 di picche
Albedo Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 ..... Hai provato le altre? 😇
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 3 minuti fa, Albedo ha scritto: ..... Hai provato le altre? 😇 Io si, ho scelto l'asso di denari.
Iria Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) A livello gerarchico il capitano de boi è sopra alyssa? Edit: preciso che con tenda degli ufficiali intendevo quella mia e del luogotenente 😄 Credevo si capisse visto che stavo facendo riferimento ad un post di oggi pomeriggio.... Modificato 21 Settembre 2018 da Iria
Fezza Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 25 minuti fa, Albedo ha scritto: ..... Hai provato le altre? 😇 no, non le ho provate le altre. Pensavo dovessimo scegliere una delle 3 e dirtelo. Devo aprire anche le altre? non ho capito
Albedo Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 29 minuti fa, Iria ha scritto: A livello gerarchico il capitano de boi è sopra alyssa? Edit: preciso che con tenda degli ufficiali intendevo quella mia e del luogotenente 😄 Credevo si capisse visto che stavo facendo riferimento ad un post di oggi pomeriggio.... Alyssa è la più alta in grado al momento, ma non ha voce su Arie (pari grado e pari reparto). Io l'ho capito, è Arie che non lo ha capito...
Pentolino Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 @AlbedoAspetto l interazione di @DedeLord prima di proseguire
Blues Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Ragazzi vedo che siete una macchina da guerra... io tentero' di scrivere una volta al giorno durante la settimana... spero vada bene... grazie 🙂 Modificato 22 Settembre 2018 da Blues
Blues Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Aggiungo anche che questa mattina mi sono svegliato presto per poter rispondere. Avevo scritto abbastanza tant'e' per uno scherzo del mio cervello malato ho dato un Ctrl+R alla tastiera, il quale ricarica la pagina, risultato: perso tutto. Quindi il mio attuale post e' un ricordo del primo con aggiunta di pepe 🙂 Epic fail! in sostanza ora scrivo prima su un editor poi incollo qui. Modificato 22 Settembre 2018 da Blues
Albedo Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Quando posso e sono cose lunghe scrivo prima su word e poi vopio incollo. 1
Albedo Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 @Blues una precisazione Astel e Samya sono le due principesse e sono prime cugine fra loro. È Astel ha un debole per la sua guardia del corpo ed è già stato deciso che le principesse saranno nella tenda di Alyssa.
Blues Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Ok ma io posso dire il mio parere. Alyssa che faccia come gli pare 😉 Ho seguito l’iter ed inteso cosa accaduto. Modificato 22 Settembre 2018 da Blues
Cronos89 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 13 minutes ago, Albedo said: Quando posso e sono cose lunghe scrivo prima su word e poi vopio incollo. Per il telefono c'è Google keep che è un valido aiuto in questi casi. Due domande: Arie alla fine dorme con le altre donne? Al momento com'è da considerare Arie? Come una recluta?
Blues Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Poi noi personaggi dobbiamo attenerci a quello che dice il re. Ovviamente conosciamo cosa è accaduto, fuori campo... ma come personaggi noi udiamo il reale che annuncia che loro sono state sorprese nella stanza della guardia. E da qui la mia risposta nel gioco
Albedo Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Per il telefono c'è Google keep che è un valido aiuto in questi casi. Due domande: Arie alla fine dorme con le altre donne? Al momento com'è da considerare Arie? Come una recluta? Arie rimane capitano della guardia. é parigrado con Alyssa, motivo per cui prende ordini, se necessario, solo da lei. Rimane comuqnue la guardia del corpo di Astel e dormirà dove vorrà... sicuramente non ha alcuna intenzione di andare nella stessa tenda di Astel.
Messaggio consigliato