Orso Inviata 18 Settembre 2018 Segnala Inviata 18 Settembre 2018 Ciao a tutti. Volevo giocare un personaggio armato di frusta. Ma quello che mi fa desistere è il danno dase di questa arma particolare. Come posso aumentare i danni base della frusta? Oltre ai vari incantamenti
GammaRayBurst Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 L'unica cosa che mi viene in mente è aumentare la taglia o trovare un sistema valido per maneggiare una frusta di taglia grande o maggiore. So che ci sono degli archetipi del barbaro, se ricordo bene, che permettono di ottenere questo effetto, ma non ricordo quali.
New One Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 Esiste effettivamente un archetipo del barbaro, il Titan Mauler, ma fa poco e male. Un'opzione migliore se si vuole aumentare la taglia è il Tiefling con Oversized Limbs, ammesso che il master ignori il lancio percentuale per determinare l'abilità e ti permetta di scegliere quella che si vuole (per inciso, è la 16). Altrimenti ci sono le opzioni Warpriest (aumenta il danno base dell'arma associata alla divinità col passare dei livelli) e Guerriero con Focused Weapon, un Advanced Weapon Training che aumenta il danno dell'arma usando la tabella del Warpriest. Inoltre, anche se non è il danno base, è possibile usare la destrezza ai danni con la frusta con il talento Slashing Grace. 2
Messaggio consigliato