DedeLord Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore] Alla fine le cose al campo si stabilizzano, dopo le precauzioni ordinate dal capitano de Bois riusciamo a goderci qualche ora di sonno, devo dire però non tanto ristoratrice, visto che continuo a pensare alla strana creatura e ad un modo per beccarla. La mancanza di un vero riposo però non è la parte peggiore, dopo una fugace colazione infatti la principessa Samya non si è affatto dimentica di voler imparare ad usare l'arco, cosa che invece pensavo probabile. Obbedisco totalmente a disagio nell'interagire con la ragazza che deve aver colto i miei impacci e cerca probabilmente di divertirsi un po. Il tempo passa veloce, per gli altri, ma per me è un vero supplizio e di tanto in tanto mi allontano per qualche ora con la scusa delle perlustrazioni, cercando riparo dalle "conversazioni" nel fitto della foresta. Quando finalmente rientriamo in città, tiro quasi un sospiro di sollievo, cosa che non mi capita di frequente rientrando dai boschi. Alloggi del Grifone Spoiler Ascolto in disparte Raoh che si lamenta con Ray di Wulf, penso non abbia tutti i torti ma ovviamente evito di intromettermi, rifacendo invece un rapido invetario dell'equipaggiamento. Un turno di guardia appena rientrati...sarà pesante ma almeno domattina potrò dormire in pace. Penso quasi sorridendo mentre Lancelyn impartisce i nuovi ordini. Annuisco, ignoro mentalmente la questione di Wulf. "I soliti compiti?" chiedo al capitano isando la zaino in spalla, poie mi dirigo alla mia postazione. ....la città è apatica...a me non sembra mica tanto...e poi.....che male c'è!? 1
Pippomaster92 Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Yorik - nano incantatore Sorrido alla principessa e passo il giorno con Gorbad a insegnarle qualche trucchetto. Nulla di pericoloso, perché so bene quanto possa far male un incantesimo lanciato incautamente; ma almeno le faccio passare il tempo. Insegnare non è così male, pensavo fosse più noioso. Torniamo poi indietro, il tutto si rivela essere una scampagnata con un pizzico di tensione per via del mostriciattolo misterioso, e nient'altro. Non c'è stato (che io sappia) nemmeno un qualche altro tentativo delle due ragazze di avvicinarsi alla loro guardia del corpo: nemmeno un po' di sano divertimento. Gilda Spoiler Una volta tornati alla gilda, però, qualcosa non va. Ascolto le parole confuse di Angela e alzo le sopracciglia cespugliose "Ah, qualcosa di strano è ben successo, non credete anche voi? Gorband, Orione...occhi aperti" DM Spoiler L'atteggiamento un po' apatico di Skrotos (AH-U AH-U AH-U!) è normale? Oppure di solito è un tipo allegro ed espansivo? Inoltre era vicino quando Angela ha parlato, e può averla sentita?
Blues Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 (modificato) Kay Finalmente dopo un paio di giorni di scampagnata si torna all'ovile.. e cosi' ognuno dopo questa breve gitarella ha potuto respirare un po' di aria pulita, perdere o vincere a dadi, ammirare le splendide principesse curvy ed annessa guardia del corpo (c'e' anche chi ci ha anche provato), notte insonne per una creatura che ha avuto la sfortuna di fissare l'accampamento per 30 secondi... che dire le solite scemate che capitano quando manca di carattere il Re, il quale invece di preferire di impartire l'educazione direttamente, muove una squadra di oltre 100 persone. dimmi te. Il clima nel castello e' austero, qualcosa di certo e' accaduto. Nessuna rappresentanza per le strade o a riceverci a corte. Solo quel menagramo di Wurf che senza alcun ritegno ci sbatte di gurdia. Crede di poterci fare arrabbiare per cosi' poco... 🙂 Grifone stage: @DM, Keith, Lancelyn, Raho Spoiler Non faccio in tempo a depositare lo spadone nelle nostro spazio che Raho mi incalza da dietro... e quindi non la mando a dire: E' inutile che vieni a farmi la predichella per via di un turno di guardia... dovrei stare forse zitto, quando Wurf ci chiama topo di fogna'? Se a te fa piacere continua pure... liberissimo! Per quanto mi riguarda, se lo sento ancora rivolgersi in quel modo, ti prometto che lo uccido con queste mani ... mostrandole. Spero di essere stato chiaro! Grazie Mi accendo una paglia per il norvoso. Modificato 1 Ottobre 2018 da Blues
Albedo Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 @yorik Spoiler Il vecchio Skrotos (complimenti per aver individuato la citazione!) è un tipo molto lento nel muoversi a causa dell'età e degli acciacchi, ma dalla memoria di ferro e dalla battuta pronta. Angela vi ha mormorato accanto a voi, difficlmente può averla sentita.
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Roderic Seydel - Paladino di Abadar - Luogotenente delle guardie reali Spoiler Capisco... dico lanciando un'occhiata preoccupata a Arie e Alyssa Sialbert, è successo qualcosa mentre eravamo via? Le principesse sono sane e salve come puoi vedere, ma sono state attaccate da una specie di scimmia Se non riesco a scuoterlo con questo c'è da preoccuparsi...
Albedo Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 @Guardia reale Spoiler Sialbert vi guarda come guarderebbe un muro. Qui non è accaduto nulla. Le principesse sono salve, giusto? Quindi tutto a posto. Nulla di cui preoccuparsi deduco. Le scimmie sono animali selvatici, meglio stare attenti la prossima volta.
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Yorik - nano incantatore Gilda Spoiler Arriccio il naso e mi allontano da Skrotos verso un tavolo più lontano, e ordino una birra. Faccio cenno agli altri di riunirsi con me "Offro un giro". Quando sono tutti vicini abbasso parecchio la voce "C'è chiaramente qualcosa che non va, non trovate anche voi?"
smite4life Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Lancelyn de Bois [Umano combattente non convenzionale, capitano dei Grifoni] Spoiler Calma ragazzi... Commento sovrapensiero, giocherellando distrattamente con una cinghia dell'armatura mentre cerco di ricollegare quanto sta succendo con le abitudini di corte e dell'esercito. Quando Kaith mi chiede se deve andare alla sua posizione, ne approfitto per richiamare lui e gli altri luogotenenti vicini a me: Ragazzi, quello che sta avvenendo non è normale: Wulf non si comporterebbe così nemmeno se avessimo in ostaggio sua figlia, e non ho mai sentito nessuno fare il turno di notte di ritorno da una missione, qualunque fosse la missione. Inoltre, mi sembra strano non aver incontrato nessuno in giro. Dividete gli uomini nelle rispettive postazioni, ma dite loro di aspettare qui a muoversi fino ad un nuovo ordine. Nel frattempo, che si riposino pure. Guardo il resto dei ragazzi, giustamente stanchi e provati anche se non lo ammetterebbero mai: Io intendo andare a parlare con Wulf e con le guardie reali per capire le ragioni di questo turno e, se possibile, farlo annullare. Come al solito, non ho problemi a spendermi per difendere i miei uomini, e sono pronto a mettermi in prima linea per farlo. Vi lascio la possibilità di rimanere qui a riposarvi, dopo aver finito di organizzare il turno. Se tutto va bene, potremo rilassarci per tutta la notte. Tu Raoh vieni con me, anche se non sai cosa sia il rispetto per le cose sacre di questo mondo, la tua lingua lunga è sempre utile in questi casi. Ovviamente, se volete accompagnarmi non vi dirò di no, ma immagino siate stanchi anche voi. Tu no, Raoh. E smettila di lamentarti dell'umidità, non hai ancora cent'anni o quanti diamine sono gli anni che impiegate voi angioletti a diventare un decrepito vecchietto... 1
Pyros88 Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Orione (mezzelfo intrepido) Gilda Spoiler "Certo. Certo. Che vi ho appena detto? Qualcosa non va." dico come a rimarcare inascoltato le mie parole di prima.
Pentolino Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Gorbad Spoiler La risposta del capo della gilda non lascia presagire nulla. Mi viene da pensare che la preoccupazione della ragazza sia dovuta a qualcosa di eprsonale ma fin quando non la incontreremo non ne avremo la certezza. "Sembra tutto innaturalmente calmo, come il vento prima di una grande tempesta. Il vecchio Skrotos non sembra sapere nulla ma Angela sembrava veramente preoccupata. Forse dovremmo uscire in strada, tastare un po l umore della gente."
DedeLord Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore] Grifoni Spoiler Sto per uscire, ascoltando gli ultimi brontolii di Kay e Raoh ma le parole del capitano mi fanno arrestare sull'uscio. Mi giro fissandolo di sfuggita, cercando di capire il vero senso dei suoi timori. ...sembra preoccupato per davvero....e il capitano ha buon fiuto per i guai. Sento e reprimo l'istinto di seguirlo per dargli una mano, ma queste cose non rientrano nella mia indole schiva. "D'accordo, io organizzo i miei. Ci vediamo qui...tra un po." Dico uscendo, ma non prima di aver lanciato uno sguardo agli altri due compagni senza capire bene di cosa se la stanno prendendo.
Fezza Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Raoh (Aasimar bardo) @Grifoni Spoiler Faccio spallucce quando Lancelyn mi dice di accompagnarlo a parlare con Wulf e nel rispondergli rimuovo il fermacapelli in scaglia di drago dalla mia stupenda chioma in un movimento fluido che quasi pare al rallentatore.. quasi magico! Come vuoi Cap, sono caldo come un elementale di fuoco, sempre pronto all'azione, carico come una balestra, mai domo, mai stanco! Quasi mai.. Ma cosa si sarà sognato stanotte?.. Ma.. tra l'altro Cap.. quando mai mi sono lamentato dell'umidità? Mi starai scambiando con qualcunoo che avrai visto nei sogni di stanotte. Potrei mai avere dei capelli così splendidi e lucenti se risentissero dell'umidità? Nah.. guarda che perfezione tra le punte, che fibra, che radici! Invero ho 21 anni.. guardo poi Lancelyn con fare interrogativo ..non è che hai preso una botta in testa stanotte e ti sei dimenticato da quanto ci conosciamo? Il mio nome però lo ricordi.. è un inizio.. è un inizio.. e nel dirlo gli poggio la mano con fare amichevole sulla spalla dandogli due pacche leggere come si fa con i vecchietti quando perdono la memoria e tenti di compatirli per non far loro sentire la solitudine ..abbiamo attraversato problematiche più serie, la perdita di memoria è fisiologica per voi umani, non stare a preoccuparti.. sei un ottimo Capitano e un uomo gentile. Gli sorrido dolcemente e aspetto che si incammini per seguirlo. [Raoh non si è mai lamentato dell'umidità 😄 😄] Modificato 3 Ottobre 2018 da Albedo 1
Albedo Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) Guardia reale Spoiler La giornata non è stata dura. Ma decisamente strana e problematica, soprattutto per lo strano comportamento di Sialbert, strano al punto da riuscire ad inquietare le principesse. Eppure guardando la città dalle feritoie, come state facendo ora, sembra tutto normale. Prima di cena vi congedate dalle principesse che si ritirano nei loro appartamenti; voi vi recate al vostro refettorio dove notate un fin troppo marziale silenzio ed ordine. Per non dire del fatto che diversamente da sempre nessuno del personale della cucina, con cui ormai siete in confidenza, scherza con voi o fa battute sui nobili. E quando incontrate Wulf questi vi saluta senza adulare Alyssa. La sera fate il vostro normale giro di ispezione della parte reale, è ormai notte quando dalle feritoie di una torre vedete un raggio di luce. Poi un altro, e dei bagliori, strani suoni simili a sibili in continua ripetizione, e ancora sfere di luce e boati sommessi. Saette di luce irrompono nell’oscurità dal bosco che contorna il tempio di Abadar. Il tutto non dura molto, forse un paio di minuti. Poi la quiete e il silenzio tornano sovrane attorno alla città. Gilda Spoiler Il breve giro della città non vi è stato molto utile, o forse anche troppo. Di fatto non avete notato nulla di eccessivamente anomalo. Persone che fanno la spesa, persone che lavorano nelle botteghe, persone che trasportano cose. Tutto normale ma… Nessun bambino a giocare per strada, nessun gruppo di comari a spettegolare, nessun ubriaco steso in alcun vicolo, taverne dove la gente mangia e beve e stop… non solo la cosa è strana, è inquietante. Giunta, quasi a fatica, la sera, siete saliti sulla torre ad aspettare Angela. La cameriera arriva poco dopo di voi. Il suo viso è spaventato, ma nel vedervi pare rilassarsi. I primi passi li fa quasi con timore, poi, come una molla, scatta correndo verso Orione per trovare conforto fra le sue braccia e scoppiare a piangere. Grazie di essere venuti! Mi sembra di impazzire! Improvvisamente quasi tutti in città si comportano in modo “diverso”. Sono apatici, o non capiscono i più semplici modi di dire, sostanzialmente si comportano come sempre ma sono… come dire… vuoti. Anche Irina, l’altra cameriera l’aveva notato, ma questa mattina anche lei era diventata come gli altri! Ho paura! Non capsico cosa stia accaden… Angela smette improvvisamente di parlare, sul suo viso e sulle sue lacrime si riflette una luce arancione, subito seguita da una luce verde. Vi girate e dall’alto ne vedete l’origine. All’incirca dove sorge il tempio di Abadar, in un bosco accanto alla città, vi sono continui lampi e raggi di luce, saette luminose e globi di luce. Suoni simili a sibili giungono alle vostre orecchie, infine un boato. Poi la quiete torna a regnare sulla città. @Grifoni Spoiler Per le ore che vi rimangono prima dell’inizio del turno di guardia girate per il castello alla ricerca di Wulf senza però riuscire a trovarlo. Notate però due cose: alcuni soldati e alcuni membri della servitù sembrano intimoriti e sospettosi, ma non riuscite ad avvicinarli; d’altra parte la maggior parte delle persone che incontrate fanno sì il loro compito. Ma solo quello. Non vedete le giovani domestiche chiacchierare fra loro o arrossire vedendo un giovane e bel soldato, non vedete il vecchio maggiordomo rimproverare i giovani per non aver pulito abbastanza bene o aver sbagliato a sistemare una tenda. Comunque gli ordini sono ordini, per quanto odiosi essi siano vanno rispettati. In fondo perdete solo qualche ora di sonno che potrete recuperare come da prassi l’indomani. Giunge la sera, tutto il reparto si prepara per la guardia. Come al solito vengono definite le postazioni, le ronde, i turni, le parole d’ordine e quant’altro. Siete di ronda sui numerosi camminamenti del castello. Le stelle brillano quiete. Come quieta sembra essere tutta la città. Improvvisamente dal vicino boschetto, dove sorge il tempio di Abadar, accade qualcosa che non avete mai visto. Una ripetizione di raggi luminosi e colorati, suoni simili a sibili e globi luminosi. Saette di luce che illuminano per un istante l’area. Poi, così come tutto è iniziato, all’improvviso termina. Il silenzio e la quiete tornano sulla città come su nulla fosse accaduto. Decisamente una strana notte Modificato 4 Ottobre 2018 da Albedo
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Orione (mezzelfo intrepido) Gilda Spoiler "Angela, ora ci pensiamo noi. Torna a casa. Forse per domani mattina saremo già tornati e sapremo dirti di più." dico alla ragazza in tono confortante e guardando poi gli altri due miei colleghi in maniera molto sera e determinata, ma è evidente che ci sia anche una certa eccitazione ed interesse nei miei occhi. Quando la ragazza se ne va, mi rivolgo agli altri due: "Io sono pronto. È evidente che qualcosa di magico stia accadendo al tempio di Abadar e sono pronto a scommettere che centra qualcosa con quello che sta succedendo alla gente qui in città. Vogliamo avvertire quelli della Guardia Reale e del Grifone? Sono sicuro si siano accorti anche loro che c'è qualcosa di strano e per uscire di città la notte, con il coprifuoco, ci servirà la loro autorità. Sempre che non vogliate tentare una via meno semplice e legale, ma sicuramente più veloce.". Alle mie parole un guizzo intraprendente e sagace si dipinge sul mio volto affamato di avventura e di emozioni.
Pentolino Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Gorbad - Gilda Spoiler Passiamo il resto della giornata arrovellandoci nel tentativo di capire cosa sia successo di tanto terribile dda sconvolgere a tal punto la giovane cameriera e pian piano questa cosa ci si mostra. Tutto sembra normale attorno a noi se non fosse che tutto e' estremamente e forzatamente normale, quasi come se le emozioni forti o gli eccessi tipici delle razze evolute fossero in qualche modo stati estirpati da loro. Le strade sono silenziose ed ordinate, le taverne sono si piene di avventori ma non si odono le battute, le canzonacce od i tafferugli tipici di locali di quel genere. Quando anch io mi rendo conto di cosa stia accadendo un brivido mi percorre la schiena. A fatica riusciamo ad arrivare alla sera, piu' volte nel lento scorrere delle ore mi e' venuta voglia di afferrare qualcuno per la collottola e scuoterlo fino a tirargli fuori una reazione ma mi sono trattenuto dal farlo. Giunti sulla torre la giovane arriva pochi minuti dopo di noi. Dopo alcuni attimi di esitazione scatta verso di noi con il volto rigato dalle lacrime, apro le braccia pronto a consolarla per poi ripiegarle in imbarazzo grattandomi la nuca quando, per ovvi motivi, lei finisce tra le braccia del bell Orione. 'Anche noi abbiamo notato questa cosa Angela, sei stata molto coraggiosa a venire qui e chiedere il nostro aiuto, faremo tutto cio' che ci e' possibile per scopr.." Le mie parole vengono interrotte da un improvviso bagliore proveninete dal tempio di Abadar, all improvviso lampi e sfere verdastri sembrano fuoriuscire dall imponente struttura illuminando i contorni degli edifici circostanti di una luce spettrale "Per ora sono solo sfere di luce provenienti da un tempio, per quanto ne sappiamo potrebbe essere un segno divino e qualcosa di organizzato dal clero, ci andrei cauto prima di portare un battaglione di soldati alle porte del dio della legge."
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Orione (mezzelfo intrepido) Gilda Spoiler "Nel mezzo della notte? Mi sembra un po' strano, anche se potresti avere ragione. Comunque non parlavo di tutta la compagnia del Grifone o l'intera scorta delle guardie reali, giusto qualcuno di nostra conoscenza abbastanza importante da poter ordinare l'apertura delle porte; se poi vorrà accompagnarci ad indagare, tanto meglio."
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Yorik - nano incantatore Gilda Spoiler Mentre i giovani parlano, resto a meditare. Prendo la parola solo quando sono sicuro di non aver trascurato nulla. Mi faccio ben più serio del giorno precedente, quando apparivo solo come un nano lavativo e poltrone. Ora sono concentrato su un problema e si vede chiaramente da come mi comporto. "Dunque" congiungo le mani davanti a me "La situazione è molto meno chiara di quel che potrebbe sembrare, amici miei" Osservo Angela un istante, e riprendo "La nostra ragazza, qui, è stata testimone del repentino cambio di temperamento di una sua amica, e noi tutti abbiamo visto che c'è qualcosa che non va in città. Ora, è avvenuto qualcosa mentre noi eravamo via, e perciò in qualche modo non ci ha toccati. Altre persone, come Angela e la sua collega, sono per qualche motivo rimaste immuni da questo evento. Poi qualcuno o qualcosa è intervenuto, e l'evento si è ripetuto su Irina. Ergo l'evento è un agente, non una causa irrazionale. O almeno possiamo escluderla per ora" Indico la finestra "Ora abbiamo assistito ad un altro evento peculiare, riconducibile ad un duello magico o a qualcosa di simile. Per ora teniamolo da parte e non riteniamolo automaticamente collegato. Ma il suo avvenire ha di certo attirato molti sguardi: le reazioni di persone come Irina e Skrotos ci potrebbero dire molto" "Ma ora è importante decidere come intervenire. Chiamare soccorsi è senza dubbio lecito, ma mi limiterei per ora a chi era con noi durante l'escursione. Ritengo più probabile che siano stati risparmiati da questa bizzarra apatia al nostro pari" schiocco le dita "Mi torna anche alla memoria la strana creatura che ci ha tenuto svegli per un po'...potrebbe essere a sua volta collegata, ma è prematuro discuterne" mi rendo conto di aver parlato parecchio, e concludo in fretta "Un enigma stimolante, che richiede un'analisi attenta e azioni ben ponderate. Facciamo così: andiamo alla guardia reale e chiediamo di parlare con le persone che erano con noi. Se ci sembrano a posto, normali, proseguiamo con i grifoni: sono in numero maggiore questi ultimi, e se ci dovessero essere problemi è meglio andarci con degli alleati. Se i problemi saranno con la guardia reale, dovremmo invece avere a che fare con un numero minore di soldati. Penso sia necessario concordare una linea di azione: ritengo che potremmo avere a che fare con un effetto mentale sovrannaturale (non è l'unica spiegazione, però) e dunque le persone come Irina potrebbero agire inconsapevolmente. Atteniamoci ad un contenimento non letale. Siamo professionisti, dopo tutto" 1
Fezza Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Inviato 4 Ottobre 2018 Raoh (Aasimar bardo) @Lancelyn, DM Spoiler Percorriamo corridoi lunghi, lunghissimi. Noiosissimi. Senti ma cosa ne pensi di tutta questa storia Cap. Gli dico tra un camminamento e l'altro. Qualcosa è per forza successo, solo che se non riusciamo a parlare con nessuno.. dico eh.. insomma questi ci evitano, non si vede nessuno in giro. Sai che normalmente c'è sempre qualcuno che vuole giocare ai da.. intendo.. vogliono sapere come faccio a vincere ai dadi. Ecco.. sai no? Che poi i miei segreti mica li vado a dire a chicchessìa. Continuo gesticolando e guardando verso il basso Niente, stasera.. niente. NES-SU-NO. Non mi cerca nessuno. Dai.. è troppo strana sta cosa. Poi.. improvvisamente.. le luci nel boschetto. Rimango a fissare l'evento con gli occhi sgranati e ogni tanto mi volto a vedere che reazione ha Lancelyn, alternando lo sguardo tra il boschetto e il Capitano. Ma.. ma cos? Non mi viene da aggiungere altro se non.. EH! L'avevo detto io che c'era qualcosa di strano. Ordini?
Blues Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 (modificato) Kay - ronda sulle mura Spoiler Il capo ha giudizio, si e' portato dietro Raoh per evitare che una stupida discussione sfoci in aggressione. Al mio sangue caldo c'e' solo una soluzione.... appunto, un bel turno di guardia nel cuore della notte. E cosi' controllo la mia ferraglia, il tabacco che deve bastare per tutte le 6 ore, e su sulle mura... La serata e' piacevole e non c'e' tanto da fare, si percorrono in lungo e in largo i camminamenti. Si scambiano parole con qualche altro sfortunato pari tuo e si osserva l'orizzonte, aguzzando le orecchie ad ogni minimo rumore. Mentre la nostra ronda scorre come da copione, forti bagliori ci accecano improvvisamente... lampi che sembrano sprigionarsi dal tempio di Abadar, continuano a ripetizione... poi cessano cosi' come erano iniziati. Resto con la bocca spalancata e tant'e' che la paglia mi cade di bocca... nel raccoglierla cerco di sentirne l'odore, nel caso mi sia fumato qualche fungo o qualche tipo di erba ... niente di tutto cio', tabacco drum, il solito. Allora chiedo al mio compagno di guardia: Ma cos'era? Hai visto anche tu? - per l'eccitazione farfuglio altre parole incomprensibili, poi raccolte le idee: Stila un rapporto, io cerco de Bois. E di corsa smonto dalla guardia per inoltrarmi nel castello alla ricerca del capo. Modificato 5 Ottobre 2018 da Albedo messo tutto in spoiler
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Roderic Seydel - Paladino di Abadar - Luogotenente delle guardie reali Spoiler La situazione continua a non sembrarmi normale, ma vista l'assenza di pericoli cerco di non preoccuparmi. La notte però qualcosa di decisamente strano accade, dei bagliori, accompagnati da strani rumori e boati Non mi piace tutto questo dico ad Alyssa voltandomi e tornando verso gli alloggi reali Voglio l'intera guardia allertata, concordi?
Messaggio consigliato