Pyros88 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 io voto A) al limite B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 5 c e 2 a. Alyssa diventa npg puro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 @Albedo rolliamo iniziativa o non siamo in combat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 11 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedo rolliamo iniziativa o non siamo in combat? siete a un passo dall'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 (modificato) edit. scusate Modificato 9 Novembre 2018 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 su quale bestiario trovo quelle creature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Il terzo ze non sbaglio. Nel srd cer a clockwork spy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 2 ore fa, Albedo ha scritto: Il terzo ze non sbaglio. Nel srd cer a clockwork spy i miei tiri su conoscenze mi consentono di capire cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: i miei tiri su conoscenze mi consentono di capire cosa è? Piani e religioni? Qualcosa ti diranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Si, planes +9, religion +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 @Albedo non ho capito la mappa, hai dimenticato di inserire un .jpg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 4 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedo non ho capito la mappa, hai dimenticato di inserire un .jpg? no la mappa l'ho fatta a testo perchè non c'era nulla di particolare siete in un corridoio, valuta che fra Alyssa e il primo oggetto ci sono circa 4 metri e voi siete abbastanza uniti (imamgina quadretti adiacenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ah ho capito, un corridoio di 3m immagino, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Io ci sono ancora, semplicemente aspetto il mio turno in combattimento 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Master non vedo l'iniziativa di Keith al tempio. Agiamo postiamo in ordine presumom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 5 minuti fa, DedeLord ha scritto: Master non vedo l'iniziativa di Keith al tempio. Agiamo postiamo in ordine presumom era rimasto nella tastiera. Sorry. Preferibilmente sì. AL limite coordino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Non e' che si sia capito molto chiaramente cosa e' successo... mi attacca il muro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 7 minuti fa, Blues ha scritto: Non e' che si sia capito molto chiaramente cosa e' successo... mi attacca il muro? No 2 cose con zampe e lenti che erano mimetizzati da sassi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 ma io dove sto? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma io dove sto? 🤔 Davanti ad arie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato