Albedo Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate, settimana impegnativa, tra il blog e il lavoro. Mi sono un attimino perso, in che gruppo è Yorik -_-' Nessun problema e' con smite fezza pyros cronos. 1
Blues Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) Forse sarebbe meglio non spoilerare le posizioni quando mettiamo lo spoiler, del tipo: @castello 🙂 cosi' nessuno sa dell'altro. E quindi @da qualche parte nel regno 😄 Modificato 23 Gennaio 2019 da Blues
Cronos89 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Direi che è meglio lasciare le posizioni, almeno so quali spoiler aprire e quli no 😄
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 2 minutes ago, Cronos89 said: Direi che è meglio lasciare le posizioni, almeno so quali spoiler aprire e quli no 😄 Concordo
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Manda avanti tu, poi lui si aggiunge. A volte serve dare una spintarella per non far incriccare tutto
Albedo Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Manda avanti tu, poi lui si aggiunge. A volte serve dare una spintarella per non far incriccare tutto Si ma dovete decidere come procedere se come suggerisci tu o come forse vuole fare Roderic. O anche tornare indietro visto che sta facendo notte. Essendo una situazione critica mi è un po difficile imporvi una scelta mia.
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Si ma dovete decidere come procedere se come suggerisci tu o come forse vuole fare Roderic. O anche tornare indietro visto che sta facendo notte. Essendo una situazione critica mi è un po difficile imporvi una scelta mia. Non ho visto una proposta di Roderic.. se ne avete parlato in spoiler io non ho letto nulla 🙂
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Non ho ancora risposto 😄 in pausa pranzo rispondo
smite4life Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 scusate, ho avuto una settimana d'inferno fra consegne varie a lavoro! Ci sono!
Albedo Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 4 ore fa, smite4life ha scritto: scusate, ho avuto una settimana d'inferno fra consegne varie a lavoro! Ci sono! Pas des problems Decidete cosa fare e già che ci sino chiedo a quelli con il capitano di dirmi un numero a caso
smite4life Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Se il capitano è compreso, 7. Sennò pace! 😄
DedeLord Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Master scusa ma non ricordo bene il ruolo di Astolfo, (elfo mi sembra dei Grifoni) è un superiore in grado di Keith?
Albedo Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 3 minuti fa, DedeLord ha scritto: Master scusa ma non ricordo bene il ruolo di Astolfo, (elfo mi sembra dei Grifoni) è un superiore in grado di Keith? Esatto in aprte. Elfo amico di Ben. E' un soldato, non è superiore a te in grado, è un tuo sottoposto. Sai che è sposato con un'umana e cha dei figli. 1
Pentolino Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 6 minutes ago, DedeLord said: Ho sbagliato? 😥 Nel dubbio e' sempre colpa di @Pippomaster92 1
Messaggio consigliato