Krurrgh Inviata 14 Settembre 2018 Segnala Inviata 14 Settembre 2018 salve a tutti. ho appena comprato il manuale di d&d 5e dei mostri, e sono stato incuriosito dalla razza kenku. il manuale dice: "capisce l'auran e il comune ma parla soltanto tramite l'uso del tratto imitare" non ho capito se non può PROPRIO parlare, se fa schiocchi e miagolii per farsi capire, oppure se imita una voce che ha già sentito. molte grazie, per favore rispondetemi.
Enaluxeme Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Entrambe le cose. Immagina di avere un registratore: qualsiasi cosa ascolta può essere ripetuta. Se usi delle parole vere e proprie saranno dette nello stesso tono in cui le hai sentite.
AGUandre1 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Immaginati di essere la versione uccello di bumblebee dei transformers
Maxwell Monster Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 51 minuti fa, AGUandre1 ha scritto: Immaginati di essere la versione uccello di bumblebee dei transformers quello dei (orridi) film Live di Michael Bay , gli altri BumbleBee son diversi . oppure come le Manticore di One Piece ( ma quelle son stupide , non fanno discorsi sensati) .
AGUandre1 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Il 14/09/2018 alle 18:51, Maxwell Monster ha scritto: Il 14/09/2018 alle 17:56, AGUandre1 ha scritto: Immaginati di essere la versione uccello di bumblebee dei transformers quello dei (orridi) film Live di Michael Bay , gli altri BumbleBee son diversi . scusa. errore mio a non specificare
Krurrgh Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 cioè, non può avere una voce fissa con cui poter parlare? che scomodità!
Messaggio consigliato