Casa Inviata 16 Settembre 2018 Segnala Inviata 16 Settembre 2018 Ciao a tutti, Mi chiamo francesco sono di rimini. Avrei dovuto iniziare una campagna a d&d 5e e sono finito sul sito per leggere qualche faq. Purtroppo per problemi personali del dm la campagna è morta ancora prima di iniziare, ma mi è balenata una idea in testa quindi avrò bisogno di farvi qualche domanda (aprirò dei topic appositi) quindi ho deciso di iscrivermi. Come giocatore ho iniziato a giocare d&d nel 94 con la prima edizione, per poi passare ad Ad&d (tutto ai tempi dell'università). Qualche anno di pausa e un po' di 3.5, poi lo stop (per ora) definitivo. Non ho mai masterato. Mi sono letto il manuale del giocatore della 5e e mi è tornata la voglia di giocare!!!! Ok, ho scritto anche troppo, intanto grazie per l'ospitalità. Ciao
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Benvenuto Francesco! Ti lascio il link al regolamento da parte della moderazione: è breve, non preoccuparti, ma è fondamentale che ogni utente sia a conoscenze di queste regole. Dato che hai parlato di alcuni post di domande (a cui son certo che la community sarà pronta a darti una risposta) ti lascio anche la guida all'utilizzo della piattaforma, che dovrebbe aiutarti a risolvere i tuoi eventuali dubbi su come funzionino gli strumenti offerti da questo forum.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.