NinjaCow Inviata 18 Settembre 2018 Segnala Inviata 18 Settembre 2018 Ciao a tutti! Ho da poco scoperto Starfinder e ne sto studiando il regolamento. Mi sta appassionando tantissimo e mi piacerebbe poterlo giocare. Come da titolo cerco altri giocatori con i quali imbarcarmi in questa avventura e un volenteroso Master. Non ho particolari richieste per quello che riguarda la gestione del gioco. Mi sembra opportuno che sia un eventuale Master a definire i dettagli del gioco, in base alle sue attitudini. Non ho nemmeno idee chiare su che tipo di personaggio giocare. Vorrei prima sapere le linee guida dell'eventuale campagna. Incrocio le dita nella speranza di trovare master e giocatori al più presto che ho tantissima voglia di giocare! Fatevi avanti 😉
Yinglong Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Essendo un grande appassionato di fantascienza, mi piacerebbe salire a bordo e provare il gioco 😄 Speriamo nel miracolo di un master ahah 1
Resham91 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Io come sempre mi candido come giocatore (anche io sto leggendo il regolamento in questo momento!!!). Se si dovesse presentare un master sarebbe fantastico!! 😜 1
NinjaCow Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Ci ho pensato su e posso fare io il Master. Questi giorni ho abbastanza tempo libero per lavorare ad una breve avventura e ci sto già mettendo mano. Maggiori dettagli al più presto. Però servono almeno altri 2 giocatori altrimenti siete pochi. Vi dico da subito che non ci saranno limitazioni particolari nella creazione del personaggio, se volete iniziare a guardarvi intorno ben venga ma vi consiglio di aspettare la presentazione dell'avventura prima di decidere. Mi piacerebbe tenere un buon ritmo, diciamo un post al giorno esclusi i fine settimana. Credete di potercela fare? 2
Resham91 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Beh, io posso metterci tutto il mio impegno! Devo riuscire a combaciare le mie campagne attive al momento ma non escludo di potercela fare. Premetto che comunque sarai più ferrato tu di me sulle regole visto che sto leggendo contemporaneamente un sacco di manuali! 🤣 Però diciamo che pensavo comunque di fare come primo personaggio in assoluto il grosso e cattivissimo (si fa per dire!) Vesk Soldato (come Tema ovviamente il Mercenario!), giusto per essere quello grosso che picchia tutti ecco!
Yinglong Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 9 minuti fa, NinjaCow ha scritto: Ci ho pensato su e posso fare io il Master. Questi giorni ho abbastanza tempo libero per lavorare ad una breve avventura e ci sto già mettendo mano. Maggiori dettagli al più presto. Però servono almeno altri 2 giocatori altrimenti siete pochi. Vi dico da subito che non ci saranno limitazioni particolari nella creazione del personaggio, se volete iniziare a guardarvi intorno ben venga ma vi consiglio di aspettare la presentazione dell'avventura prima di decidere. Mi piacerebbe tenere un buon ritmo, diciamo un post al giorno esclusi i fine settimana. Credete di potercela fare? Nessun problema per me, al momento dovrebbe partirmi solo una campagna di Dungeon World e per il resto sarò libero, dovrei riuscire tranquillamente a tenere il ritmo di un post al giorno
Beverlyskill Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Ciao a tutti,sembra veramente molto figo sto gioco.Stavo guardando un po i manuali.Se vi serve un giocatore io una giocata al giorno posso garantirla.Fatemi sapere. Modificato 19 Settembre 2018 da Beverlyskill
NinjaCow Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Intanto grazie delle conferme e benvenuto Beverly. Ho degli aggiornamenti. Più vado avanti e più mi rendo conto che conosco troppo poco il gioco per scrivere un avventura soddisfacente. Ma la voglia di giocare è tanta e anche quella di fare il Master. Per impratichirmi con le meccaniche di Starfinder ed entrarci dentro per bene ho deciso di giocare il primo modulo di Dead Suns. Un avventura introduttiva Paizo per quattro personaggi di livello 1. Sembrerebbe fare proprio al caso nostro in quanto è progettata per giocatori e master inesperti. Se poi c'è affiatamento e possiamo continuare anche i moduli successivi fino a completare tutto Dead Suns. Che è pure bello lunghetto. Ma per questo c'è tempo. Ora ci serve un altro giocatore! 2
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Eccolo! Ho già provato due volte a giocare a Starfinder, ma la campagna si è sempre arenata per il master che si è volatilizzato. Ho una discreta esperienza nei PbF, e ti rassicuro: hai il tempo di fare tutto con calma! 1
NinjaCow Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eccolo! Ho già provato due volte a giocare a Starfinder, ma la campagna si è sempre arenata per il master che si è volatilizzato. Ho una discreta esperienza nei PbF, e ti rassicuro: hai il tempo di fare tutto con calma! Benvenuto, spero di non sparire anche io! 😅 In serata sposteremo la discussione in una Gilda apposita. Non vedo l'ora di conoscere tutti i vostri personaggi!
Yinglong Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 1 minuto fa, NinjaCow ha scritto: Benvenuto, spero di non sparire anche io! 😅 In serata sposteremo la discussione in una Gilda apposita. Non vedo l'ora di conoscere tutti i vostri personaggi! Ah guarda, il mio penso di esserne già abbastanza sicuro: un bel android mechanist (forse outlaw) e si inizia a esplorare la vastità della Rete (semicit.)
Beverlyskill Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Io tendenzialmente ero molto attratto dal "Operative" in base poi alla composizione dal gruppo volevo decidere tra thief o detective 😊 (Anche perchè leggendo un po il manuale in inglese mi ero un po perso sul "ghost" quindi non ho capito bene la specializzazione)
NinjaCow Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 1 ora fa, Beverlyskill ha scritto: Io tendenzialmente ero molto attratto dal "Operative" in base poi alla composizione dal gruppo volevo decidere tra thief o detective 😊 (Anche perchè leggendo un po il manuale in inglese mi ero un po perso sul "ghost" quindi non ho capito bene la specializzazione) Quelli sono esempi di costruzione del personaggio, puoi seguirli se ti piacciono ma non sei costretto a farlo. Puoi costruire il personaggio come più ti piace. ---------------------- Ho aperto la gilda e il topic di servizio. Buon divertimento a tutti!
Messaggio consigliato