Knefröd Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 (modificato) Il 18/10/2018 alle 12:42, Marco NdC ha scritto: P.S.: Temo che @Iria sia scomparsa... Temo che sia sparito anche @Yinglong, non logga dal 18 ottobre. Con @Iria ho avuto una esperienza negativa in passato: qualche anno fa si era proposta come master per una campagna DW, una volta completate le schede scomparve. Non è un comportamento carino. Anche io faccio fatica a tenere il ritmo ma quantomeno cerco di postare con regolarità e se ci sono problemi avviso... Modificato 26 Ottobre 2018 da Knefröd
Marco NdC Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 4 ore fa, Knefröd ha scritto: Temo che sia sparito anche @Yinglong, non logga dal 18 ottobre. Con @Iria ho avuto una esperienza negativa in passato: qualche anno fa si era proposta come master per una campagna DW, una volta completate le schede scomparve. Non è un comportamento carino. Anche io faccio fatica a tenere il ritmo ma per quantomeno cerco di postare con regolarità e se ci sono problemi avviso... Credo che questo PbF sia morto. Ho visto che @Iria è scomparsa anche da altri PbF a cui stava partecipando. Speravo di essermi "messo al riparo" richiedendo nel thread di reclutamento di lasciare partecipare altri, se non si poteva garantire una certa frequenza. E invece...
Plettro Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 No, scusate. Avevo un pò di impegni, ma ora posto
Marco NdC Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Il 26/10/2018 alle 15:20, Plettro ha scritto: No, scusate. Avevo un pò di impegni, ma ora posto Non preoccuparti non mi riferivo a te in particolare. Anzi, ne approfitto per chiedere se avete intenzione di continuare. Venendo meno due PG e procedendo a questi ritmi, io sono il primo a non divertirmi più...
Plettro Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Inviato 28 Ottobre 2018 Se tutti non si divertono non ha senso continuare, però potresti aprire un'altra topic di reclutamento, sperando di avere più fortuna...
Knefröd Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Io non riesco a mantenere un ritmo di più di un post ogni 4-5 giorni causa impegni universitari, quindi faccio un passo indietro. Per quello che vale - anche se per pochi post - mi sono divertito molto, quindi grazie. Modificato 30 Ottobre 2018 da Knefröd
Messaggio consigliato