six-3 Inviata 14 Settembre 2018 Segnala Inviata 14 Settembre 2018 Premetto che sono nuovo su D&D, quindi mi scuso se saranno domande banali: avendo scelto il druido come classe, stavo scegliendo gli incantesimi, e fra quelli di livello 1 mi sembrava interessante "randello incantato". Questo incantesimo, così come altri, ha una componente materiale per essere lanciato; mi chiedevo dove trovare le componenti.. nel senso, il randello magari me lo metto come equipaggaiemnto iniziale, ma la foglia di trifoglio e il vischio come li prendo? Devo compiere un'azione per cogliere la foglia in un campo? E poi il randello rimane incantato finchè non butto il randello giusto?
AGUandre1 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) i druidi possono usare un "component pouch" o un "druidic focus" al posto dei materiali che non hanno prezzo per castare incantesimi. li trovi nella lista degli oggetti acquistabili nel manuale del giocatore Modificato 14 Settembre 2018 da AGUandre1
Messaggio consigliato