16 Settembre 20186 anni Author comment_1508457 ok, nel frattempo nelle immagini ho inserito le npc con cui avrete a che fare (i vostri pg le conoscono, mettero poi la discussione su cosa sapete di loro)
16 Settembre 20186 anni comment_1508463 Ma userai tutti noi come personaggi? Siamo più di 4-5. Solo per capire se fare la scheda o meno. Grazie 🙂
16 Settembre 20186 anni Author comment_1508465 2 minuti fa, Blues ha scritto: Ma userai tutti noi come personaggi? Siamo più di 4-5. Solo per capire se fare la scheda o meno. Grazie 🙂 se siete dentro la gilda, la risposta è sì. ad essere pignoli siete in 9.
16 Settembre 20186 anni Author comment_1508478 29 minuti fa, Blues ha scritto: Quanto tempo abbiamo per le schede, quando vorresti partire? quando saprò i vostri pg (nome, classe, bg(anche semplice), e gruppo di appartenenza, darò i gradi a chi ne avrà bisogno (guardie ed esercito) e si parte, anche s e le schede non sono complete non è un problema.
16 Settembre 20186 anni Author comment_1508511 è incredibile come i vostri pg fittino con quello che accadrà! Sono molto lieto di ciò 🙂
16 Settembre 20186 anni comment_1508512 In questo momento, Albedo ha scritto: è incredibile come i vostri pg fittino con quello che accadrà! Sono molto lieto di ciò 🙂 Cioè verremo presi a schiaffi? Perché abbiamo fatto pg tendenzialmente robusti e tosti XD
16 Settembre 20186 anni Author comment_1508514 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Cioè verremo presi a schiaffi? Perché abbiamo fatto pg tendenzialmente robusti e tosti XD ovvio che sì ehmm mi riferivò di più a carattere e personalità ... 😇
17 Settembre 20186 anni comment_1508572 @Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee: 1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani 2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione. So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92
17 Settembre 20186 anni Author comment_1508573 Il secondo potrebbe andare, l'inserimento è semplice, hai presente le truppe scozzesi che avanzano col suono della cornamusa? Qui sarebeb identico solo che lo strumento è leggermente diverso.
17 Settembre 20186 anni comment_1508576 @Fezza Hai guardato lo scaldo? E' un bardo più guerresco... Se vuoi ci sentiamo su telegram! 😄
17 Settembre 20186 anni comment_1508580 48 minuti fa, Fezza ha scritto: @Albedoin realtà no, quegli strumenti non mi garbano. Ho due idee: 1. bardo arciere quindi focus su perform senza strumenti perché impugnerebbe l'arco a due mani 2. bardo con piva medievale (che si differenzia dalla cornamusa per la presenza di un solo bordone al posto dei classici 3 e l'appartenenza a nicchie di popolazioni centro europee) full cast/supp perché impugnerebbe la piva a due mani Mentre il primo so come inserirlo nell'esercito dato il focus sull'arco, per il secondo faccio difficoltà ad inserirlo e non ho chiara la build per la creazione. So che qui ci sono dei professori emeriti di PF e se mi esponessero le loro suggestioni.. coff coff @Pippomaster92 Mi cogli in fallo, il bardo lo conosco molto poco. Se vuoi restare con l'arciere ti consiglio l'Arrowsong Minstrel...altrimenti se vuoi uno strumento a due mani ti consiglio un bardo fullcaster, che si tenga lontano dalla mischia.
17 Settembre 20186 anni comment_1508582 4 minuti fa, Albedo ha scritto: skaldo non inseribile nell'esercito. Nemmeno con qualche archetipo più "serioso"? Come questo, per esempio, che non ispira l'ira ma un semplice bonus a una caratteristica fisica?
17 Settembre 20186 anni Author comment_1508585 4 minuti fa, smite4life ha scritto: Nemmeno con qualche archetipo più "serioso"? Come questo, per esempio, che non ispira l'ira ma un semplice bonus a una caratteristica fisica? no
17 Settembre 20186 anni Author comment_1508589 solamente informativo sullo stato per: @Iria @DedeLord @Blues @Pyros88 tì metto la scheda nella discussione delel schede.