Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
  Rivela contenuti nascosti

Mmmm il porticsto ha un altezza di poco oltrei 3 metri e le colonne sono leggermente interne (60 cm circa).

Per salire sul tetto dovreste arrampicarvi sulle colonne e fare un passaggio di 4 grafo pe passare dalle colonne al tetto sfruttando la struttura portante e sfiorando frecce e melma verde.

Non ci sono porte secondarie. Almeno a prima vista.

La struttura è di circa un paio di piani e ovviamente ci sono diverse finestre interne.

Se siete molto agili potete provare a salire. Sconsiglio di forzare la porta. È un tempio...nonché "banca" del regno. Potrebbe non essere una semplice porta.

Inviato (modificato)
  Il 16/10/2018 alle 13:20, Cronos89 ha scritto:

Alyssa? si, manon è la guardia personale di Arie, è il capo delle guardie. Arie è la guardia personale della principessa

Espandi  

Appunto 😄 

quel che e' e'... non leggo ogni giorno il ruolo dei  personaggi... 

resta un vuoto 😕 

Modificato da Blues
Inviato
  Il 16/10/2018 alle 13:32, Blues ha scritto:

Appunto 😄 

quel che e' e'... non leggo ogni giorno il ruolo dei  personaggi... 

resta un vuoto 😕 

Espandi  

Iria e' sparita l ultimo post e' del 26 settembre, pare si sia collegata di tanto in tanto ma fin quando non decide di darci sue notizie penso si debba andare avanti. 

Inviato
  Il 16/10/2018 alle 13:36, Pentolino ha scritto:

Iria e' sparita l ultimo post e' del 26 settembre, pare si sia collegata di tanto in tanto ma fin quando non decide di darci sue notizie penso si debba andare avanti. 

Espandi  

di certo non sto fermo, e non credo neppure che cercherò un sostituto. Siete in 9/8...

Gestirò Alyssa per un po', poi dipende da come procedono gli eventi.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...