Pentolino Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Neve tanta l ultimo fine settimana, oggi sole ed un simpatico-8 di temperatura
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Scusate, ho un attimo di smarrimento.. Dai vostri post non ho capito dove pensate sia posizionato Raoh, avete scritto ognuno una cosa differente 🙄 Raoh ha SUSSURRATO a Hilda: "se ti serve aiuto per scassinare dimmelo, se ti serve che utilizzi il silenzio magico.. dimmelo" Non ha lanciato nessuna magia nè si è messo a cantare, è solo di fianco a Hilda
Blues Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Sta arrivando 🙂 https://paizo.com/products/btq01y0k?Pathfinder-Core-Rulebook https://paizo.com/pathfinder?utm_source=email&utm_medium=email&utm_campaign=PathfinderLaunch Modificato 7 Marzo 2019 da Blues
Albedo Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 4 minuti fa, DedeLord ha scritto: Master, anche Keith entra nel laghetto. Sì correggo. LEggi anche la parte di Debois 1
Cronos89 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Io come già detto seguo gli altri dentro 🙂 lo dico qui per non stare a scrivere un nuovo post 🙂
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Quindi entrate nel cunicolo... Alla buon ora! 🙂 Ditemi come vi posizionate/disponete Chi ha darkvision vede che il cunicolo prosegue ancora di 1 o 2 quadretti e poi si apre in una grotta. finchè restate nella zona "larga" la vista nella grotta è ridotta (per darvi dettaglie ventuali) e pare, pe rquelloo che vedete nel cono di visione, sgombra. Se Yorik o altri vogliono manomettere le "strane rocce che creano l'illusione" dite pure. ... e ricordate che il vostro master vi vuole bene 😇 1 2
Fezza Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Raoh ha darkvision e si posiziona per 3° se qualcuno va avanti nel cunicolo. Faccio un esempio: Keith -> E7 De Bois -> D7 Gorbad -> C7 Raoh -> B7 Perchè per 4° (o 5° nel caso)? Perchè davanti o dietro sarei inutile, ma avendo darkvision dovrei stare un pò avanti per dire - con i test di perception - cosa vedo e poter usare qualche spell ad hoc tipo silenzio, che però ha un raggio di 6m di emanazione (se volessimo fare i silenziosi) e non riuscirei a prendere tutti se non sto nel mezzo
Pyros88 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Anche io ho darkvision come anche il nano che in virtù del suo ruolo potrebbe stare più arretrato assieme al mezzorco
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: Posso utilizzare la mappa per addentrarmi? Cioè?
Blues Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 1 minute ago, Albedo said: Cioè? Volevo dire prenderla in mano e utilizzarla sotto il laghetto... (è come se te la chiedesse direttamente Kay) scherzavo 🙃 il mio personaggio non vede nulla mi sa Modificato 13 Marzo 2019 da Blues
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Io chiuderei la fila potendo attaccare dalla distanza
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 3 minuti fa, Blues ha scritto: Volevo dire prenderla in mano e utilizzarla sotto il laghetto... (è come se te la chiedesse direttamente Kay) scherzavo 🙃 il mio personaggio non vede nulla mi sa Puoi sempre accendere una torcia. 1
Pentolino Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Andiamo avanti io e Keith e ci sistemiamo in E6 E8 cosi da lasciare visuale e non fare da bersaglio, i PG di supporto secondo me dovrebbero stare al centro dello schieramento Modificato 13 Marzo 2019 da Pentolino
Blues Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) 3 minutes ago, Albedo said: Puoi sempre accendere una torcia. Ok ma mezzo gruppo mi sa ch’e’ già avanti... quindi procediamo separati , differentemente da quanto richiesto da de bois 🤷🏻♂️🙆🏻♂️ Modificato 13 Marzo 2019 da Blues
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 1 minute ago, Blues said: Ok ma mezzo gruppo mi sa ch’e’ già avanti... quindi procediamo separati Stiamo decidendo ora dove andare, come facciamo ad essere sparati?
Albedo Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Chiedo qui proprio per essere sicuro di come vi disponete e poter poi descrivere il luogo. 1
Blues Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Io posterò stasera sulla storia... restiamo compatti 🤘🏻
Pentolino Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 6 minutes ago, Cronos89 said: Stiamo decidendo ora dove andare, come facciamo ad essere sparati? Si confermo, anche la mia e' solo una proposta non ci siamo ancora mossi anche perche' l ultima parola spetta a DeBois e Sir Roderic
Messaggio consigliato