Albedo Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 JAl castello Spoiler Raho può usare il corno di allarme per richiamarli. Uscire può essere pericoloso. @tempio Spoiler Vi informo che il castello è dotato di un corno per i messaggi stile trombatorione di Tolkien. In caso di emergenza ne sentirete il suono
Fezza Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Raoh [Al castello] Spoiler Non me lo faccio ripetere due volte.. non l'avevo mai usato prima il grande corno, non c'è mai stata l'occasione.. e per fortuna. Utilizzarlo è sempre sinonimo di grande pericolo, ma dopo tutto.. Mi dirigo verso il grande corno di corsa e ci soffio dentro con tutto il fiato che ho [Che prova ti serve? Nel caso Perform (wind instruments) +12 In tutto il circondario.. per centinaia di metri.. forse per chilometri si sente il possente suono del grande corno del castello. Il segnale è riconoscibile: PERICOLO. 1
DedeLord Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore] Al Tempio Spoiler "...eppure le orme...combaciano." Sempre più perplesso su come siano andate le cose mi sento prendere da una smania che non mi appartiene, quella di fare qualcosa, qualunque cosa. "....ha ragione capitano, qui non ne stiamo cavando niente e al castello...meglio rientrare."
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Yorik Al tempio Spoiler Sto per fare un commento spiacevole sul sacerdote imbambolato, sulla massa di crètini che ha combinato questo disastro e su chiunque/qualunque cosa stia macchinando questo complotto, quando suona il corno del castello. Impreco, due volte. "Beh, la situazione si risolve da sé: andiamo al castello!"
smite4life Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Lancelyn de Bois [Capitano umano del Grifone] tempio Spoiler Dannazione! Non rispondo nemmeno a Keith, la mia faccia parla da sola. Ho lasciato li Ben e gli altri! E ho mandato anche Kay e Raoh... Non potevo fare molto di più! Ci sono le guardie reali anche... Corro fuori, muovendomi a passo molto svelto verso il castello. Mentre corro, ripongo il manganello e lo scudo per estrarre la lunga alabarda, più letale.
Blues Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Kay @Castello Spoiler Diavoli speriamo che il nostro vecchio ci oda! e mi scappa un sorriso per il forte suono del corno.
Pentolino Inviato 16 Dicembre 2018 Segnala Inviato 16 Dicembre 2018 Gorbad tempio Spoiler Stanchi e frustrati dalla mancanza di progressi decidiamo di lasciare il tempio e riunirci al resto del gruppo al castello. Come prima mi muovo cosi da chiudere la fila restando di retroguardia
Albedo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 @dal tempio Spoiler Dopo il cupo e lungo suono del corno del castello uscite in fretta dal tempio e vi dirigete con passo di corsa verso il castello. Ormai sta quasi albeggiando, vedete a est il cielo farsi più chiaro e il sole iniziare a sorgere. Forse oggi i suoi raggi porteranno luce nons olo sulla terre, ma anche su altre cose. Giungete al castello senza incontrare nessuno. letteralemnte. Uomo o animale, vi è sembrato quasi di essere gli unici esseri viventi nella zona (piante a parte) Arrivate alle porte del castello saldamente chiuse, sui bastionie sulle mura potete vedere i soldati del Grifone ancora all'erta. Chi è là! Farsi riconoscere! Tuona la voce di Alyssa @Castello Spoiler A est il sole inizia a sorgere. E' stata una lunga notte, durante la quale le cose si sono solo complicate. Lungo il viale che prota al castello vedete il capitano e gli altri giungere di corsa alle porte del castello saldamente ben chiuse. Chi è là! Farsi riconoscere! Tuona la voce di Alyssa Dalla loro risposta capiremo se sono ancora loro. Commenta poi a voce normale
smite4life Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Lancelyn de Bois [Capitano umano del Grifone] Arrivo di corsa alle porte del castello, venendo interpellato dalla voce del Capitano Alyssa. Rapido, rispondo ad alta voce: Capitano de Bois della compagnia del Grifone. Con me ci sono il luogotenente Sir Roderic delle guardie reali, il Sergente Keith della compagnia del Grifone e due degli appaltatori, Gorbad e Yorik. Torniamo ora da una ricognizione al tempio di Abadar, dove abbiamo visto strani fenomeni accadere. Abbiamo sentito il corno di allarme, cosa è successo? La cosa non mi convince per niente!
Fezza Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Raoh Sono loro Alyssa! CAPITANO, QUI RAOH, VI APRIAMO rispondo a De Bois con fare concitato e cercando chi opera sul cancello per lasciar passare i nostri commilitoni.
Albedo Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Alyssa risponde, nella sua voce si nota chiaramente il sollievo che prova nel constatare che chi è tornato è los tesso che è partito. Di fatti strani ne abbiamo anche noi. Il corno... diciamo che non mis entivo sicura a sapervi fuori, come avete detto cose strane accadono, sia fuori che dentro le mura. Poi rivolgendosi alel guardie di porta. Aprite il cancello!
Pippomaster92 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Yorik Una volta dentro il cancello mi rivolgo ad Alyssa senza tanti complimenti "Si, ma cosa è successo?"
Cronos89 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Sir Roderic Saluto con un cenno del capo Alyssa Il tempio è stato attaccato, non sembrano esserci stati danni, ma il priore e tutti i meii confratelli sono come catatonici dico ad Alyssa Voi che novità avete? le principesse stanno bene?
Pyros88 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Orione (mezzelfo intrepido) Mi avvicino a Yorik sapendo di poter I rivolgere a lui senza tanti noiosi formalismi gerarchici: "Voi siete riusciti ad introdurvi e controllare all'interno del tempio?"
Fezza Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Raoh Visto che c'è chi è più alto in grado di me preferisco lasciar parlare piuttosto che, come sempre, prendere parola e sciorinare una marea di informazioni e descrizioni che poi risulterebbero noiose
Albedo Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Dopo una lunga notte ormai siete nuovamente riuniti. Alyssa risponde a Roderic Le principesse stanno bene, ma qualcuno, o meglio qualcosa ha cercato di introdursi nei loro appartamenti. Ho provato a portarle nelle segrete... ma qui i golem di guardia sono stati anninetatati da qualcosa, abbiamo trovato chiazze verdastre appiccicose simili, a detta di Orione, a quelle che avete trovato al tempio, inoltre siamo stati attaccati da deglis trani congegni simili a golem ma meccanici. Sulle ultime parole di Alyssa il primo raggio di sole illumina il castello... ma non vi è nessun canto di gallo a salutarlo.
Fezza Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Raoh Si.. eh insomma. Non ci abbiamo capito nulla! Ma zero proprio! Sembra di essere in un altra realtà, e se dite che quelli che erano al tempio ora sembrano catatonici.. direi che è successa la stessa cosa qua. Ci serve scoprire cosa diamine è successo ma non abbiamo trovato altro se non quello che ha detto Alyssa.. stiamo proprio brancolando nel buio. Non ho idea di quale pista seguire Dico sconsolato, normalmente sono propositivi ma non ho idea di cosa possa essere successo e le mie capacità magiche sono limitate
DedeLord Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore] Ascolto in disparte, con la coda dell'occhio osservo i prima raggi del sole mentre Alyssa conclude il suo racconto. La stanchezza della notte insonne inizia a farsi sentire ma la preoccupazione è un peso nettamente maggiore da portare. "Qualunque cosa sia, sta agendo su larga scala. Il Tempio, il Castello...vorrei ispezionare gli appartamenti delle principesse, se qualcuno ha cercato di introdursi forse ha lasciato delle tracce..." Parlo a voce bassa, come dando sfogo a dei pensieri "....e c'è troppo silenzio....."
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Yorik Sto per rispondere ad Orione, quando vengo preceduto. Ma non è stato detto proprio tutto, perciò preciso "In realtà c'è dell'altro: nel Tempio abbiamo incontrato alcuni piccoli costrutti che non avevo mai visto prima. Né avevo sentito parlare di loro: erano piccoli e ben fatti, con una specie di lente o luce sul davanti, e avevano un legame con l'elettricità. Fragili, comunque"
Pyros88 Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Orione (mezzelfo intrepido) "Sì, sembrano proprio come i nostri. Anche io so cosa sono seppur sia la prima volta che ne vedo uno dal vivo. A questo punto direi che dietro tutto questo ci siano anche loro o non li avremmo trovati in entrambi i luoghi. Anche se trovo difficile capire da dove siano giunti così di colpo e perché. Sfortunatamente sono oggetti privi di intelligenza e linguaggio, perlomeno quelli che abbiamo incontrato e dubito fortemente possano in ogni caso essere convinti a parlare, non possono essere minacciati e convinti se non forse con mezzi magici. Tu che ne pensi?" rifletto parlando con il nano incsntstore.
Messaggio consigliato