Posted 18 Settembre 20186 anni comment_1509301 Ciao a tutti. Volevo giocare un personaggio armato di frusta. Ma quello che mi fa desistere è il danno dase di questa arma particolare. Come posso aumentare i danni base della frusta? Oltre ai vari incantamenti
18 Settembre 20186 anni comment_1509308 L'unica cosa che mi viene in mente è aumentare la taglia o trovare un sistema valido per maneggiare una frusta di taglia grande o maggiore. So che ci sono degli archetipi del barbaro, se ricordo bene, che permettono di ottenere questo effetto, ma non ricordo quali.
18 Settembre 20186 anni comment_1509347 Esiste effettivamente un archetipo del barbaro, il Titan Mauler, ma fa poco e male. Un'opzione migliore se si vuole aumentare la taglia è il Tiefling con Oversized Limbs, ammesso che il master ignori il lancio percentuale per determinare l'abilità e ti permetta di scegliere quella che si vuole (per inciso, è la 16). Altrimenti ci sono le opzioni Warpriest (aumenta il danno base dell'arma associata alla divinità col passare dei livelli) e Guerriero con Focused Weapon, un Advanced Weapon Training che aumenta il danno dell'arma usando la tabella del Warpriest. Inoltre, anche se non è il danno base, è possibile usare la destrezza ai danni con la frusta con il talento Slashing Grace.