Beppe63 Inviata 17 Settembre 2018 Segnala Inviata 17 Settembre 2018 12 ore fa, Khitan ha scritto: @DM Rivela contenuti nascosti La mia domanda era più che altro per vedere, visto che la mappa non ha le distanze precise ma è indicativa, se secondo te ci fosse spazio per un altro in prima fila^^ Non dietro agli altri. Probabilmente mi sono spiegato male^^ L'idea era quella di mettermi accanto a quelli in prima fila e lanciare mani brucianti. Sempre ipotizzando che i 4 picchioni del gruppo (3 più zev) si mettano belli in riga^^ @Khitan: Spoiler Direi di no visto che come iniziativa Sieg è uno degli ultimi e nel corriodio allineati ci stanno massimo tre creature medie. Cosa fanno @Mythrandir aka Shari e @Pippomaster92 aka Egut?
Pippomaster92 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Guardo domani mattina che sono cotto. L'idea e curare feriti se ce ne sono, contribuire allo scontro in altro modo altrimenti.
Ospite Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 12 ore fa, Beppe63 ha scritto: @Khitan: Contenuti nascosti Direi di no visto che come iniziativa Sieg è uno degli ultimi e nel corriodio allineati ci stanno massimo tre creature medie. Cosa fanno @Mythrandir aka Shari e @Pippomaster92 aka Egut? Ok perfetto grazie^^
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Confermo, aspetto che si esauriscano le azioni in ordine di iniziativa approfittando di essere ultimo per decidere cosa fare.
Mythrandir Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 15 ore fa, Beppe63 ha scritto: Cosa fanno @Mythrandir aka Shari e @Pippomaster92 aka Egut? Scusa, ieri e oggi giornate incasinate. Cerco di postare entro un paio d’ore o giù di li. @Beppe63 Spoiler In caso non riesca a postare e tu voglia andare avanti, Shari cerca di muoversi per attaccare in mischia con le due spade corte. Se colpisce, usa Colpo Distraente per dar vantaggio al prossimo Tiro per Colpire di Mellymnia.
Brenno Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 @luisfromitaly Hunter's mark si applica ai danni di entrambe le armi se combatti, appunto, con due armi. 1
Beppe63 Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Scusatemi, ma in questi giorni sono occupatissimo in real life. Mi rimetto in pari nel weekend. 1
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Mi dimentico sempre che non sono temporanei...allora forse vanno aggiunti quelli del Dominio della Vita, visto che sono hp recuperati. E mi sa che ti sei dimenticato l'attacco di Egut! 1
Brenno Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Master non hai scritto quanti pf temporanei avevo preso.
Beppe63 Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2018 7 ore fa, Brenno ha scritto: Master non hai scritto quanti pf temporanei avevo preso. Come non gli ho scritti? Sotto la dicitura 1° ROUND, visto che Egut non aveva ancora agito, ho scritto +5 PF che a questo punto diventano +8 grazie a Discepolo della Vita. 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi dimentico sempre che non sono temporanei...allora forse vanno aggiunti quelli del Dominio della Vita, visto che sono hp recuperati. Giusto, però ricordatemelo, per favore. 🙂 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: E mi sa che ti sei dimenticato l'attacco di Egut! Scusa ma hai letto l'ultima riga del 2° ROUND? 😉 "Il colpo subito alla mano rende meno sicuro l'attacco della sacerdotessa di Luthic ed il gorilla albino devia il suo giavellotto come se fosse uno stuzzicadenti. "
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Era ancora nel primo round, era la mia Standard.
Brenno Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 9 ore fa, Beppe63 ha scritto: Come non gli ho scritti? Sotto la dicitura 1° ROUND, visto che Egut non aveva ancora agito, ho scritto +5 PF che a questo punto diventano +8 grazie a Discepolo della Vita. Sì, giusto errore mio. Quindi segno 8 pf TEMPORANEI, giusto? Il discepolo della vita si applica anche a quelli temp?
Beppe63 Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2018 9 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Era ancora nel primo round, era la mia Standard. Azz vero Parola Guaritrice richiede un'azione bonus! Però ricordatemelo che mi date una mano. 😉 Il primo attacco di Egut è andato a segno ma ha inflitto solo una ferita di striscio.
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2018 Segnala Inviato 23 Settembre 2018 Lo avevo scritto in spoiler! Quindi ora sono al pari degli altri al terzo turno, giusto?
Beppe63 Inviato 23 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2018 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Lo avevo scritto in spoiler! Ad essere pignoli in spoiler mi avevi scritto " Swift World of Healing su Melly, 1d4+2 hp temporanei. " ed in 5e non esiste l'azione "swift" presente invece in Pathfinder/3.5. In 5e esiste l'azione "bonus" e questo mi ha tratto in inganno. 😉
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Vero, ma credevo fosse chiaro. Va ben tanto è tutto risolto!
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Scusate, in questi due giorni sto vendo molti problemi e fino a domani non credo di poter rispondere. Sieg continua ad allontanarsi (senza perdere di vista i gorilla ovviamente) e andare di Eldritch Blast.
Mythrandir Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Anche io sono incasinato quanto Khitan. In caso, Shari continua a colpire il gorilla che l’ha ferita. Se viene colpita nuovamente così forte, usa Parata. @Beppe63 Spoiler Ho notato che hai scritto che colpisce con lo stocco. In realtà sta impugnando 2 spade corte 😉 1
Beppe63 Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Scusate non sono sparito!!!! E' da domenica sera che non ho la linea internet a casa... maledetta Vodafone... dovrebbero ripristinarmela tra domani o dopodomani. Purtroppo non riesco a scrivere tramite il cellulare, posso solo leggere ed ora vi sto scrivendo attraverso un vecchio tablet ma con enorme lentezza. Per favore chi gioca anche sull'altra gilda mi faccia il favore di avvertirli. Grazie mille. 2
Ospite Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Non ho capito se state proponendo di fare un riposo breve, un riposo lungo o fermarci giusto il tempo che Egut e Mellymnia facciano i loro rituali. Perché in caso Sieg continua a proporre almeno un riposo breve. Siamo tutti messi male e c'è chi recupera cose utili con un riposo breve (tipo gli incantesimi per Sieg^^)
Messaggio consigliato