^Sephiroth^ Inviata 9 Maggio 2007 Segnala Inviata 9 Maggio 2007 Bene apro un topic apposta per questo grande capolavoro e per questo grande personaggio di nome Kratos ..... brutale,cattivo,vendicativo e chi più ne ha più ne metta !!! Ieri sera ho finito di giocare al 2 ..... che dire .... il più bel gioco in assoluto degli ultimi tempi .... ora spero che il seguito esca almeno per la play3 cosi posso giocarci e ammirare ancor di piu questo fantastico gioco !!! Voi che ne pensate?
DarKnight Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Voi che ne pensate? Tutto il bene possibile!! Vi basti pensare che non amo la playstaton e nemmeno questo genere di giochi, eppure il buon Kratos è riuscito a tenermi incollato al joystick sia nel primo che nel secondo capitolo... Chiaramente consiglio di provarlo a tutti, in particolare a chi ha visto 300 ed è uscito dal cinema pensando "anche io, anche io!"
Angelo Caduto Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Che magnifico capolavoro!!!! Cis to giocando e prende fin da subito.... non si sono risparmiati...è veramente magnifico....però non so s'è la mia play ma qualche volta fa fatica a caricare gli ambienti......cosa dite l'ho spompata troppo???
borborygmos94 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 L'hO comprato da poco, devo ancora iniziare a giocare, ma dalle vostre recensioni sembra ottimo
padishar Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 terminato....e si può riassumere in una sola parola:definitivo!con il primo pensavo di aver assaporato l'apice dello "smazzuolamento"...mi sbagliavo tremendamente..ma god of war non è solo viuleenza allo stato puro..enigmi sparsi per il gioco lo rendono ancora più interessante..stupendo!
kobold Overlord Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Inviato 14 Maggio 2007 a me è piaciuto moltissimo ma purtroppo devo ancora comprare il 2 di solito io sono negato per questi giochi:banghead: ma devo dire che con un po' di tempo l'ho finito facilmente;-) ciaooooooooooooo:bye:
Messaggio consigliato