Albedo Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2018 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tecnicamente non stiamo dormendo XD da quando è andato a parlare con le sentinelle all'allarme è andato a dormire, non è smarrito nel bosco.
Pentolino Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 18 minutes ago, Blues said: Il mio Kay sembra essersi perso nella boscaglia vicino all'accampamento.... Nel mio ultimo intervento ho chiesto se le sentinelle come erano organizzate o se necessitavano qualcosa di caldo, ma dal master non ho avuto risposta. Come devo comportarmi @Albedo, che tutti dormono tranne me? 😄 che mi sono smarrito? Siamo in parecchi, devi essere un po elastico con lo scorrere degli eventi, e' successo anche a me poco prima
Blues Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 6 minutes ago, Albedo said: da quando è andato a parlare con le sentinelle all'allarme è andato a dormire, non è smarrito nel bosco. no no diro' che ho avuto l'insonnia e mi sono messo a fumare fuori la tenda, vedrai 🙂
Albedo Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Bene, il primo, brevissimo arco narrativo si è concluso. Di fatto era solo l'introduzione. Vi do quindi gli xp che vi siete guadagnati: Cronos89 = 20 Iria = 20 Smite4life = 60 Blues = 15 Fezza = 60 dedelord = 100 pippomaster = 20 pyros88 = 15 pentolino = 60 1
Pentolino Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 16 minutes ago, Blues said: Cos’è Successo?! In che senso scusa? 1
Blues Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 28 minutes ago, Pentolino said: In che senso scusa? Punti esperienza 🙂
Pentolino Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 2 minutes ago, Blues said: Punti esperienza 🙂 Ah! ok 🙂
Albedo Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Il 1/10/2018 alle 21:35, Blues ha scritto: Cos’è Successo?! ho dato punti esperienza in base alle vostre azioni, interpretazioni, idee, intuizioni e quant'altro. Continuate pure a interagire fra di voi e ad agire, domandare, muovervi sia in attesa del post di Iria (che immagino sia presa come da mille cose capita a tutti) sia che arriviate alla sera per proseguire. In ogni caso prima di sabato faccio procedere l'avventura. 2
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 51 minutes ago, Albedo said: ho dato punti esperienza in base alle vostre azioni, interpretazioni, idee, intuizioni e quant'altro. Continuate pure a interagire fra di voi e ad agire, domandare, muovervi sia in attesa del post di Iria (che immagino sia presa come da mille cose capita a tutti) sia che arriviate alla sera per proseguire. In ogni caso prima di sabato faccio procedere l'avventura. Io la sto appunto 'aspettando'. Più che altro per evitare di rubare tutta la scena
Pentolino Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 @Pyros88 Scusa ma di che coprifuoco parli? @Albedo Mi sono perso qualcosa?
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) Ho immaginato che, come in qualsiasi città, le porte vengano chiuse al tramonto e che non possano essere aperte per far passare chicchessia a meno che non si tratti di qualcuno con un permesso o con il potere di decidere di aprire le porte ed uscire. Anche perché agire e muoversi di notte in genere è sempre qualcosa di abbastanza losco. se è una presupposizione errata correggo subito, ma mi sembrava una condizione normale di una città medioevale. Modificato 4 Ottobre 2018 da Pyros88
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 15 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Pyros88 Scusa ma di che coprifuoco parli? @Albedo Mi sono perso qualcosa? no, ma nessun problema per quanto riguarda il coprifuoco, a livello di storia non cambia nulla.
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, Fezza ha scritto: Iria? al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Non sto fermo una settimana per 1 pg su 9 Modificato 5 Ottobre 2018 da Albedo 1 3 1
Pentolino Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 1 hour ago, Albedo said: al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Nons to fermo una settimana per 1 pg su 9 Considerato che il suo ultimo post è del 26 settembre sono d accordo con te. Sembra anche si sia collegata mercoledi scorso, avvisare sarebbe stato un gesto cortese.
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Considerato che il suo ultimo post è del 26 settembre sono d accordo con te. Sembra anche si sia collegata mercoledi scorso, avvisare sarebbe stato un gesto cortese. do sempre il beneficio del dubbio dell'impossibilità di farlo. Cambia quando vedo collegamenti quotidiani ma "menfreghismo" nel rispondere ai post, avvisare di perdita di interesse o qualsiasi altra forma di interazione.
DedeLord Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Io arrivo, oggi pomeriggio posto. Sono incasinato. 1
Albedo Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) nessuna fretta, considerate che ormai il mio week end è "blindato", quindi avete fino a lunedì 🙂 Modificato 5 Ottobre 2018 da Albedo 2 1
Messaggio consigliato