5 Marzo 20196 anni comment_1569231 Quel che ordina il Capitano.. i Grifoni fanno! Così poi se falliamo la colpa è sua. No pressure
5 Marzo 20196 anni comment_1569235 Io so utilizzare il cannone quindi chiedo di essere del gruppo . Altrimenti resto a casa e mi porto avanti col lavoro di maglia.
5 Marzo 20196 anni Author comment_1569236 1 minuto fa, Blues ha scritto: Io so utilizzare il cannone quindi chiedo di essere del gruppo . Altrimenti resto a casa e mi porto avanti col lavoro di maglia. Kay NON sa usare il cannone. Se lo usa ha un malus non da poco.
5 Marzo 20196 anni comment_1569238 Azz ma io miravo nel bosco ed ho anche sparato o meglio ho ordinato di accendere la miccia 😌 misteri della fede
5 Marzo 20196 anni Author comment_1569240 In questo momento, Blues ha scritto: Azz ma io miravo nel bosco ed ho anche sparato o meglio ho ordinato di accendere la miccia 😌 misteri della fede C'è una certa differenza fra "sparare" e "ordinare di sparare". Sarebbe come dire che so fare il sushi perche quando vado dal jappo l'ordino sempre. Quindi evita di finire la frase con "misteri della fede".
5 Marzo 20196 anni comment_1569242 Ma nn lo sapevo avrei potuto anche accendere la miccia. È stato un caso, tutto qua ecco perché la frase 🤷🏻♂️
5 Marzo 20196 anni Author comment_1569244 essendo un gioco basato sulel aprole, queste vanno usate nel modo corretto. Quindi tu resti alla distilleria? 15 minuti fa, Blues ha scritto: Altrimenti resto a casa e mi porto avanti col lavoro di maglia.
5 Marzo 20196 anni comment_1569248 2 minutes ago, Albedo said: essendo un gioco basato sulel aprole, queste vanno usate nel modo corretto. Quindi tu resti alla distilleria? No perche’? Non sono mica il custode del museo... poi deciderà il capo.
5 Marzo 20196 anni comment_1569257 18 minutes ago, Albedo said: essendo un gioco basato sulel aprole, queste vanno usate nel modo corretto. Quindi tu resti alla distilleria? Master ...domanda vage e tendenziosa 😈 Per caso vicino all ingresso della tana degli invasori ci sono corsi d acqua o laghetti? Pensavo che magari una volta liberati i prigionieri invece di combattere contro migliaia di loro potremmo allagargli stile Isengard
5 Marzo 20196 anni Author comment_1569262 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: Per caso vicino all ingresso della tana degli invasori ci sono corsi d acqua o laghetti? C'è un magnifico laghetto dalle acque cristalline e... ops, no quello è solo un ologramma. No, al massimo qualche ruscello della profondità di una spanna. Poi... onestamente.... i vostri avversari sono un po' più furbi dei mostri stile anime anni '80 che, citando una famosa canzone, "attaccavano solo il Giappone, rigorosamente uno alla volta"
6 Marzo 20196 anni comment_1569536 Si, direi gruppo pg più i png con nome al bosco, gli altri vanno a cercare aiuto!
6 Marzo 20196 anni comment_1569559 32 minuti fa, smite4life ha scritto: Si, direi gruppo pg più i png con nome al bosco, gli altri vanno a cercare aiuto! Raoh ha 2 spell di 2° liv da lanciare, quindi 2 volte Silence. Valutiamo bene quando.. e se utilizzarlo
6 Marzo 20196 anni comment_1569565 Scusate, non ho capito cosa sto facendo al momento, che attività copro. grazie pg sarebbero i personaggi? png cosa? Non intendo gli acronimi 🤔 Edited 6 Marzo 20196 anni by Blues
6 Marzo 20196 anni comment_1569569 5 minuti fa, Blues ha scritto: Scusate, non ho capito cosa sto facendo al momento, che attività copro. pg sarebbero i personaggi? png cosa? Non intendo gli acronimi 🤔 PG: personaggi nostri (Raoh, De Bois, Kay, ecc) PNG: personaggi non giocanti, quindi tutti quelli che non sono Raoh, De Bois, Kay, ecc L'attività che ricopri è.. "boh". Raoh ti vede ancora come un superiore, per come è Raoh intendo. Gli altri non so
6 Marzo 20196 anni comment_1569573 9 minutes ago, Blues said: Scusate, non ho capito cosa sto facendo al momento, che attività copro. grazie pg sarebbero i personaggi? png cosa? Non intendo gli acronimi 🤔 pg -> personaggi giocanti png -> personaggi non giocanti Siamo andati tutti quanti, a meno che il tuo pg non voglia restare alla distilleria. 2 post sopra il tuo, smite ha precisato che andiamo tutti. Il master ha precisato che andiamo tutti.
6 Marzo 20196 anni comment_1569587 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: Hilda si fa avanti e Raoh le dona mentre sir ROderic, prima di lasciarla andare, impone le mani per lenire le sue ferite. Raoh le dona 😂
6 Marzo 20196 anni comment_1569590 3 minutes ago, Fezza said: Raoh le dona 😂 Omissione da poca caffeina...ho corretto 😮
6 Marzo 20196 anni comment_1569592 In questo momento, Pentolino ha scritto: Omissione da poca caffeina...ho corretto 😮 🧙♂️ hocus pocus scompare l'errore Come si sta a NY oggi? Neve? Caldo, freddo?