18 Settembre 20186 anni comment_1509112 Mi sorge un dubbio. Ma. Abbiamo un trapfinder? Io non ne ho visti
18 Settembre 20186 anni comment_1509113 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi sorge un dubbio. Ma. Abbiamo un trapfinder? Io non ne ho visti Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo....
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509118 25 minuti fa, Pentolino ha scritto: 9 energumeni tatuati...ci mancano solo le Harley! Steppenwolf: Born to be wild
18 Settembre 20186 anni comment_1509132 31 minutes ago, smite4life said: Abbiamo molti nobili cavalieri che vorranno sicuramente avanzare in testa alle truppe! O un bardo.... Manca sia un trapfinder, sia un curatore
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509134 avete un paladino, un ranger, un druido e un nano 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Manca sia un trapfinder, sia un curatore anyway dai un occhio agli npc 😉 Edited 18 Settembre 20186 anni by Albedo
18 Settembre 20186 anni comment_1509137 5 minutes ago, Cronos89 said: Manca sia un trapfinder, sia un curatore Abbiamo un bardo ed io da druido qualche cerotto riesco a metterlo, sul trapfinder credo tu abbia ragione
18 Settembre 20186 anni comment_1509144 Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]]
18 Settembre 20186 anni comment_1509147 1 minute ago, smite4life said: Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]] Alla prima morte ci penseremo
18 Settembre 20186 anni comment_1509148 1 minute ago, smite4life said: Per Trapfinder basta un tratto, non si potranno disabilitare le trappole magiche ma ti da +1 e l'abilità diventa di classe. Per le trappole magiche, spero le troveremo dopo aver preso Dissolvi Magie! 😄 [Si, siamo un mucchio di tizi da mischia! 😄] [[Alla peggio peggio, se vediamo che la cosa proprio non può funzionare, posso cambiare pg e andare più su un Investigatore, non so quanto ci metto a rifare la scheda però...]] Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐
18 Settembre 20186 anni comment_1509150 9 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Alla prima morte ci penseremo mi sembra un ottimo approccio!!!! ALLA PUGNAAAA!!!!
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509151 Perchè siete così fissati sulle trappole? Siate sereni 🙂 Avete un ottimo party per quello che affronterete. .. ops! @Fezza almeno un pungale il tuo pg ce l'ha 🙂
18 Settembre 20186 anni comment_1509152 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Per questo il mezzorco ha la lancia...facciamo scattare le trappole a distanza di sicurezza tipo mamma che cerca di allontanare i pericoli con la scopa 🧐 Io ho una Wand CLW [50] .. ..e ancora 1k gold da spendere. Idee?
18 Settembre 20186 anni comment_1509153 2 minutes ago, Fezza said: Io ho una Wand CLW [50] .. ..e ancora 1k gold da spendere. Idee? Anello di protezione +1? un evergreen! 😄
18 Settembre 20186 anni comment_1509155 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Anello di protezione +1? un evergreen! 😄 Vorrei stare SEMPRE fuori combat 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Perchè siete così fissati sulle trappole? Siate sereni 🙂 Avete un ottimo party per quello che affronterete. .. ops! @Fezza almeno un pungale il tuo pg ce l'ha 🙂 Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie
18 Settembre 20186 anni comment_1509156 1 minute ago, Fezza said: Vorrei stare SEMPRE fuori combat Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie Esperienza personale: portare sempre con se un'arma leggera, non si sa mai in che situazioni ti puoi trovare (legato, ingoiato vivo da qualcosa...)
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509160 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Vorrei stare SEMPRE fuori combat Ah, non sapevo... 'nnaggia io volevo farlo completamente disarmato e spaccone sul fatto che è talmente convincente da far andare gli altri a dare/prendere botte che non gli serve nemmeno un tagliaunghie Come ha detto @Cronos89, o per intagliare il legno, o tagliare un pezzo di cibo.
18 Settembre 20186 anni comment_1509163 Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂 Dove si possono avere informazioni a riguardo? E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂
18 Settembre 20186 anni comment_1509166 2 minutes ago, Blues said: Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri, scusate se entro a gamba tesa 🙂 Dove si possono avere informazioni a riguardo? E' di tua invenzione Albedo? Dovresti scrivere libri e manuali 🙂 In teoria la storia la devi scoprire man mano che la racconta ...di conseguenza anche l eventuale missione che ci verra' assegnata
18 Settembre 20186 anni Author comment_1509167 In questo momento, Blues ha scritto: Io non ho capito ancora nulla della missione e della storia ad essere sinceri giusto così, teoricamente nessuno dovrebbe sapere nulla. Anche se un indizio c'è ma non sarò di certo io a dire qual'è e dov'è 🙂 2 minuti fa, Blues ha scritto: Dove si possono avere informazioni a riguardo? Di fatto da nessuna parte, anche perchè se gli eventi prendono una certa piega cambio i miei progetti e seguo gli eventi, se mi sembrano interessanti. 3 minuti fa, Blues ha scritto: E' di tua invenzione Albedo? esatto