Serghuio Inviata 30 Marzo 2005 Segnala Inviata 30 Marzo 2005 qualche consiglio? vi piacciono? a quali giocate?
Enz Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 ne avevo provato un 2 o 3 anni fa... ancora dovrei avere del materiale...
Serghuio Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2005 X kurskl: mud è una sigla (che ora non ricordo esattamente ma gha a che fare con il multimediale) ed è un GdR fatto attraverso un java script, testuale, via internet. In pratica ti faui un Pg e ruoli una vita, in quelo che mi accingo ad iniziare si può arivare ad essere divimità, a sposarsia fondare clans e gilde, città...fantastico. è divertente poi il fatto che per fare qualcosa devi scriverlo: es. Vuoi mettere "carne" nel "contenitore": carne metti contenitore pè ciò che dovrai scrivere, e così per tutto, con gli appropriati codici...BELLISSIMO. per info : www.mud.it
Dusdan Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 X kurskl: mud è una sigla (che ora non ricordo esattamente ma gha a che fare con il multimediale) ed è un GdR fatto attraverso un java script, testuale, via internet. In pratica ti faui un Pg e ruoli una vita, in quelo che mi accingo ad iniziare si può arivare ad essere divimità, a sposarsia fondare clans e gilde, città...fantastico. è divertente poi il fatto che per fare qualcosa devi scriverlo: es. Vuoi mettere "carne" nel "contenitore": carne metti contenitore pè ciò che dovrai scrivere, e così per tutto, con gli appropriati codici...BELLISSIMO. per info : www.mud.it quelli che mi ricordo io avevano un'interfaccia tipo irc
Serghuio Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2005 l'interfaccia è DOSSOSa (tipo dos) con disegni fatti di zeri e siboli: --]======> spada...
Dusdan Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 l'interfaccia è DOSSOSa (tipo dos) con disegni fatti di zeri e siboli: --]======> spada... una riga di comando, come i vecchi irc e un qualsiasi terminale.
Messaggio consigliato