Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: @Pippomaster92? Leggo tutto e rispondo stasera
Fezza Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 sono andato in crisi per le distanze. posso saperle dopo che hai visto lo spoiler di Lancelyn?
Albedo Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Il 5/2/2019 alle 17:45, Fezza ha scritto: sono andato in crisi per le distanze. posso saperle dopo che hai visto lo spoiler di Lancelyn? AL momento sono ininfluenti... o quasi @Cronos89 appena posti cosa fa Roderic posto con mappa e iniziative 🙂 Modificato 7 Febbraio 2019 da Albedo
DedeLord Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Ragazzi scusate, casini al lavoro. Posto in serata o al lmite domani.😅
Fezza Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 @Cronos89 ti dimentichi del mio bonus +2 TxC, Danni e TS Vs Fear se stai entro 9m
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 1 minute ago, Fezza said: @Cronos89 ti dimentichi del mio bonus +2 TxC, Danni e TS Vs Fear se stai entro 9m giusto, vado a correggere
Blues Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Keith( @DedeLord), Gorbad (@Pentolino)vi ho chiesto qualcosa ma nessuno mi ha dato risposta, ignorandomi del tutto. Bei compagni che siete 😥
Pentolino Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 17 minutes ago, Blues said: Keith( @DedeLord), Gorbad (@Pentolino)vi ho chiesto qualcosa ma nessuno mi ha dato risposta, ignorandomi del tutto. Bei compagni che siete 😥 Che mezzorco sarei se non facessi lo scorbutico maleducato 😬 1
DedeLord Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 11 ore fa, Blues ha scritto: Keith( @DedeLord), Gorbad (@Pentolino)vi ho chiesto qualcosa ma nessuno mi ha dato risposta, ignorandomi del tutto. Bei compagni che siete 😥 Io sono parecchio incasinato in Real, mi sa che mi sono perso qualcosa...😅
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Yorik cosa fa? @Pippomaster92 Yorik posta tra 5 minuti!
Blues Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Scusatemi, leggendo uno degli ultimi interventi @Fezza avrebbe fischiato chiedendo aiuto. Ma noi non riposiamo mai? Sono due giorni che non dorme il mio personaggio. In vita reale sarebbe uno zombie inabile a combattere . Forse faro’ un mio post contro l’aiuto: sarò impopolare! chiedo l’intervento del deus ex-machina, nonché master @Albedo Modificato 11 Febbraio 2019 da Blues
Albedo Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: Scusatemi, leggendo uno degli ultimi interventi @Fezza avrebbe fischiato chiedendo aiuto. Ma noi non riposiamo mai? Sono due giorni che non dorme il mio personaggio. In vita reale sarebbe uno zombie inabile a combattere . Forse faro’ un mio post contro l’aiuto: sarò impopolare! chiedo l’intervento del deus ex-machina, nonché master @Albedo Puoi dire andate io resto con le principesse. 1
Blues Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 @Pentolino io cerco di portare ad una dimensione reale il gioco... un essere umano che non dorme da due giorni, con tanto di battaglie ferite e fughe, e la terza notte viene richiamato a combattere senza aver chiuso un occhio. Io credo che non sia possibile fisicamente parlando. Se poi dobbiamo fare finzione... allora sono pronto ad intervenire, a me non cambia nulla. Dipende come vogliamo interpretare l'avventura. 1
Pentolino Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Tutti cerchiamo di portare una dimensione reale al gioco e proprio perche' vogliamo portare una dimensione reale se sei un militare e te ne vai a dormire quando il tuo plotone e' sotto attacco probabilmente finisci davanti alla corte marziale. I navy seals durante la settimana di addestramento chiamata Hell week, dormono mediamente 2-4 ore in una settimana proprio per addestrarsi a situazioni di forte stress Modificato 11 Febbraio 2019 da Pentolino
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Scusate il ritardo, domattina posto. I nostri pg possono anche non dormire, sono più che umani a livello 3 sei praticamente l'elite dell'elite nella.vita reale. Come ha detto pentolino i soldati sono abituati a non dormire a lungo.
smite4life Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 E poi ci aspetta una settimana di sonno!!!! 😄
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Comunque se non erro ci sono regole specifiche per la stanchezza. A parte il non recuperare gli incantesimi
Fezza Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Non so se abbia senso ma.. posso fare la mia mossa segreta secondo voi? Pyrotechinics
Messaggio consigliato