bobtherod Inviata 15 Settembre 2018 Segnala Inviata 15 Settembre 2018 Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 18 INT 16 COS 14 DES 12 FOR 10 SAG 10 CAR non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero. Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi grz a tutti in anticipo
Giulio64 Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) non conosco le cdp e talenti di il tomo e il sangue, però un god direi che lo puoi fare puro... per il gish... non saprei per il resto... già andato a vedere la guida qua sul forum? Modificato 15 Settembre 2018 da Giulio64
KlunK Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 44 minuti fa, bobtherod ha scritto: Salve a tutti... sono nuovo... volevo qualche build per un pg mago di lv 6. usando solo il manuale base della 3.0 ed il Tomo e il Sangue La mia idea era farlo gnomo o umano, le statistiche sono 18 INT 16 COS 14 DES 12 FOR 10 SAG 10 CAR non potendo usare i manuali di forgotten Realms e quindi optare per l'incantrix... uniche buil che mi intrigano sono il God o il mago guerriero. Idee? Consigli? esempi di build complete? perche' nn ho completamente idea su come muovermi grz a tutti in anticipo Se vuoi fare il gish la build classica è fare Guerriero2/Mago4/Incantaspade (meglio umano naturalmente) Mentre per il GOD belle CdP su quel manuale sono l'incantatore di Candele e il mago dell'Ordine Arcano
bobtherod Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 ok... una build con talenti compresi per il mago dell'ordine arcano? sempre al lv 6
KlunK Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Umano Mago 5/mago dell'ordine arcano 1 Talenti: Iniziativa Migliorata, Incantesimi Estesi, Divide Raggio, Incantesimi Cooperativi (bonus da mago), Incantesimi Inarrestabili 1
Messaggio consigliato