Blues Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) 14 hours ago, Pentolino said: Tranquillo probabilmente il prossimo post di tutta la squadra sara' "Caxxo caxxo caxxoooo!" @Blues riguardo il tuo ultimo post. credo ci sia un equivoco, se guardi la mappa, chi ci ha attaccati (V1 e V2) è dal lato opposto rispetto al corridoio, a sud verso, il fondo della grotta, all estrema destra rispetto a dove siamo entrati per capirci. inoltre , se non sbaglio , sei in linea tra le principesse, che sono dietro di te verso nord, e la minaccia buongiorno Mi sono attenuto a quanto detto in spoiler il master, non ho guardato la mappa. Forse ho interpretato male, puo' capitare. Ditemi voi cosa fare. Edit: non mi sembra di aver detto cose assurde. Sono l'ultimo degli uomini ed e' ragionevole che possa udire dei passi alle mie spalle. Poi de Bois suggerisce di andare verso il corridoio.... ed e' quello che intendo fare... ho scritto infilo il corridoio proprio per sottolineare la mia intenzione di seguire de bois. Modificato 21 Marzo 2019 da Blues
Blues Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Buon divertimento! spero di titrovarvi. salute a voi 🤘🏻 1
Fezza Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 @Albedo ma quei raggi che partono dagli omini verdi colpiscono a priori o c'è un TS da fare per evitare almeno in parte i danni?
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 A spanne penso che come le armi da fuoco sia un attacco da contatto a distanza, ma è una mia ipotesi.
DedeLord Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Master, senza fare metagame, ho postato l'azione che farebbe Keith vedendo ciò che hai descritto, ma se mi rendo conto che che Kay è andato senza ombra di dubbio mi sposto solo sull'angolo della pietra e attacco con l'arco se ho visuale, altrimenti tengo il fiato pronto a balzare fuori.
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 La porta è una normale porta con maniglia? È a scorrimento tramite tasto a pressione oppure si apre automaticamente con un sensore di prossimità?
Albedo Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2019 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: È a scorrimento tramite tasto a pressione oppure si apre automaticamente con un sensore di prossimità? Tecnicamente automatica con sensore di prossimità. A quanto ne sanno i pg, per magia.
smite4life Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Sono sicuro che una discreta spallata vada bene uguale!
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Allora non la posso socchiudere o non so comunque come fare se mi ci metto vicino.
Pentolino Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 @Albedo Volevo far notare che Gorbad e' rimasto in retroguardia ed avevo scritto che andava a soccorere Samya (ho letto lo spoiler fuori per questo motivo)
Albedo Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Lo ha fatto. Ha tranquillizzato Samya. Keith è poi andato da lei.
Fezza Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Scusate l'assenza ma sono in Friuli a trovare dei parenti fino a domenica. Cerco di non perdere il ritmo ma rallento sicuramente Muovete pure Raoh 1
Albedo Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) quindi se ho ben capito aprite le due porte contemporaneamente? Modificato 2 Maggio 2019 da Albedo
DedeLord Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 8 ore fa, Albedo ha scritto: quindi se ho ben capito aprite le due porte contemporaneamente? Io direi di sì.
smite4life Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 O contemporaneamente oppure prima una e poi l'altra, con quelli che non aprono che rimangono pronti a smazzare chi dovesse uscirne. Però va bene anche azione contemporanea! 😄
Pentolino Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 @Albedo c’è spazio sufficiente nella stanza per permettere anche a Gorbad di combattere senza intralciare gli altri?
Albedo Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Albedo c’è spazio sufficiente nella stanza per permettere anche a Gorbad di combattere senza intralciare gli altri? se entrate sì.
Albedo Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Complimenti a @Fezza per aver scritto il post numero 1000nel tdg! Hai vinto un bonus +1 a un tiro qualsiasi(skill, danno, per colpire....) 1 1
Messaggio consigliato