Albedo Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 11 minuti fa, DedeLord ha scritto: Ho sbagliato? 😥 direi proprio di no. Adesso devo trovare come scrivere una scena strappalacrime per la situazione. 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Nel dubbio e' sempre colpa di @Pippomaster92 concordo!
Pentolino Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 1 minute ago, Albedo said: direi proprio di no. Adesso devo trovare come scrivere una scena strappalacrime per la situazione. concordo! Mi raccomando , gli occhi della madre ed il montaggio analogico 1
Albedo Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Per il gruppo al castello Spoiler Prima di lunedì pomeriggio non riesco a postare. Come avete visto nel castello non ci sono pericoli. Se volete potete fare tutti i post di interazione fra di voi che volete e prendere quello che volete dal refettorio (è quello di una caserma e di un castello reale vedete voi... Ricordo che c'è anche un'armeria....)
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Orione (mezzelfo intrepido) Castello Spoiler Utilmente andiamo al refettorio e cucine del castello e facciamo scorta di cibo e viveri che possano conservarsi a lungo, come carne secca, salumi, formaggi, conserve, vini od altri spiriti in bottiglie ancora sigillate. Passando per l'armeria, prendo alcuni coltelli ben bilanciati.
smite4life Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Spoiler Si, raccogliamo un po' di cibo vario ed eventuale e per me siamo apposto!
Cronos89 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Spoiler Io magari mi rifornisco di quadrelli per la balestra. Lo scrivo in serata nel tdg
Albedo Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Andate verso la distilleria o verso la foresteria? E' un "tantinello" importante 🙂
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Ma noi sapevamo già che gli altri sarebbero andati alla distilleria? Se si allora edito perché me ne sono scordato io, non Orione.
Albedo Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma noi sapevamo già che gli altri sarebbero andati alla distilleria? Se si allora edito perché me ne sono scordato io, non Orione. no non lo sapete, è una supposizione di De Bois non vedendo Ben e KAy
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Ok Quindi per noi le principesse sono ancora alla Foresteria, giusto?
smite4life Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Si, ma da quanto ho capito io la distilleria è più vicina della foresteria nel bosco no? Se è così (distilleria più vicina di foresteria), l'idea di de Bois era: [le principesse al momento sono più o meno al sicuro con tutte le varie guardie del corpo più Keith e Gorbad]*, recuperiamo prima il resto del grifone così finalmente ci uniamo e poi andiamo a recuperare loro. Se invece ho capito male ed è il contrario, allora prima foresteria e poi distilleria è l'ipotesi migliore. * non ho letto spoiler altrui quindi adesso non perculatemi con cose tipo: "ti piacerebbe!"
Albedo Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 5 minuti fa, smite4life ha scritto: * non ho letto spoiler altrui quindi adesso non perculatemi con cose tipo: "ti piacerebbe!" Non posso... non conosco frasi peggiori 🙂 ehmmm... Onestamente non ho mai pensato a indicare una distanza dal castello (nella mia pianificazione originaria, stravolta giusto 3 o 4 volte dalle vostre azioni, non era importante). Mettiamo che i due posti (foresteria e distilleria) siano equidistanti, i vertici di un triangolo equilatero con il castello. A voi la scelta su dove andare.
smite4life Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Ach! Adesso mi freghi però! Eh, se sono equidistanti la cosa più sensata è la foresteria (Principesse >>>>> Ben e Kay, sorry guys)!
Fezza Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Ma Raoh aka l'alfiere, vi porta in distilleria.. giaffatto ciaone
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 4 minutes ago, smite4life said: Ach! Adesso mi freghi però! Eh, se sono equidistanti la cosa più sensata è la foresteria (Principesse >>>>> Ben e Kay, sorry guys)! concordo, prima le principesse
smite4life Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma Raoh aka l'alfiere, vi porta in distilleria.. giaffatto ciaone In effetti Raoh è l'unico che sa la strada per la distilleria! 😁 Quindi potrebbe essere anche brevissima per quanto ne sappiamo.... CI PERDEREMO DI SICUROOOOO!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 1
Albedo Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 Tante per ricordare voi sapete che alla foresteria ci sono le principesse con le migliori spadaccine del regno e la miglior assassina-spia del regno, più una ferita e molto probabilmente keith, gobbard e il suo lupo. Alla distilleria presumete ci siano ben, kay e forse qualche soldato. Quindi in teoria le principesse stanno in na botte de fero, gli altri no.
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 1 minute ago, Albedo said: Tante per ricordare voi sapete che alla foresteria ci sono le principesse con le migliori spadaccine del regno e la miglior assassina-spia del regno, più una ferita e molto probabilmente keith, gobbard e il suo lupo. Alla distilleria presumete ci siano ben, kay e forse qualche soldato. Quindi in teoria le principesse stanno in na botte de fero, gli altri no. in teoria
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 (modificato) 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: in teoria Molto in teoria visto che chi ha assaltato il castello si è fatto beffe di quasi tutta la compagnia dei grifoni, esclusi quelli già resi impassibili. E visto che anche la spia assassina del regno non se le è vista bene a salvare Naomi... Modificato 5 Febbraio 2019 da Pyros88
Messaggio consigliato