Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Idem, ma la scheda è ancora incompleta.
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 ok, nel frattempo nelle immagini ho inserito le npc con cui avrete a che fare (i vostri pg le conoscono, mettero poi la discussione su cosa sapete di loro)
Blues Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Ma userai tutti noi come personaggi? Siamo più di 4-5. Solo per capire se fare la scheda o meno. Grazie 🙂
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 2 minuti fa, Blues ha scritto: Ma userai tutti noi come personaggi? Siamo più di 4-5. Solo per capire se fare la scheda o meno. Grazie 🙂 se siete dentro la gilda, la risposta è sì. ad essere pignoli siete in 9. 1
Blues Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Quanto tempo abbiamo per le schede, quando vorresti partire?
Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Aggiornata scheda nella sezione apposita!
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 29 minuti fa, Blues ha scritto: Quanto tempo abbiamo per le schede, quando vorresti partire? quando saprò i vostri pg (nome, classe, bg(anche semplice), e gruppo di appartenenza, darò i gradi a chi ne avrà bisogno (guardie ed esercito) e si parte, anche s e le schede non sono complete non è un problema.
Blues Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Allora ognuno è già sulla griglia di partenza 🙂
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Scheda messa, mi manca qualche compera e i tratti
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 è incredibile come i vostri pg fittino con quello che accadrà! Sono molto lieto di ciò 🙂
Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 In questo momento, Albedo ha scritto: è incredibile come i vostri pg fittino con quello che accadrà! Sono molto lieto di ciò 🙂 Cioè verremo presi a schiaffi? Perché abbiamo fatto pg tendenzialmente robusti e tosti XD
Albedo Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè verremo presi a schiaffi? Perché abbiamo fatto pg tendenzialmente robusti e tosti XD ovvio che sì ehmm mi riferivò di più a carattere e personalità ... 😇
Fezza Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 @Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee: 1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani 2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione. So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92
Albedo Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Il secondo potrebbe andare, l'inserimento è semplice, hai presente le truppe scozzesi che avanzano col suono della cornamusa? Qui sarebeb identico solo che lo strumento è leggermente diverso.
smite4life Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 @Fezza Hai guardato lo scaldo? E' un bardo più guerresco... Se vuoi ci sentiamo su telegram! 😄
Albedo Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 skaldo non inseribile nell'esercito.
Pippomaster92 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 48 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee: 1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani 2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione. So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92 Mi cogli in fallo, il bardo lo conosco molto poco. Se vuoi restare con l'arciere ti consiglio l'Arrowsong Minstrel...altrimenti se vuoi uno strumento a due mani ti consiglio un bardo fullcaster, che si tenga lontano dalla mischia.
smite4life Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 4 minuti fa, Albedo ha scritto: skaldo non inseribile nell'esercito. Nemmeno con qualche archetipo più "serioso"? Come questo, per esempio, che non ispira l'ira ma un semplice bonus a una caratteristica fisica?
Albedo Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Nemmeno con qualche archetipo più "serioso"? Come questo, per esempio, che non ispira l'ira ma un semplice bonus a una caratteristica fisica? no
Albedo Inviato 17 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 solamente informativo sullo stato per: @Iria @DedeLord @Blues @Pyros88 tì metto la scheda nella discussione delel schede.
Messaggio consigliato