Jump to content

Featured Replies

comment_1528028

Master, sono bloccato al lavoro fino stasera, se toccasse a me preparo azione, attacco la prima creatura che si avvicina a de Bois per attaccare...la scheda è in firma.

Scusa il disagio.

• Risposte 897
  • Visualizzazioni 36,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Non sto fermo una settimana per  1 pg su 9

• http://www.dunjinni.com/forums/uploads/Bogie/71F_549466899_ed0a2ae707_z.jpg

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dai, non ritiriamo fuori questa storia, su!

Posted Images

comment_1528499

master

Ho letto le informazioni sui Clockworks Horrors sul Manuale dei Mostri come mi hai detto di fare. però non ho capito quale differenza avrei trovato fra le informazioni e quello che stiamo affrontando: è perché in teoria non potrebbero avere questi poteri mimetici e di mutamento d'aspetto?

Edited by Pyros88

comment_1529444
3 minutes ago, smite4life said:

Mi sono un attimo perso: ma Yorik e il buon druido come mai non hanno corcato di legnate l'ultimo coso?

Scusate mi sono confuso, avevo capito che i cosi erano tutti morti

• Author
comment_1529445
34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Yorik non ha agito?

Chiedo venia, il pezzo relativa era rimasto nel testo di word e saltato dal copia incolla...

• 2 settimane dopo...
comment_1533191

Buongiorno ragazzi,

e' da venerdi' sera che mi manca internet a casa. Spero di risolverlo tra oggi e domani, scusate il disagio.

Se avete da mandare avanti il mio personaggio fate pure.

Scusatemi dell'inconveniente imprevisto.

comment_1534885

Ho ancora problemi con internet, ieri sono venuti i tecnici e ci han lasciato con un nulla di fatto, dopo aver controllato anche il sottosuolo. Da lunedì posterò da cellulare, anche se in modo striminzito.

Scusate l’inconveniente

• 3 settimane dopo...
comment_1542489

Salve,

Volevo semplicemente dire che saro' in ferie da venerdi' sera sino alla befana. Avro' solo lo smartphone con me, e non garantiro' piena attivita'.

Che facciamo ci vediamo all'anno nuovo?

Edited by Blues

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1544792
17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Come stiamo messi?

sostanzialmente in vacanza.... per quanto riguarda la vostra situazione/disposizione:

Chi si è fatto un giretto per il castello è sulle mura di guardia, chi era nel tempio è davanti al portone del castello mentre ormai sta per albeggiare