Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master, sono bloccato al lavoro fino stasera, se toccasse a me preparo azione, attacco la prima creatura che si avvicina a de Bois per attaccare...la scheda è in firma.

Scusa il disagio.

• Grazie 1

Inviato (modificato)

master

Ho letto le informazioni sui Clockworks Horrors sul Manuale dei Mostri come mi hai detto di fare. però non ho capito quale differenza avrei trovato fra le informazioni e quello che stiamo affrontando: è perché in teoria non potrebbero avere questi poteri mimetici e di mutamento d'aspetto?

Modificato da Pyros88
Inviato
3 minutes ago, smite4life said:

Mi sono un attimo perso: ma Yorik e il buon druido come mai non hanno corcato di legnate l'ultimo coso?

Scusate mi sono confuso, avevo capito che i cosi erano tutti morti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi,

e' da venerdi' sera che mi manca internet a casa. Spero di risolverlo tra oggi e domani, scusate il disagio.

Se avete da mandare avanti il mio personaggio fate pure.

Scusatemi dell'inconveniente imprevisto.

• Grazie 1
Inviato

Ho ancora problemi con internet, ieri sono venuti i tecnici e ci han lasciato con un nulla di fatto, dopo aver controllato anche il sottosuolo. Da lunedì posterò da cellulare, anche se in modo striminzito.

Scusate l’inconveniente

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Salve,

Volevo semplicemente dire che saro' in ferie da venerdi' sera sino alla befana. Avro' solo lo smartphone con me, e non garantiro' piena attivita'.

Che facciamo ci vediamo all'anno nuovo?

Modificato da Blues
  • 2 settimane dopo...
Inviato
17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Come stiamo messi?

sostanzialmente in vacanza.... per quanto riguarda la vostra situazione/disposizione:

Chi si è fatto un giretto per il castello è sulle mura di guardia, chi era nel tempio è davanti al portone del castello mentre ormai sta per albeggiare

• Crea nuovo...